ed invece come sempre io la penso al contrario di te..
incominciando dalla triforza che in WW è rappresentata in modo materiale tramite meri pezzi da raccogliere.. in SS è spirituale e si imprime sia nel corpo(appunto sul dorso della mano di link) che nella spada aumentandone i poteri.. e non si tratta di una spada qualunque, stiamo parlando di quella che nel corso del gioco da una semplice spada chiusa in uno sgabuzzino della palestra si trasforma nella leggendaria master sword!
link stesso da ragazzo semplice tramite prove di tutti i tipi diventa sempre più forte tramite la triforza e questo lo si vede.. lo si percepisce in maniera molto forte e ne è sempre più consapevole.. anche questo mi dà l'enorme sensazione di star giocando con un eroe più che vedere un bamboccio super deformed che appena ha preso in mano la sua
"prima spada" tira fendenti, bordate e fà combo che nemmeno miyamoto musashi, il più grande samurai della storia sapeva dare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo non fà altro che rendere ancora più ridicolo e poco credibile il tutto.. ed appunto ti fà perdere l'impressione di stare impersonando un'eroe che cresce come quello in SS, ma piuttosto un bamboccio super deformed perdipiù SGRAVO.. un nonsense proprio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed appunto parlando di spada e tecnica di spada.. per la prima volta in uno zelda la comandiamo NOI.. c'è un'immedesimazione di molto maggiore.. siamo noi a dovercela cavare, siamo noi gli EROI insieme a link..
poi vogliamo parlare della sorella di link.. quel pochissimo stralcio di tempo che passiamo insieme a lei all'inizio dell'avventura non mi ha dato alcun imput impellente nel salvarla a tutti i costi.. cosa che invece è successo con zelda in SS dove non è una dea, una principessa.. ma la tua migliore amica e per cui provi anche qualcosa che và al di là.. e questo si vede CHIARAMENTE sia all'inizio che nel corso dell'avventura.. ed il fatto che per l'intero corso dell'avventura la senti sempre ad un passo da te, da quel senso di frustrazione dinamica che ti spinge a volerla raggiungere a tutti i costi per poterla riabbracciare e proteggere al più presto!
vogliamo parlare della zelda sotto falso nome(dazel ridicolo!

) per di più antipatica di WW? si tratta della peggior zelda(imho) della serie.. no meglio non parlarne che sta cosa mi sta anche sui maroni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif