Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il tuo primo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo chiedere, ci sono dei nemici che mi lanciano delle pietre (credo) e se mi avvicino si camuffano in cespuglio e non riesco a beccarli. Ho provato anche lanciando l'onda blu con la spada, ma niente, non li raggiunge, troppo lontani. Per ora li posso solo evitare?
Devi usareArrivatoE' il gioco perfetto da giocare la sera comunque, bello rilassante e spensierato.nel bosco di Firone. C'è da cercare i 3 mostriciattolini (2 già ne ho presi, me ne manca uno)
Volevo chiedere, ci sono dei nemici che mi lanciano delle pietre (credo) e se mi avvicino si camuffano in cespuglio e non riesco a beccarli. Ho provato anche lanciando l'onda blu con la spada, ma niente, non li raggiunge, troppo lontani. Per ora li posso solo evitare?
E' il tuo primo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Respingi le loro noci con un colpo di Scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Usa la tua mano sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: vabbè, troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà possono essere respinti anche con la spada, ma con lo scudo è più facile. Tienili inquadrati con lo Z-Targeting, così sei sicuro di beccarli.
Io c'eroDevi usare
edit: 3 messaggi nel tempo di leggere due post, wow.lo scudo
Ero rimasto fermo alla prima generazione, sono un po' arruginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il tuo primo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Respingi le loro noci con un colpo di Scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A poster over at Neogaf has discovered that Nintendo is currently distributing an alternative box-art for The Legend of Zelda: Skyward Sword in Europe. This alternate box art was previously only available in the East, but it seems to have made its way to the West. I’m sure the collectors amongst you will be hunting feverishly for this one.
Ma se è meravigliosa.Gli appunti negativi idioti invece sono: non mi piace il modello del volto di questo Link e la musica della città è troppo stridente. Stop
Io ti consiglierei di vivere con più attenzione anche il lato più placido e quindi le subquest, il gioco ne guadagna soltanto.Sto cercando i frammenti di chiave. Per ora tutto molto bello, le aggiunte al gameplay si rivelano sempre funzionali e non messe tanto per e le vecchie tecniche non vengono "scordate per strada". Ho fatto la prima boss battle e prima di capire i pattern da seguire sono morto 4 volte, il gioco invoglia molto nel proseguire con la vicenda, difatti in città passo pochissimo tempo, giusto qualche compera al bazar e via, magari vedrò di fare qualche sidequest più in la in momenti di "smorta" o me le lascio direttamente per un'eventuale seconda run.nel vulcano
Per ora unico aspetto negativo direi la colonna sonora, è di un anonimato tremendo, eccetto pochissime musiche (di cui la maggior parte da una botta e via)
verissimo.. le subquest mi hanno divertito molto in SS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ti consiglierei di vivere con più attenzione anche il lato più placido e quindi le subquest, il gioco ne guadagna soltanto.
Ma che ***** dici? Ma se è facilissimo (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSto cercando i frammenti di chiave. Per ora tutto molto bello, le aggiunte al gameplay si rivelano sempre funzionali e non messe tanto per e le vecchie tecniche non vengono "scordate per strada". Ho fatto la prima boss battle e prima di capire i pattern da seguire sono morto 4 voltenel vulcano
Boh, quando cacciava la spada i primissimi tentativi mi seccava in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che ***** dici? Ma se è facilissimo (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Era ironico, su sto gioco ognuno c'ha un'idea tutta sua sulla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, quando cacciava la spada i primissimi tentativi mi seccava in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto quando prendeva la rincorsa non riuscivo a evitare l'attacco. Poi vabè dopo, provando, ho trovato il modo
Godurioso è dir poco :mah:Ma quanto godurioso è
colpire il boss Malagare con gli spadoni?:mah: