Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vi Immaginate se si venisse a scoprire che quell'artwork è uno screen della grafica in game?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi Immaginate se si venisse a scoprire che quell'artwork è uno screen della grafica in game?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grafica dipinta stile Okami, niente male ma per uno Zelda preferisco il Twilight Princess style :patpat:

Io stesso avevo ipotizzato, qualche tempo fa, che lo stile grafico del gioco potesse essere proprio quello dell'artwork. A me sinceramente non piacerebbe proprio un granchè...vorrei una grafica classica alla Tp, ma naturalmente molto più bella e rifinita, e che sfrutti totalmente il Wii. :Morris82:

[YOUTUBE]KMlG80zDqYI[/YOUTUBE]

Dedicato a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarebbe davvero un'ottima cosa.

[YOUTUBE]KMlG80zDqYI[/YOUTUBE]
Dedicato a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie.

Se Aonuma dopo tutte queste dichiarazioni non sforna *** mi faccio monaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me la segno, padre Eucube.

INTERVISTA AD AONUMA-15 DICEMBRE 2009(per la serie "benzina sul fuoco":bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"Nonostante ancora non si sappia pressoché nulla riguardo il prossimo The Legend of Zelda Wii (il titolo stesso evidenzia la sua provvisorietà), Eiji Aonuma ha avuto più e più volte modo di dire la sua a riguardo. Oggi tocca alla componente grafica.

Stando infatti a quanto dichiarato da Aonuma nell’ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo, una delle cose più importanti non ancora stabilite riguarda proprio lo stile grafico da adottare in relazione al prossimo Zelda su Wii. Beh, qualche vaga idea sembrano averla però.

Difatti pare che il titolo in questione potrebbe disporre di uno stile grafico totalmente nuovo, ossia qualcosa di mai visto nell’ambito di questa storica serie. Insomma, magari un’innovazione pari a quella apportata al The Wind Waker su Game Cube con il cel-shading".....voi avete qualche idea?!?oltre alla grafica realistica e al cell-shading...cosa c'è?

INTERVISTA AD AONUMA-15 DICEMBRE 2009(per la serie "benzina sul fuoco":bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png"Nonostante ancora non si sappia pressoché nulla riguardo il prossimo The Legend of Zelda Wii (il titolo stesso evidenzia la sua provvisorietà), Eiji Aonuma ha avuto più e più volte modo di dire la sua a riguardo. Oggi tocca alla componente grafica.

Stando infatti a quanto dichiarato da Aonuma nell’ultimo numero della rivista ufficiale Nintendo, una delle cose più importanti non ancora stabilite riguarda proprio lo stile grafico da adottare in relazione al prossimo Zelda su Wii. Beh, qualche vaga idea sembrano averla però.

Difatti pare che il titolo in questione potrebbe disporre di uno stile grafico totalmente nuovo, ossia qualcosa di mai visto nell’ambito di questa storica serie. Insomma, magari un’innovazione pari a quella apportata al The Wind Waker su Game Cube con il cel-shading".....voi avete qualche idea?!?oltre alla grafica realistica e al cell-shading...cosa c'è?
Lo stile grafico è molto importante, speriamo ci stupiscano.

....Non è stato mostrato all'E3 :wush:
Però alla Round Table il Miya s'è lasciato sfuggire qualcosa...non è molto...ma sono le prime pseudo info.

Potremmo avere dunque un Link ancora più adulto, probabilmente con comandi per la spada e l'arco come in Wii Sports Resort, e Miyamoto pare stia pensando a metterci un tocco in più di RPG. :Morrisfuma:

mhzi8m.jpg

zeldaart.jpg

Star Platinum dice che:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga
l'ultimo capitolo della saga!! Speriamo di no :kasmol:

l'ultimo capitolo della saga!! Speriamo di no :kasmol:
Ma certo che non sarà l'ultimo dai, non avrebbe senso introdurre tutte quelle innovazioni per poi far finire la serie. Al massimo sarà un nuovo punto di inizio. :Morris82:

Sì ma chiariamo questa cosa, una volta per tutte. Se mi si dice "potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga", io capisco che questo potrebbe essere l'ultimo gioco di Zelda, punto e fine. Inutile dare interpretazioni fantasiose, come parlare di "nuovi inizi" o robe così: se le parole hanno un senso, quella frase lì sta a significare che dopo questo gioco niente più Zelda. C'è poco da fare. Ora, o questa cosa è vera, e in tal caso noi che viviamo di pane e Zelda ci suicidiamo in massa, oppure non è vera, e allora tutti felici e contenti. In conclusione, speriamo che Star abbia detto una cacchiata (con tutto il rispetto). E francamente io credo sia così, perchè non vedo proprio come Nintendo potrebbe giustificare la fine di una delle sue saghe più famose e amate in tutto il mondo.

Sì ma chiariamo questa cosa, una volta per tutte. Se mi si dice "potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga", io capisco che questo potrebbe essere l'ultimo gioco di Zelda, punto e fine. Inutile dare interpretazioni fantasiose, come parlare di "nuovi inizi" o robe così: se le parole hanno un senso, quella frase lì sta a significare che dopo questo gioco niente più Zelda. C'è poco da fare. Ora, o questa cosa è vera, e in tal caso noi che viviamo di pane e Zelda ci suicidiamo in massa, oppure non è vera, e allora tutti felici e contenti. In conclusione, speriamo che Star abbia detto una cacchiata (con tutto il rispetto). E francamente io credo sia così, perchè non vedo proprio come Nintendo potrebbe giustificare la fine di una delle sue saghe più famose e amate in tutto il mondo.
Ma una nuova serie allo stesso livello qualitativo di Zelda non piacerebbe a nessuno?:Morris82:

Fare una nuova serie senza far finire Zelda, invece? :Morris82:
Molto difficile da applicare. A meno che non creino un nuovo EAD, ma a questo punto chi sarà il lead designer? Perchè Aonuma gia sta invecchiando precocemente per Zelda, dubito ampiamente possa fare qualcosa del genere per due titoli contemporaneamente (a meno di non morire prima della fine dei lavori:kep88:)

Ultimo capitolo della saga perchè svelerà il finale della Leggenda di Zelda come storia, non che sarà l'ultimo gioco di Zelda. I film di star wars il capitolo 1 è uscito dopo il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una nuova serie allo stesso livello qualitativo di Zelda non piacerebbe a nessuno?:Morris82:
Ma a che pro chiudere Zelda? Per far incacchiare i fan di mezzo mondo? Sarebbe come dire "chiudiamo Mario ma tranquilli che faremo un altro platform dello stesso livello qualitativo". No. Difficilmente accetterei una cosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Secondo me c'è stato un misunderstanding tra i concetti di The Legend of Zelda come serie e Zelda come insieme di personaggi e brand in se

E' come se dicessero che NEW Super Mario Bros sarà l'ultimo capitolo della serie Bros,per buttarla lì,ma ciò non significa che non faranno più giochi di Super Mario

A meno che per ultimo capitolo non si intendesse l'ultimo in senso temporale in un'ipotetica storyline che potrebbero sviluppare meglio in questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro