Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sto giocando ora , mi sono fatto prestare il wii da mio padre per giocare almeno questo (nell'attesa del wii u) .....
sbaglio ho il wii anche con caso scart si vede abbastanza bene se " imposti i 720x576 a 50 hrz rinunciando impostando la tv e la console in 4/3 (quindi mettendo le bende laterali) .

il gioco cosi si vede bene anche su tv hd ready 32 pollici .

sono arrivato alla conclusione che il wii da il meglio di se ha questa risoluzione e 4/3 su tv hd , testato pure con no more heroes 2 , cosi il giochi hanno una paletta di colori migliori è non soffrono di aliasing assurdo .

comunque mi devo abituare ad usare il wiimote per la spada ( sinceramente per me rallenta troppo l'azione , anche se apprezzo l'uso dei giroscopi per gli enigmi ) inoltre in questo zelda mi pesa abbastanza non avere un secondo analogico per gestire la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in twilight princess non era lo stesso?

comunque se non sbaglio il wii nasce in 16:9,mi romperebbe mettere le bande laterali:sisi:

Buongiorno ragazzi, ho avuto un po di problemi quindi solo ora passo di qui (e ho ancora zelda SS da giocare :( ) volevo chiedervi,
http://www.amazon.co.uk/The-Legend-Zelda-25th-Anniversary/dp/B0080746GY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1348761454&sr=8-2

questo,

e questo:

http://www.amazon.co.uk/The-Legend-Zelda-Hyrule-Historia/dp/1616550414/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348761454&sr=8-1

sono praticamente lo stesso famoso artbook per il 25 esimo anniversario? solo che quello marrone è jap e l'altro è stato tradotto giusto?

se è cosi lo ordino subito, peccato però per la cover che è molto meglio quella jap.
Qualcuno mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Qualcuno mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?
Si è la stessa ed identica, anche se sappiamo che non sarà della qualità della versione giapponese.

Si è la stessa ed identica, anche se sappiamo che non sarà della qualità della versione giapponese.
Perché?

Da quel che so quella jappa è prodotta e curata da nintendo, con copertina rilegata e una cura eccezionale all'interno, mentre questa è una traduzione fatta da un gruppo di persone che si è preso carico di tradurre il librone per noi poveri europei... Certo alla fine il contenuto sarà lo stesso, ma in teoria differirà sotto l'aspetto estetico.

Da quel che so quella jappa è prodotta e curata da nintendo, con copertina rilegata e una cura eccezionale all'interno, mentre questa è una traduzione fatta da un gruppo di persone che si è preso carico di tradurre il librone per noi poveri europei... Certo alla fine il contenuto sarà lo stesso, ma in teoria differirà sotto l'aspetto estetico.
Vabbé di estetico solo per quel che riguarda la copertina, fottesega allora.

Per il fatto del contenuto interno è improbabile che differisca rispetto all'orginale, su quello non mi sono minimamente preoccupato, è la copertina che dispiace non sia uguale (è stupenda quella originale) però vabbè, per l'inglese questo e altro ^_^ ,

ovviamente già ordinata, e se riesco stasera vado avanti dopo aver fatto da mesi le prime due ore di gioco :tragic:

---------- Post added at 20:46:00 ---------- Previous post was at 19:22:30 ----------

in twilight princess non era lo stesso?comunque se non sbaglio il wii nasce in 16:9,mi romperebbe mettere le bande laterali:sisi:
Wii2hdmi e si risolve tutto ^_^ , si vede quasi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ( 85%, la perfezione è impossibile, ma le scalettature sono MINIME, in SS nei video manco ci sono,solo in-game).

EDIT: Ragazzi vorrei fare una domanda un po particolare:

ho guardato su youtube alcuni trailer gameplay di SS in qualità "HD" per confontare un po la pulizia generale sia dei pg che degli sfondi (soprattutto per la grafica di un po tutto in lontananza) tra quello che fanno vedere più o meno ufficialmente (ergo spesso con qualità sempre al massimo) e la mia grafica sul mio full hd da 23 pollici, con il famoso wii2hdmi, visto che ancora non sono del tutto soddisfatto (non sono ancorasicuro di averci "visto" bene), volevo sapere sui vostri televisori (sia full hd,hd ready che crt) com'è più o meno la vostra pulizia generale, se ad esempio ci sono delle piccole scalettature e queste sono dovuto al fatto che è un gioco wiie quindi è una cosa normalissima,oppure se la grafica è proprio perfetta a mò di foto d'anteprima (che sappiamo TUTTI sono sempre ritoccate o migliorate all'inverosimile)

magari chiedo troppo se chiedo di mettere delle foto di esempio (quella della foresta iniziale sarebbe il massimo visto che mi trovo li ora) vedete un po voi cosa potete fare ^_^ grazie.

In ogni caso ci tengo a precisare che si vede benissimo a me, solo volevo togliermi questa curiosità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato il cavo rgb originale nintendo e si vedono i colori da *** anche su lcd fullhd da 22 pollici impostato a 4/3 , peccato che solo il mio monitor tv lo supporta , tutti gli altri lcd non supportano il segnale rgb (è normale???) , vorrei capire se il problema e che il cavo non è fatto per gli lcd o è la stessa pappa con i tubi catodici ????

Perché il cavo in teoria lo preso per giocare su crt con il wii u , quando la porto fuori casa ma visto che sono pochi gli lcd a supportarlo non oso immaginare sui crt :(

Ho comprato il cavo rgb originale nintendo e si vedono i colori da *** anche su lcd fullhd da 22 pollici impostato a 4/3 , peccato che solo il mio monitor tv lo supporta , tutti gli altri lcd non supportano il segnale rgb (è normale???) , vorrei capire se il problema e che il cavo non è fatto per gli lcd o è la stessa pappa con i tubi catodici ????
Perché il cavo in teoria lo preso per giocare su crt con il wii u , quando la porto fuori casa ma visto che sono pochi gli lcd a supportarlo non oso immaginare sui crt :(
Penso ci sia il cavo apposito per il crt, ma poi è una consolle che deve ancora uscire, e di sicuro la priorità la danno all HD, quindi bisogna accontentarsi della qualità se lo si attaccherà ad un crt ^_^ , un po come faccio io con il mio wii sul mio full hd.

Comunque ho ucciso il "primo boss", il pagliaccio antagonista insomma, e devo dire una cosa:

io non bestemmio MAI, sarà per via del fatto che solo molto più tardi mi sono messo a fare le super mosse che tolgono stamina per contrastarlo (non avevo neanche lo scudo e non ho voluto andare a oltrenuvola a ricomprarlo) sarà che inizialmente uno ci si deve abbituare,

ma è riuscito a farmi bestemmiare DUE volte, e ho dovuto rifarlo un 4 o 5 volte quello stxxxxo,

perchè?

be, innanzitutto spesso quando mi bloccava la spada con la mano, scuotevo come un dannato ma non si liberava (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi almeno inizialmente, DI LOGICA, nella prima fase facevo le finte ma mi bloccava SEMPRE la spada, ed è una cavolata immane visto che alla fine ho capito come fare, ed è stupido perchè:

tengo la spada ferma, lui mi fissa e sta immobile (che realismo) anche 1 ora se sto fermo io 1 ora, piano piano ad esempio abbasso la spada lui mette la mano bassa, e piano piano la rialzo e lo colpisco da sopra, e lui che fa? non la blocca? no ma bello.

Gioco stupendo, atmosfera impagabile, se la gioca con wind waker, ma per ora questa prima fase del boss mal implementata, e non ci sono storie, è fatta male, un boss non sta a fissarmi per bloccare una mia spadata e soprattutto se la sposto PIANO non può stare fermo a prendersele, se invece faccio iper veloce mi blocca tutte le direzioni, l'opposto di quello che dovrebbe fare insomma.....

ps: tanto lo so che in qualche modo lo giustificherete ( :ads: ) ma quello che ho detto è vero, l'ho fatto talmente tante volte che ho osservato ogni istante e ogni cosa che confermasse la mia teoria XD , un capolavoro può anche avere i suoi difetti, però mi rattrista il fatto che queste lacune prendano il primo boss in assoluto, cosi fa brutta impressione la cosa :(

Penso ci sia il cavo apposito per il crt, ma poi è una consolle che deve ancora uscire, e di sicuro la priorità la danno all HD, quindi bisogna accontentarsi della qualità se lo si attaccherà ad un crt ^_^ , un po come faccio io con il mio wii sul mio full hd.

Comunque ho ucciso il "primo boss", il pagliaccio antagonista insomma, e devo dire una cosa:

io non bestemmio MAI, sarà per via del fatto che solo molto più tardi mi sono messo a fare le super mosse che tolgono stamina per contrastarlo (non avevo neanche lo scudo e non ho voluto andare a oltrenuvola a ricomprarlo) sarà che inizialmente uno ci si deve abbituare,

ma è riuscito a farmi bestemmiare DUE volte, e ho dovuto rifarlo un 4 o 5 volte quello stxxxxo,

perchè?

be, innanzitutto spesso quando mi bloccava la spada con la mano, scuotevo come un dannato ma non si liberava (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi almeno inizialmente, DI LOGICA, nella prima fase facevo le finte ma mi bloccava SEMPRE la spada, ed è una cavolata immane visto che alla fine ho capito come fare, ed è stupido perchè:

tengo la spada ferma, lui mi fissa e sta immobile (che realismo) anche 1 ora se sto fermo io 1 ora, piano piano ad esempio abbasso la spada lui mette la mano bassa, e piano piano la rialzo e lo colpisco da sopra, e lui che fa? non la blocca? no ma bello.

Gioco stupendo, atmosfera impagabile, se la gioca con wind waker, ma per ora questa prima fase del boss mal implementata, e non ci sono storie, è fatta male, un boss non sta a fissarmi per bloccare una mia spadata e soprattutto se la sposto PIANO non può stare fermo a prendersele, se invece faccio iper veloce mi blocca tutte le direzioni, l'opposto di quello che dovrebbe fare insomma.....

ps: tanto lo so che in qualche modo lo giustificherete ( :ads: ) ma quello che ho detto è vero, l'ho fatto talmente tante volte che ho osservato ogni istante e ogni cosa che confermasse la mia teoria XD , un capolavoro può anche avere i suoi difetti, però mi rattrista il fatto che queste lacune prendano il primo boss in assoluto, cosi fa brutta impressione la cosa :(
Mi sa che ti arrabbierai nuovamente allora:trollface:

Gioco stupendo, atmosfera impagabile, se la gioca con wind waker, ma per ora questa prima fase del boss mal implementata, e non ci sono storie, è fatta male, un boss non sta a fissarmi per bloccare una mia spadata e soprattutto se la sposto PIANO non può stare fermo a prendersele, se invece faccio iper veloce mi blocca tutte le direzioni, l'opposto di quello che dovrebbe fare insomma....
A me invece è piaciuto proprio quello, a prescindere dalla credibilità psicologica di lady gaghirahim

è figo che il modo per batterlo sia l'esatto opposto di quel che invece andrebbe fatto. È come se gli fai una finta, lui non se lo aspetta e quindi resta allo scoperto
Per quanto riguarda quando ti blocca

ti liberi solo se la spada la squoti verso l'alto, perchè la stringe tra le dita

Ultima modifica:
Mi sa che ti arrabbierai nuovamente allora:trollface:
Che gioco demmerda allora ................. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte, confermo che questa "fase" è stata fatta male, non sono un imbecille e non è la prima volta che uso un motion plus, e ho testato proprio un sacco di approcci apposta,

non è questione di non essere bravo a fare dei movimenti, è proprio stupido il fatto che se stati FERMO, il boss di turno di guarda in faccia con quella faccia da ebete poi, e sta IMMOBILE, in quale gioco succede una roba simile?

poi se faccio i movimenti LENTI, si prende le mazzate sui denti, se faccio flash, becca tutti i colpi... mi prendi in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si chiamano pattern eh :morris82:

Non è fatta male, è stata impostata in quel modo e bòn. Bisogna anche capirle le situazioni, in quel caso Ghiraim è senz'armi, ti provoca e cerca di sfilarti la Spada. Non attaccatevi a queste cose su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che le Boss fight di SS siano parecchio sottotono rispetto agli standard della serie è un altro paio di maniche.

Non è fatta male, è stata impostata in quel modo e bòn. Bisogna anche capirle le situazioni, in quel caso Ghiraim è senz'armi, ti provoca e cerca di sfilarti la Spada. Non attaccatevi a queste cose su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che le Boss fight di SS siano parecchio sottotono rispetto agli standard della serie è un altro paio di maniche.
Io non le ho trovate così sottotono come dici. Anzi, ce n'è qualcuna anche davvero degna di nota.

Per carità Mortipher, sono l'ultimo sulla faccia della terra ad attaccarmi a cose futili,

ma quella fase mi ha fatto bestemmiare due volte, è perchè non mi conosci, ma se mi conoscessi allora la preoccupazione ci sarebbe, e capiresti che il motivo c'è,

sarò io nuovo del settore, ma ho provato a fare letteralmente delle "combo" imprevedibili come un deficente,ogni fendente preciso come se lo facessi nella realtà, con finte e mezze finte, TUTTE me le beccava, una per una,toglievo la sua presa e rifacevo, IDEM,

ho provato alla cieca, stessa cosa,

ho provato a stare letteralmente fermo, abbassare la spada, lui mi seguiva con la mano, poi la rialzavo a rallenty, e lui stava li con la mano, e si beccava la spadata nei denti,

qui puzza di strano, non è un combattimento con un boss questo,

sono più intelligenti gli orchetti (gremlin o quello che sono) che ho combattuto prima,

di conseguenza pattern si, fatto male però.

PERO' se mi stai dicendo che LUI in fatto di trama ha fatto proprio apposta ad essere cosi imbecille, allora mi chiudo la bocca e godo........:rickds:

A me sono piaciute quasi tutte le boss battle :morris82: quelle contro Malgare e Meduclope sono state eccezionali a mio parere, mi è stato sulle balle giusto lo scorpione dell'opificio (che giustamente ce lo hanno ficcato DUE VOLTE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii2hdmi e si risolve tutto ^_^ , si vede quasi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ( 85%, la perfezione è impossibile, ma le scalettature sono MINIME, in SS nei video manco ci sono,solo in-game).

EDIT: Ragazzi vorrei fare una domanda un po particolare:

ho guardato su youtube alcuni trailer gameplay di SS in qualità "HD" per confontare un po la pulizia generale sia dei pg che degli sfondi (soprattutto per la grafica di un po tutto in lontananza) tra quello che fanno vedere più o meno ufficialmente (ergo spesso con qualità sempre al massimo) e la mia grafica sul mio full hd da 23 pollici, con il famoso wii2hdmi, visto che ancora non sono del tutto soddisfatto (non sono ancorasicuro di averci "visto" bene), volevo sapere sui vostri televisori (sia full hd,hd ready che crt) com'è più o meno la vostra pulizia generale, se ad esempio ci sono delle piccole scalettature e queste sono dovuto al fatto che è un gioco wiie quindi è una cosa normalissima,oppure se la grafica è proprio perfetta a mò di foto d'anteprima (che sappiamo TUTTI sono sempre ritoccate o migliorate all'inverosimile)

magari chiedo troppo se chiedo di mettere delle foto di esempio (quella della foresta iniziale sarebbe il massimo visto che mi trovo li ora) vedete un po voi cosa potete fare ^_^ grazie.

In ogni caso ci tengo a precisare che si vede benissimo a me, solo volevo togliermi questa curiosità.
Riuppo :cat:

Half manuel, riguarda il mio post precedente per la questione ghirahim. Credo che il suo atteggiamento di attesa sia fatto apposta, come hanno già detto, ti vuole provocare con quel modo di fare.

Half manuel, riguarda il mio post precedente per la questione ghirahim. Credo che il suo atteggiamento di attesa sia fatto apposta, come hanno già detto, ti vuole provocare con quel modo di fare.
Si ora che ci penso è molto probabile che avete ragione ^_^ , ciò non toglie però il fatto di quando gli scagli mille mila combo iper veloci addosso e le para e se invece fai lento se le becca XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro