dom87
Legend of forum
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Imparerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco ad immaginarmela un'avventura tanto frammentata.
ma speriamo proprio che non sia così!Avremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto.![]()
si capisce dal nick l'intenzione di controllare i cattivi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che Zelda a me piacerebbe controllare Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stile Soul Reaver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto.![]()
Questo avrebbero potuto farlo anche con SS, non l'hanno fatto perchè implementare quel tipo di gameplay su un pad classico è un non-senso. Le uniche soluzioni per usare entrambi i controlli sono quella che ho detto io o al limite quello che dice Eucube qui sopra (ma trovare il modo di tenere davanti agli occhi il paddone mentre si gioca col Wiimote è un bel casino, specie per chi non ha davanti alla tv un tavolinetto o robe del genere). Comunque la si rigiri è un bel problema, e naturalmente so anch'io che alla fine l'opzione più probabile sarà il controllo only-paddone. Ma in quel caso sarebbe un grosso peccato vedere già buttato nel cestino tutto lo splendido lavoro fatto con SS.E' impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più facile che facciano un doppio sistema di controllo, uno per chi vuole usare il paddone e uno per chi preferisce il motion.
Ganondò, fa schifo l'idea di zelda che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto avrebbero potuto farlo anche con SS, non l'hanno fatto perchè implementare quel tipo di gameplay su un pad classico è un non-senso. Le uniche soluzioni per usare entrambi i controlli sono quella che ho detto io o al limite quello che dice Eucube qui sopra (ma trovare il modo di tenere davanti agli occhi il paddone mentre si gioca col Wiimote è un bel casino, specie per chi non ha davanti alla tv un tavolinetto o robe del genere). Comunque la si rigiri è un bel problema, e naturalmente so anch'io che alla fine l'opzione più probabile sarà il controllo only-paddone. Ma in quel caso sarebbe un grosso peccato vedere già buttato nel cestino tutto lo splendido lavoro fatto con SS.
E che ne sai, se implementato bene potrebbe anche non fare così schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe anche una buona scusa per avere uno Zelda diverso dal solito, finalmente.Ganondò, fa schifo l'idea di zelda che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è venuto in mente resident evil 0 con questa tua idea.. non è che funzionava proprio a meraviglia.. poi se ci mettiamo anche che devi switchare controller diventa un casino inimmaginabile.. non penso faranno così ganon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto.![]()
dai ganon.. non fare lo sborone solo perchè hai azzeccato il voto di NRU per the last story..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;pOk ok, non datemi retta manco stavolta. Fra qualche anno ne riparliamo.![]()
Come se fosse semplice....:morristend:Beh, l'ideale sarebbe farne due di zelda per wiiu, uno con il paddone l'altro con il wii mote.
Come se fosse difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto il battle system 1:1 ce l'hanno già bello che pronto, basta solo migliorarlo.Come se fosse semplice....:morristend:
Due Zelda totalmente diversi su un'unica console? La vedo dura. A meno di non farne fare uno a un team esterno, magari a mo di spin-off (improbabile anche questo).Beh, l'ideale sarebbe farne due di zelda per wiiu, uno con il paddone l'altro con il wii mote.