Ho comprato il cavo rgb originale nintendo e si vedono i colori da *** anche su lcd fullhd da 22 pollici impostato a 4/3 , peccato che solo il mio monitor tv lo supporta , tutti gli altri lcd non supportano il segnale rgb (è normale???) , vorrei capire se il problema e che il cavo non è fatto per gli lcd o è la stessa pappa con i tubi catodici ????
Perché il cavo in teoria lo preso per giocare su crt con il wii u , quando la porto fuori casa ma visto che sono pochi gli lcd a supportarlo non oso immaginare sui crt :(
Penso ci sia il cavo apposito per il crt, ma poi è una consolle che deve ancora uscire, e di sicuro la priorità la danno all HD, quindi bisogna accontentarsi della qualità se lo si attaccherà ad un crt ^_^ , un po come faccio io con il mio wii sul mio full hd.
Comunque ho ucciso il "primo boss", il pagliaccio antagonista insomma, e devo dire una cosa:
io non bestemmio MAI, sarà per via del fatto che solo molto più tardi mi sono messo a fare le super mosse che tolgono stamina per contrastarlo (non avevo neanche lo scudo e non ho voluto andare a oltrenuvola a ricomprarlo) sarà che inizialmente uno ci si deve abbituare,
ma è riuscito a farmi bestemmiare DUE volte, e ho dovuto rifarlo un 4 o 5 volte quello stxxxxo,
perchè?
be, innanzitutto spesso quando mi bloccava la spada con la mano, scuotevo come un dannato ma non si liberava (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e poi almeno inizialmente, DI LOGICA, nella prima fase facevo le finte ma mi bloccava SEMPRE la spada, ed è una cavolata immane visto che alla fine ho capito come fare, ed è stupido perchè:
tengo la spada ferma, lui mi fissa e sta immobile (che realismo) anche 1 ora se sto fermo io 1 ora, piano piano ad esempio abbasso la spada lui mette la mano bassa, e piano piano la rialzo e lo colpisco da sopra, e lui che fa? non la blocca? no ma bello.
Gioco stupendo, atmosfera impagabile, se la gioca con wind waker, ma per ora questa prima fase del boss mal implementata, e non ci sono storie, è fatta male, un boss non sta a fissarmi per bloccare una mia spadata e soprattutto se la sposto PIANO non può stare fermo a prendersele, se invece faccio iper veloce mi blocca tutte le direzioni, l'opposto di quello che dovrebbe fare insomma.....
ps: tanto lo so che in qualche modo lo giustificherete ( :ads: ) ma quello che ho detto è vero, l'ho fatto talmente tante volte che ho osservato ogni istante e ogni cosa che confermasse la mia teoria XD , un capolavoro può anche avere i suoi difetti, però mi rattrista il fatto che queste lacune prendano il primo boss in assoluto, cosi fa brutta impressione la cosa :(