Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ecco spiegato il link piu adulto

AH ma è terribile O_o

e pensare che esistono veramente personaggi così

uff, volevate il link piu maturo ed ora vi lamentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: spero che nessuno faccia la triste battuta

in faccia a tutti gli star platinum del foro,ecco che il vostro maju vi da una VERA rivelazione sul prossimo zelda wii

Link sarà in grado di viaggiare nei cieli
:kep88:

in faccia a tutti gli star platinum del foro,ecco che il vostro maju vi da una VERA rivelazione sul prossimo zelda wii

sperem

Si rumoreggiava già in giro da dopo l'intervista dove Aonuma ha detto che a suo figlio piacerebbero gli aerei in Zelda.

Io spero che ci sia un evoluzione concettuale della piuma di roc, che non permetta solo di saltellare ma proprio di volare per brevi tratti.

Oppure la tutina con le ali:stema:

Si rumoreggiava già in giro da dopo l'intervista dove Aonuma ha detto che a suo figlio piacerebbero gli aerei in Zelda.Io spero che ci sia un evoluzione concettuale della piuma di roc, che non permetta solo di saltellare ma proprio di volare per brevi tratti.

perchè no un epona con le ali:rickds:

quanto è bello sognare:asd:

la tutina gli starebbe male,a quel punto meglio qualcos'altro

Si rumoreggiava già in giro da dopo l'intervista dove Aonuma ha detto che a suo figlio piacerebbero gli aerei in Zelda.Io spero che ci sia un evoluzione concettuale della piuma di roc, che non permetta solo di saltellare ma proprio di volare per brevi tratti.

Eccheccossè? The Legend Of Kid Icarus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io ho riflettuto molto sul punto 7 detto da Star...

"Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console "

Non è che Nintendo ha in mente che ne so una sorta di Expansion pack ( come quello per Majora ai tempi del N64 )???

Forse per far vedere il Wii in HD ?

Che ne pensate sto vaneggiando troppo??? :wush::wush::wush:

Forse un expansion pack come quello di DK 64

Ragazzi io ho riflettuto molto sul punto 7 detto da Star...
"Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console "

Non è che Nintendo ha in mente che ne so una sorta di Expansion pack ( come quello per Majora ai tempi del N64 )???

Forse per far vedere il Wii in HD ?

Che ne pensate sto vaneggiando troppo??? :wush::wush::wush:
Più che altro è una delle 1001 ipotesi fatte a riguardo il giorno dopo le affermazioni di star :rickds:

E la conclusione è che o Star parla o tocca aspettare le parole Nintendo, non a caso ha potuto darci queste informazioni, non sono decifrabili :bah!:

star disse ke nn si ripetera l'esperienza dell'expansion pack

per dire io una roba alla kingdom hearts non so se la vorrei

dato di fatto la piuma di roc spaccherebbe

Eccheccossè? The Legend Of Kid Icarus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apprezzo la battuta, ma, come ben saprai, in Kid Icarus non si può volare:ahsisi:

perchè no un epona con le ali:rickds:
quanto è bello sognare:asd:

la tutina gli starebbe male,a quel punto meglio qualcos'altro
La tutina rulla.

La voglio bianco panna con un paio di alucce sulle spalle e al posto del berretto classico un caschetto dorato.:stema:

Sempre più convinto, come dissi appena mostrato l'artwork sfocato, che si abbia a che fare con gli eterei prima che involvessero in quella specie di polli antropomorfi.

Anche il simbolo sullo scudo Hylian e l'elsa della Master Sword hanno ali stilizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

picture.php

ha ragione maju.....in cielo ci potrebbe stare: dopo cavallo/mare/treno....o magari è sottotterra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....o addirittura nello spazio....Zelda galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif........

L'idea di epoona alato sarebbe bellissima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro