Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Solito luogo comune trito e ritrito, francamente non ne posso più di leggere la cazzata che i fan di Zelda (e solo loro eh, chissà come mai) si lamentano a prescindere.
Se è per questo i fan di Final Fantasy sono mooooolto peggio, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solito luogo comune trito e ritrito, francamente non ne posso più di leggere la cazzata che i fan di Zelda (e solo loro eh, chissà come mai) si lamentano a prescindere.
Il problema sta a monte, la cerchia dei fan di Zelda è molto allargata vista la fama della saga ed in questo gruppo così eterogeneo c'è davvero di tutto.

Sì, però smettiamola di dire che i fan di Zelda si lamentano a prescindere perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Gli ultimi Zelda hanno dei limiti, tutti, e per un verso o per l'altro non riescono a risultare capolavorici e a mettere d'accordo tutti come quelli del passato. E' una realtà che va accettata, e vanno accettate le critiche all'operato del team di Aonuma, senza dire ogni volta che la colpa è dei fan a cui non va bene niente.

I fan di Zelda non mi deludono mai

scaled.php
Questo vale per tutto, non solo per Zelda, infatti i pareri lasciano sempre il tempo che trovano per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma completare l' avventura in Modalità Eroe cosa comporta? La voglia sta scemando pian pianino e ci vorrebbe un bell' incentivo a continuare. :kep88:

Ma completare l' avventura in Modalità Eroe cosa comporta? La voglia sta scemando pian pianino e ci vorrebbe un bell' incentivo a continuare. :kep88:
Non cambia niente, subisci più danni dai nemici ma a livello di trama o altro niente di diverso:sisi:

Non lo so neanch'io perchè l'ho finito solo in modalità normale, eventualmente mettete in spoiler mi raccomando.

Ultima modifica da un moderatore:
aehmm...:morris82:

Mi sono guardato tutto il video solo per risentirmi la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi se ci mettono sta mappa io voglio anche Mortipher tra i personaggi altro che ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma questo è chiaro. Intendo dire: completando questa modalità cosa si ottiene?
Tranquillo, non si ottiene nulla anche finendo il gioco in questa modalità e solo un livello superiore

è come la modalità distruttivo di Uncharted

Pubblicità
Pubblicità
Indietro