Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

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Non riesco ad immaginarmela un'avventura tanto frammentata.
Imparerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Avremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto. :unsisi:
ma speriamo proprio che non sia così!

cioè.. passiamo da un gioco immediatissimo come SS ad uno complicatissimo.. no ti prego!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Più che Zelda a me piacerebbe controllare Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stile Soul Reaver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Più che Zelda a me piacerebbe controllare Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stile Soul Reaver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si capisce dal nick l'intenzione di controllare i cattivi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me piacerebbe.. come extra però..

comunque non si nomina un clone riuscito male nel "sacro topic".. lo sapevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Avremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto. :unsisi:
E' impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più facile che facciano un doppio sistema di controllo, uno per chi vuole usare il paddone e uno per chi preferisce il motion.

 
Per il gameplay si usa il MP,mentre il tablet ce lo teniamo davanti gli occhi a mò di inventario in tempo reale controllabile naturalmente con il wiimote :sasa:

 
E' impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più facile che facciano un doppio sistema di controllo, uno per chi vuole usare il paddone e uno per chi preferisce il motion.
Questo avrebbero potuto farlo anche con SS, non l'hanno fatto perchè implementare quel tipo di gameplay su un pad classico è un non-senso. Le uniche soluzioni per usare entrambi i controlli sono quella che ho detto io o al limite quello che dice Eucube qui sopra (ma trovare il modo di tenere davanti agli occhi il paddone mentre si gioca col Wiimote è un bel casino, specie per chi non ha davanti alla tv un tavolinetto o robe del genere). Comunque la si rigiri è un bel problema, e naturalmente so anch'io che alla fine l'opzione più probabile sarà il controllo only-paddone. Ma in quel caso sarebbe un grosso peccato vedere già buttato nel cestino tutto lo splendido lavoro fatto con SS.

 
Questo avrebbero potuto farlo anche con SS, non l'hanno fatto perchè implementare quel tipo di gameplay su un pad classico è un non-senso. Le uniche soluzioni per usare entrambi i controlli sono quella che ho detto io o al limite quello che dice Eucube qui sopra (ma trovare il modo di tenere davanti agli occhi il paddone mentre si gioca col Wiimote è un bel casino, specie per chi non ha davanti alla tv un tavolinetto o robe del genere). Comunque la si rigiri è un bel problema, e naturalmente so anch'io che alla fine l'opzione più probabile sarà il controllo only-paddone. Ma in quel caso sarebbe un grosso peccato vedere già buttato nel cestino tutto lo splendido lavoro fatto con SS.
Ganondò, fa schifo l'idea di zelda che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è stato detto più volte che il motion controller non verrà abbandonato,quindi nessun controllo only-paddone

 
Ganondò, fa schifo l'idea di zelda che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che ne sai, se implementato bene potrebbe anche non fare così schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe anche una buona scusa per avere uno Zelda diverso dal solito, finalmente.

 
Avremo uno Zelda con fasi di gioco ben separate: in quelle puramente esplorative e di risoluzione enigmi si userà il paddone, in quelle di combattimento Wiimote e nunchuck. Meglio ancora se con due protagonisti diversi: tipo, Link combatte e Zelda (o qualcun altro) esplora. Io ve l'ho detto. :unsisi:
mi è venuto in mente resident evil 0 con questa tua idea.. non è che funzionava proprio a meraviglia.. poi se ci mettiamo anche che devi switchare controller diventa un casino inimmaginabile.. non penso faranno così ganon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ok ok, non datemi retta manco stavolta. Fra qualche anno ne riparliamo. :unsisi:
dai ganon.. non fare lo sborone solo perchè hai azzeccato il voto di NRU per the last story..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

 
Fosse solo quello. :stema: Io sono la versione credibile di Pachter, che credete. :stema: Peccato che i soldi se li becca solo la versione fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, la mia alla fine è solo un'ipotesi che preveda l'uso di entrambi i controller. Altre strade purtroppo non ne vedo, e sia che facciano uno Zelda only Wiimote che uno Zelda only paddone, in entrambi i casi perderemo qualcosa, purtroppo.

 
su GC ne sono usciti 2

su N64 pure

 
Come se fosse semplice....:morristend:
Come se fosse difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto il battle system 1:1 ce l'hanno già bello che pronto, basta solo migliorarlo.

 
Beh, l'ideale sarebbe farne due di zelda per wiiu, uno con il paddone l'altro con il wii mote.
Due Zelda totalmente diversi su un'unica console? La vedo dura. A meno di non farne fare uno a un team esterno, magari a mo di spin-off (improbabile anche questo).

 
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