Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no,non è sperem,è così:kep88:
e come faresti a saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo annunciano all' E3, devono annunciarlo, la release nel 2010 va oltre l'utopia. Per me uscirà a Marzo 2011:ahsisi:

Metterei un bel sondaggio dei pronostici.

e come faresti a saperlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho le mie serie fonti:kep88:

Perchè stato cancellato un mio post di pochi giorni fa? O è una mia impressione? Avevo solo detto che mi mancava Zelda :wush:

EDIT:

Scusate sono un'idiota era nel topic di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarò l'unico, ma io spero che non esca nel 2010. Per l'anno prossimo c'è Galaxy 2, c'è il nuovo Metroid, ci sono i vari Fragile, Red Steel 2 e compagnia bella, per cui non sento il bisogno di vedere Zelda a tutti i costi. Cos'è, questo zeldiano di ferro è completamente impazzito? Assolutamente no: il punto è che mi aspetto un gioco perfetto da tutti i punti di vista, e quindi non voglio che affrettino i tempi per farlo uscire per forza nel 2010, col rischio di vedere poi un gioco incompleto o con dei difetti. Si prendano tutto il tempo, sono disposto ad aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. Naturalmente però, al prossimo E3 devono assolutamente mostrarci qualcosa. Va bene aspettare per il gioco, ma per vedere qualche immagine o un trailer direi che abbiamo aspettato fin troppo...:kasmol:

“For Twilight Princess we used the adult Link and one of the interesting things about that was how we considered the precise proportions of Link and the world. The scale is because we aimed for a more realistic quality in the size of the environments of Hyrule and what that Link faced. But the question is whether or not we were able to incorporate any and all of the interesting game ideas that were able to take advantage of that kind of sheer grand scale within the Zelda universe. I am afraid that definitely no, we were not able to do all the things that perhaps with hindsight we had the capabilities to do. With that as the starting point, we are now developing the Wii version of Legend Of Zelda.” - Eiji Aonuma

Che dite, vedremo bossoni alla kraid di super metroid?

Mi sono stufato delle chiacchiere di Aonuma sinceramente,vorrei qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ha detto in pratica? Non miva di tradurre XD

vorrà dire che per placare la mia sete di avventura ricomincero la saga dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pensa sia l'unico modo che csia il miglior modo per attendere il nuovo gioco visto che se tanto mi dà tanto ci vorrà del tempo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma di sto gioco non si sà niente?xD

Nessun video, nessun wallpaper niente :tragic:
Beh, un wallpaper ce l'abbiamo...

...e io ce l'ho come sfondo dall'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

AH ma è terribile O_oe pensare che esistono veramente personaggi così
mmm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non si dica che Obiettivamente (poi de gustibus) Gears non è un gioco fatto bene...per carità non ti segna come zelda, però ha il suo perchè.

Allora diciamo che Duke Nukem non ha senso...o che DOOM non ha senso, eddai.

Quindi, che problema c'è se esistono personaggi così ?

Vabbè sono OT, era uno sfogo :kep88:

mmm...non capisco perchè scagliarsi sempre sulle altre tipologie di gioco...Che cos'ha che non va Marcus per il gioco di cui fa parte? è truzzo e ci sta benissimo. Porca miseria, penso che nessuno voglia un link muscoloso e col sigaro in bocca, sono due tipi di gioco diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non si dica che Obiettivamente (poi de gustibus) Gears non è un gioco fatto bene...per carità non ti segna come zelda, però ha il suo perchè.

Allora diciamo che Duke Nukem non ha senso...o che DOOM non ha senso, eddai.

Quindi, che problema c'è se esistono personaggi così ?

Vabbè sono OT, era uno sfogo :kep88:
:kasmol:infatti,a questi ci tengo e non si toccano :asd:e poi link sta bene com'è,al massimo sarà più maturo nel carattere,e forse ricalcherà l'aspetto del link adulto di oot,con i tratti del viso più "spigolosi"(quello di soul calibur 2 per intenderci,il mio link preferito tra l'altro)

a me link taglialegna mi piacerebbe :pffs: con magari a posto della master sworld la master chainsaw :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro