Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
un diavolo, tanto vale facciamo anche il parti con un goron uno zora ed un kokiri ecc ecc,

ricordo comunque che il miya disse

“Non credo che il prossimo Zelda sarà radicalmente diverso”.
che sembra in ampio contrasto con co che ha detto aonuma

Quindi questa volta abbiamo provato qualcosa di nuovo in termini di struttura per la versione Wii del nuovo gioco di Zelda. Spero vivamente che le persone saranno sorprese per i cambiamenti che abbiamo implementato in questa versione Wii
quindi o uno dei due a sparato boiate, oppure la verita è nel mezzo cioè pesanti novita che cambiano la nostra classica visione della struttura di zelda ma che non lo diferenziano in maniera radicale

Il Miya nella conferenza post E3 aveva detto che non avevano ancora deciso se utilizzare il Wii Motion Plus quindi...
Io mi fiderei poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma l'affermazione essata era che avvrebbe valutato di impiegarlo se il motion plus avvese venduto bene, è dopo gli 11 milioni di resort credo proprio che la base lo abbia soddisfato

C'è da dire che anche Mario Galaxy ha portato grandi cambiamenti alla saga (come ogni incarnazione di Mario in 3d) ma è comunque riuscito a rimanere fedele alla formula originale.

Come minimo ci ritroveremo uno Zelda con fasi di 2D :wush:
ecco un esempio perfetto, sia classico che complettamente nuovo

ma ora cosa possono fare di simile in zelda? potrebbe essere proprio qualcosa di nuovo e mai visto come in galaxy

Aonuma si sbilancia giusto un po’ pure sulla struttura di gioco.

Ci stiamo impegnando in relazione al totale fluire di Zelda. Fino ad ora il dipanarsi del gioco si è riassunto essenzialmente nell’esplorare una zona, andare in un dungeon, conquistarlo e tornare da dove si è venuti. Stiamo cercando di cambiare questa struttura. Questo è tutto ciò che posso rivelarvi, non posso dirvi altro prima del prossimo E3.

parte di una intervista ad aonuma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me, ci sarà una sorta di fusione tra overworld ed underworld

Secondo me, ci sarà una sorta di fusione tra overworld ed underworld
Intendi dire che praticamente non ci saranno più i "dungeon" come noi li intendiamo?

spero proprio ke tolgano i dungeons!!!! ormai si portano subito a termine!!! voglio proprio sapere cosa hanno in mente!!!!

Senza dungeon potrebbero creare un open field ancora più vasto,lasciando la possibilità al giocatore di costruirsi un proprio percorso

Tipo con quest e sub-quest a varie possibilità per quanto riguarda la storyline principale

Senza dungeon potrebbero creare un open field ancora più vasto,lasciando la possibilità al giocatore di costruirsi un proprio percorso

Tipo con quest e sub-quest a varie possibilità per quanto riguarda la storyline principale
A me piacerebbe molto la possibilità di una storia con più finali e un evolversi differente. Anche quest e subquest sono interessanti, secondo me però non andranno per qualcosa di scontato, buttandosi pesantemente sulla strada del GDR, piuttosto potrebbero creare un ibrido unico nel suo genere, e quando c'è zelda dietro stai certo che non lo rovineranno.

A me piacerebbe molto la possibilità di una storia con più finali e un evolversi differente. Anche quest e subquest sono interessanti, secondo me però non andranno per qualcosa di scontato, buttandosi pesantemente sulla strada del GDR, piuttosto potrebbero creare un ibrido unico nel suo genere, e quando c'è zelda dietro stai certo che non lo rovineranno.
se è un prequel la vedo dura che abbia più finali:wush:

piuttosto sulle quest secondarie le voglio succose,trovare armi e altri oggetti che magari possano sostituire quelli che si porta dietro link:paura:

se è un prequel la vedo dura che abbia più finali:wush:piuttosto sulle quest secondarie le voglio succose,trovare armi e altri oggetti che magari possano sostituire quelli che si porta dietro link:paura:
Ma è confermato che è un prequel o è una teoria? Poi magari non più finali, ma più modi di arrivarci...gli oggetti si, sarebbe bello avere un equipaggiamento personalizzato, non sempre quello standard.

Ma è confermato che è un prequel o è una teoria? Poi magari non più finali, ma più modi di arrivarci...gli oggetti si, sarebbe bello avere un equipaggiamento personalizzato, non sempre quello standard.
si,sarà un prequel che narrerà le origini della leggenda,in pratica,se ho ben capito,il primo in assoluto cronologicamente

ah boh,se tratta della mster swrod forse sarà un prequel. Avevo male inteso quell oche volevi dire,in quel caso la penso come te!

Non parlate di FreeRoaming per carità divina :Onilink:

Uno Zelda con un'impostazione simile potrei odiarlo... a me basta la visuale in prima persona :stema:

Uno Zelda con un'impostazione simile potrei odiarlo... a me basta la visuale in prima persona :stema:
no freeroaming no,però per assurdo con la possibilità di fare prima il dungeon 5 del 2,con le dovute difficoltà data la mancanza di determinati oggetti, che però puoi sostituire con dei tesori presi da subquest

va.a.fa.n'****.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro