Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rischiamo l'infartino insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non voglio uno stille pastelloso:tristenev:

voglio uno stile serio e maturo come OoT/M'sM:mah:

ben venga un nuovo stile grafico

hyrule pastellosa,piu ampia e link cazzuto al massimo!!!

Io non voglio uno stille pastelloso:tristenev:voglio uno stile serio e maturo come OoT/M'sM:mah:
Da quando in qua pastelloso = meno maturo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando in qua pastelloso = meno maturo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora in uno stile maturo si addice di più ad'un stile serio e realistico:sisi:

non ho capito neanch'io cos'ho scritto:rickds:

Oserei dirlo mindfuck

E non in senso negativo
minchia una grafica cel shading cattivissima stile okami ma tetra e cupa :Onilink:

Allora in uno stile maturo si addice di più ad'un stile serio e realistico:sisi:
non ho capito neanch'io cos'ho scritto:rickds:
Penso di aver compreso quello che volevi dire... E non sono d'accordo. Non è che solo una grafica più aderente alla realtà possa rappresentare uno stile maturo. Anche un grafica più "cartonosa" può essere matura. Se no dovremmo mandare a quel paese gli anime, che a volte sono più maturi di alcuni film.

Penso di aver compreso quello che volevi dire... E non sono d'accordo. Non è che solo una grafica più aderente alla realtà possa rappresentare uno stile maturo. Anche un grafica più "cartonosa" può essere matura. Se no dovremmo mandare a quel paese gli anime, che a volte sono più maturi di alcuni film.
Infatti ho detto si addice, cmq io rivoglio uno stile alla OoT/M'sM sarebbe da orgasmo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma OOT lo abbiamo già visto in TP. Quello è lo stesso stile di OOT ma con una grafica migliore... a meno che non vogliate proprio la grafica del 64.

killer_7_wii_500.jpg

Io potrei resistere... più che altro perchè forse solo se mi facessero un cell shading "adulto" imploderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero sia chiaro cosa intendo con "adulto"
io sogno link adulto in cell shading da anni:Morris82:spero sia la volta buona(cmq credo sarà in grafica simile a tp,dato che aonuma ha detto di voler creare uno zelda dallo stile molto realistico,anche graficamente)

Scusate, ma OOT lo abbiamo già visto in TP. Quello è lo stesso stile di OOT ma con una grafica migliore... a meno che non vogliate proprio la grafica del 64.
Ma anche no....TP aveva uno stile tutto suo(per me il migliore della saga, alla faccia del cel shading:pffs:) non so come descriverlo, ma non era proprio realistico, basta guardare i visi degli abitanti:asd:

Se Aonuma dopo tutte queste dichiarazioni non sforna *** mi faccio monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Aonuma dopo tutte queste dichiarazioni non sforna *** mi faccio monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non preoccuparti, è da un po' di "Zelda" che dice queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho fiducia lo stesso, grazie alle parole di Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro