Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
la bastardata/genialata piu grande sarebbe far vedere un mini mini trailer (tipo quello recente di dinamic slash) a sorpresa dove si vede pochissimo, per poi degnarci al e3 di un luuuuuungo lungo trailer con sopratutto molto game play

comunque sone smpre pronto ad annunci

Boom.jpg
sperando che arrivino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

He added that the game was already working with MotionPlus and that his team had “already got a very solid response” from the technology.
Beh... e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ha detto qualcosa e niente... staremo a vedere.

Aonuma ultimamente si è fatto chiacchierone.. Certo non fa che ripetere le stesse cose, ma è un buon palliativo in attesa dell'E3.

Aonuma ultimamente si è fatto chiacchierone.. Certo non fa che ripetere le stesse cose, ma è un buon palliativo in attesa dell'E3.
Senza dubbio ci rende almeno più dolce l' attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Legend of Zelda Wii: lo stile grafico potrebbe segnare una rivoluzione per la serie:
When Shigeru Miyamoto showed off the Zelda Wii artwork of Link at E3, the style of that image alone led many to believe that the next Zelda adventure would possess realistic graphics similar to that of Ocarina of Time. However, when all is said and done, it’s possible that the game could sport an entirely new look all together.

In the latest edition of the Official Nintendo Magazine, Eiji Aonuma spoke about Zelda Wii. One of the more significant things he said is that the development team has yet to decide on the game’s graphics. According to Aonuma, while he hinted at them being realistic, he noted that Zelda Wii could have a new style that we haven’t seen in the series up to this point.

Nintendoeverything
Comunque lo stile pastelloso dell'artwork mi piacerebbe davvero tanto:patpat:

Stavo leggendo la prima pagina ... e ...

Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spiegatemi ...

da dove viene sta voce ?

si ok,sinceramente no nso quali siano i tempi di sviluppo,ma devono ancora fare la grafica?azz...

Stavo leggendo la prima pagina ... e ... Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

spiegatemi ...

da dove viene sta voce ?
Dal maldicentissimo star:kep88:

non ho capito nemmeno io il fatto della grafica

Io voglio uno stile realistico come l'immortale OoT:coltello:

La grafica di gioco simile allo stile dell'artwork? Il cuore potrebbe non reggere per l'emozione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica di gioco simile allo stile dell'artwork? Il cuore potrebbe non reggere per l'emozione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse veramente una cosa del genere pure io:asd:

Se fosse veramente una cosa del genere pure io:asd:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rischiamo l'infartino insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rischiamo l'infartino insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io potrei resistere... più che altro perchè forse solo se mi facessero un cell shading "adulto" imploderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero sia chiaro cosa intendo con "adulto"

più che altro lo stile pastelloso non dev'essere per niente facile,anzi

Io potrei resistere... più che altro perchè forse solo se mi facessero un cell shading "adulto" imploderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero sia chiaro cosa intendo con "adulto"
cioè vuoi uno zelda cell shading stile gow?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro