Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io invece pensavo ad una cosa!! un link ke si trasforma tipo in pesce invece di prendere la tunica zora!!! cioè invece delle tuniche una trasormazione!!!
mai sentito parlare di majora's mask? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basterebbe che mescolassero bene tutte le meccaniche di ogni zelda creato in un solo gioco, che lo rendessero più vasto, con più armi/oggetti e MAGIE, con più personagi carismatici e razze, più nemici, antagonisti e protagonisti nuovi oltre i classici (che non possono mancare IMO), un mondo vastissimo, una trama coinvolgente che faccia riferimento a tutti gli altri episodi fino al punto di farmi piangere (:tragic:), l'implemento del wii motion plus, delle QTE alla RE4, di duelli spettacolari, di un trasporto aereo (tipo un drago o il gufo di OoT che diventa comandabile) oltre a quello terrestre (epona), nuovi dungeon, nuove tute/maschere, e nuovi strumenti musicali.

Inoltre sarebbe bella la possibilità di scattare foto e video in-game e poterle magaeri inviare ad amici che sono bloccati nel gioco, tipo aiuto fra amici :game:).

Come ciliegina sulla torta, la possibilità di rigiocare il gioco (una volta finito con link), con un altro personaggio (tipo sheik/ganondorf ecc...) e rivivere la leggenda da un altro punto di vista.

Per fare tutto questo ci vorrebbero quattro DVD Dual Layer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusa ma nn c ho mai giocato a majora mask!!!! ocarina of time solo ora su virtual console!!!il primo zelda per me è stato wind waker!!!kiedo scusa a tutta la community!!! su vitual console c'è majora mask? putroppo ho brutte esperienze coi videogames,cioè mia mamma all'epoca mi ruppe 2 super nintendo e nes

Cmq Zelda in parte è già un free-roaming,bisognerebbe solo ampliare il tutto introducendo più percorsi

scusa ma nn c ho mai giocato a majora mask!!!! ocarina of time solo ora su virtual console!!!il primo zelda per me è stato wind waker!!!kiedo scusa a tutta la community!!! su vitual console c'è majora mask? putroppo ho brutte esperienze coi videogames,cioè mia mamma all'epoca mi ruppe 2 super nintendo e nes
SCARICALO SUBITO:Onilink:

Quelli non hanno una divisione overworld/underworl, hanno solo il "world":asd:
Appunto. Soprattutto in Metroid il mondo di gioco è come se fosse un unico gigantesco dungeon. Espandendo questo e introducendolo in Zelda si verrebbe a creare un unico mondo in cui overworld e underworld si uniscono.

Non sarebbe una malvagia idea, a patto di integrarla bene con le componenti tradizionali della serie.

Ricordate la casa degli yeti di TP..
:moia:

Cioè dungeon dove vivono pg e c'è vita all'interno di essi?

Ricordate la casa degli yeti di TP..
Ti assicuro che questo esempio era venuto in mente anche a me. All'inizio non pensavo affatto che fosse un dungeon, l'ho capito dopo un po'. Vogliono fare qualcosa del genere, evidentemente...dungeons "atipici". :morristend:

Il produttore di Zelda, Eiji Aonuma, in un’intervista ha fatto intendere che con il nuovo capitolo della serie di Link, ci troveremo d’avanti un gioco totalmente revisionato nella struttura e nel gameplay, in modo da adattarsi magistralmente alle caratteristiche rivoluzionarie del Wii. A fine intervento Aonuma si è rivelato fiducioso sull’accoglienza dei fan nell’apprezzare le future implementazioni che andranno a rivoluzionare una delle serie più prestigiose della grande N.
Eiji Aunuma: “Stiamo cercando di fare qualcosa di mai visto con il nuovo Zelda, in termini di struttura della versione Wii. Sono davvero fiducioso e penso che le persone saranno sorprese da queste nuove implementazioni."

Adesso non ci resta che attendere il prossimo E3, per avere un'idea chiara del nuovo cammino intrapreso da Nintendo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/114395/eiji-aonuma-riferendosi-al-nuovo-zelda.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tra nuova console,zelda(che ownerà qualsiasi cosa esista)e trailer dei giochi made in N penso che vedremo un E3 bomba in stile 2004.....già mi immagino reggie che entra così ::Morris82:

Ti assicuro che questo esempio era venuto in mente anche a me. All'inizio non pensavo affatto che fosse un dungeon, l'ho capito dopo un po'. Vogliono fare qualcosa del genere, evidentemente...dungeons "atipici". :morristend:
sarebbe splendido, visto che quel dungeon imho è uno dei migliori di sempre, dell'intera saga, non solo per quel motivo, ma anche.

:Morris82:

prevedo un e3 di questo genere

Nonostante la mancata presenza di comunicati ufficiali lo sviluppo procede molto bene dopo un periodo di revisione del progetto. Nota a margine: non so come sarà possibile far funzionare questo titolo con l'architettura hardware attuale del Wii. Però non uscirà adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nonostante la mancata presenza di comunicati ufficiali lo sviluppo procede molto bene dopo un periodo di revisione del progetto. Nota a margine: non so come sarà possibile far funzionare questo titolo con l'architettura hardware attuale del Wii. Però non uscirà adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la madonna...in pratica non sfigurerebbe sulle console rivali graficamente...mi viene da pensare così e sinceramente non so che si potrebbero inventare per farcelo girare...

Ma parli di livello grafico o proprio di funzioni implementate per cui la potenza del Wii non è sufficente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro