Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ieri l'ho ricominciato a

Modalità Eroica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo,il cielo sarà quello che è,ma viene subito dopo il mare di WW per me,volare è bellissimo *_*

Arrivato

nel bosco di Firone. C'è da cercare i 3 mostriciattolini (2 già ne ho presi, me ne manca uno)
E' il gioco perfetto da giocare la sera comunque, bello rilassante e spensierato.

Volevo chiedere, ci sono dei nemici che mi lanciano delle pietre (credo) e se mi avvicino si camuffano in cespuglio e non riesco a beccarli. Ho provato anche lanciando l'onda blu con la spada, ma niente, non li raggiunge, troppo lontani. Per ora li posso solo evitare?

Volevo chiedere, ci sono dei nemici che mi lanciano delle pietre (credo) e se mi avvicino si camuffano in cespuglio e non riesco a beccarli. Ho provato anche lanciando l'onda blu con la spada, ma niente, non li raggiunge, troppo lontani. Per ora li posso solo evitare?
E' il tuo primo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Respingi le loro noci con un colpo di Scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Usa la tua mano sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: vabbè, troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà possono essere respinti anche con la spada, ma con lo scudo è più facile. Tienili inquadrati con lo Z-Targeting, così sei sicuro di beccarli.

Arrivato
nel bosco di Firone. C'è da cercare i 3 mostriciattolini (2 già ne ho presi, me ne manca uno)
E' il gioco perfetto da giocare la sera comunque, bello rilassante e spensierato.

Devi usare

lo scudo
edit: 3 messaggi nel tempo di leggere due post, wow.

E' il tuo primo Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Respingi le loro noci con un colpo di Scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Usa la tua mano sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: vabbè, troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà possono essere respinti anche con la spada, ma con lo scudo è più facile. Tienili inquadrati con lo Z-Targeting, così sei sicuro di beccarli.

Devi usare
lo scudo
edit: 3 messaggi nel tempo di leggere due post, wow.
Io c'ero:asd:

Ero rimasto fermo alla prima generazione, sono un po' arruginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in effetti ora che ricordo anche nel primo zelda le lance si respingevano con lo scudo (anche se mi pare che non tornavano indietro a colpire i nemici).

@ Ganondorf: Con la spada ho provato a farlo, però la pietra l'ha solo deviata, non l'ha respinta al mittente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la spada credo sia necessario un fendente verticale (e bisogna tenere inquadrato con lo Z-targeting). Con lo scudo invece non si può sbagliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

zelda_skyward_sword_alt_box_art.jpg

A poster over at Neogaf has discovered that Nintendo is currently distributing an alternative box-art for The Legend of Zelda: Skyward Sword in Europe. This alternate box art was previously only available in the East, but it seems to have made its way to the West. I’m sure the collectors amongst you will be hunting feverishly for this one.

è semplicemente la versione senza il CD musicale,si sapeva da tempo :stema:

Sto cercando i frammenti di chiave

nel vulcano
. Per ora tutto molto bello, le aggiunte al gameplay si rivelano sempre funzionali e non messe tanto per e le vecchie tecniche non vengono "scordate per strada". Ho fatto la prima boss battle e prima di capire i pattern da seguire sono morto 4 volte, il gioco invoglia molto nel proseguire con la vicenda, difatti in città passo pochissimo tempo, giusto qualche compera al bazar e via, magari vedrò di fare qualche sidequest più in la in momenti di "smorta" o me le lascio direttamente per un'eventuale seconda run.

Per ora unico aspetto negativo direi la colonna sonora, è di un anonimato tremendo, eccetto pochissime musiche (di cui la maggior parte da una botta e via)

nel vulcano
. Per ora tutto molto bello, le aggiunte al gameplay si rivelano sempre funzionali e non messe tanto per e le vecchie tecniche non vengono "scordate per strada". Ho fatto la prima boss battle e prima di capire i pattern da seguire sono morto 4 volte, il gioco invoglia molto nel proseguire con la vicenda, difatti in città passo pochissimo tempo, giusto qualche compera al bazar e via, magari vedrò di fare qualche sidequest più in la in momenti di "smorta" o me le lascio direttamente per un'eventuale seconda run.

Per ora unico aspetto negativo direi la colonna sonora, è di un anonimato tremendo, eccetto pochissime musiche (di cui la maggior parte da una botta e via)
Io ti consiglierei di vivere con più attenzione anche il lato più placido e quindi le subquest, il gioco ne guadagna soltanto.

Io ti consiglierei di vivere con più attenzione anche il lato più placido e quindi le subquest, il gioco ne guadagna soltanto.
verissimo.. le subquest mi hanno divertito molto in SS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel vulcano
. Per ora tutto molto bello, le aggiunte al gameplay si rivelano sempre funzionali e non messe tanto per e le vecchie tecniche non vengono "scordate per strada". Ho fatto la prima boss battle e prima di capire i pattern da seguire sono morto 4 volte
Ma che ***** dici? Ma se è facilissimo (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che ***** dici? Ma se è facilissimo (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh, quando cacciava la spada i primissimi tentativi mi seccava in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto quando prendeva la rincorsa non riuscivo a evitare l'attacco. Poi vabè dopo, provando, ho trovato il modo

Boh, quando cacciava la spada i primissimi tentativi mi seccava in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto quando prendeva la rincorsa non riuscivo a evitare l'attacco. Poi vabè dopo, provando, ho trovato il modo
Era ironico, su sto gioco ognuno c'ha un'idea tutta sua sulla difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro