D
Dragon92
tostissimo nn vedo l'ora sperò sia stupendooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 2010 se lo scorda di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe l'andazzo è questo, esce su Wii 2
e come faresti a saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno,non è sperem,è così:kep88:
ho le mie serie fonti:kep88:e come faresti a saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
“For Twilight Princess we used the adult Link and one of the interesting things about that was how we considered the precise proportions of Link and the world. The scale is because we aimed for a more realistic quality in the size of the environments of Hyrule and what that Link faced. But the question is whether or not we were able to incorporate any and all of the interesting game ideas that were able to take advantage of that kind of sheer grand scale within the Zelda universe. I am afraid that definitely no, we were not able to do all the things that perhaps with hindsight we had the capabilities to do. With that as the starting point, we are now developing the Wii version of Legend Of Zelda.” - Eiji Aonuma
invece di aspettare questo che chissà quando arriva, datti da fare e recupera un pò di pietre miliari :andrean:Forse è la volta buona che compro il mio primo Zelda.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifForse è la volta buona che compro il mio primo Zelda.
Beh, un wallpaper ce l'abbiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma di sto gioco non si sà niente?xD
Nessun video, nessun wallpaper niente :tragic:
mmm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAH ma è terribile O_oe pensare che esistono veramente personaggi così
:kasmol:infatti,a questi ci tengo e non si toccanommm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non si dica che Obiettivamente (poi de gustibus) Gears non è un gioco fatto bene...per carità non ti segna come zelda, però ha il suo perchè.
Allora diciamo che Duke Nukem non ha senso...o che DOOM non ha senso, eddai.
Quindi, che problema c'è se esistono personaggi così ?
Vabbè sono OT, era uno sfogo :kep88: