Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ho un idea: paghereste il prossimo zelda 100 euro se aggiungessero i remake in 3d di oracle of ages & seasons?

beh? nessuno mi da una sua opinione? ho detto una tale scemenza?

Immaginate i Mii in un contesto specifico e non invasivo. Ad esempio nel gioco si potrebbero sbloccare delle "prove" da poter giocare poi in una modalità staccata con i propri Mii, non nel gioco vero e proprio.
minigiochi mii in zelda?

35arv4j.gif

Io ho fiducia in Miyamoto.Lui sa quel che fa.
anche in wiimusic sapeva quel che faceva?io ho sempre pensato fosse sotto psicofarmaci quel periodo

ho un idea: paghereste il prossimo zelda 100 euro se aggiungessero i remake in 3d di oracle of ages & seasons?
beh? nessuno mi da una sua opinione? ho detto una tale scemenza?

certo che li pagherei...ma non è nemmeno pensabile una cosa del genere

Si parla di online quindi...

Uno Zelda con funzionalità online non invasive l'ho sempre immaginato e potrebbe essere una buona strada.

Scambio di lettere e oggetti fra giocatori? Co-op per alcuni dungeon? Potrebbe ricollegarsi anche a Monster Hunter...Che il collegamento fra Zelda e Monster Hunter e Zelda non sia tanto nelle potenzialità grafiche quanto anche in quelle online?

Star solo una domanda, visto che dicevi che lo stile grafico di questo Zelda avrà lo stesso impatto che ebbe a suo tempo quello di Wind Waker...Credi che possa spiazzare i fan lasciandoli scontenti (come fu appunto per Wind Waker) oppure si tratta di una scelta più "popolare" e che i giocatori apprezzeranno facilmente?
A dire il vero penso che a livello artistico WW sia il punto più alto mai toccato dalla saga.

Comunque altri tizi simili a Tingle con la faccia da Mii rullerebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

......
l'online non mi viene in mente come possa tornare utile.........
mii + elementi di animal crossing + online =? villaggi?scambio di oggetti come in zelda ds(con opportune modifiche legate ai mii)?boh

Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
!!!

Miyamoto mi fa ridere...si blocca sempre con qualcosa e si fa i trip per un pò...Si appassionò al giardinaggio e fece Pikmin.

Si comprò un cane e fece Nintendogs ( e penso che ordinò di mettere i cani anche in TP, implementati in modo ridicolo alla fine)

Ecco ora vorrei si facesse passare la fissa per i Mii e cominciasse di nuovo a fare Videogiochi.
il cane di miyamoto però è bellissimo:stema:è un bulldog:asd:

minigiochi mii in zelda?
35arv4j.gif

anche in wiimusic sapeva quel che faceva?io ho sempre pensato fosse sotto psicofarmaci quel periodo
Miyamoto ha sempre sperimentato, WiiMusic è un esperimento e come tale va preso.

Stunt Race FX, i primordi dei Mii nel Satellaview, Mario 128 (che poi è divenuto Pikmin) Nintendogs, Wiisport.

Se non avesse questa voglia di sperimentare non sarebbe lui ed oltretutto non svilupperebbe giochi dai concept unici e geniali.

Miyamoto adora la musica, dunque ha voluto trasmettere questa passione e sperimentare nuove vie affinchè le persone potessero avvicinarvisi nel lato creativo.

A me WM non interessa e non l'ho preso ma non gli si può mancare di fiducia perchè ha concepito un titolo così fuori dagli schemi oltretutto forse quello più coraggioso rispetto agli altri giochi della linea Wiifit/sports/play.

Ma.... Ancora non l'aveva l'ADSL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In jappone che io sappia viaggiano molto più di noi da anni a livello di connessioni internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spero tu stia bleffando sennò mi metto a piangere. non vedo moltissime idee da sfruttare in Zelda relativamente alla connessione online, e cmq sono tutte abbondantemente secondarie rispetto a quello che vorrei vedere

Oddio, io spero che l'ADSL la sfruttino giochi come f-zero o mario party, o perchè no, pikmin! Ma decisamente non Zelda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una figata sarebbe se implementaserro il tempo come (volevano) farlo in animal crossing, cioè se piove fuori piove anche nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con magari side quest dedicate cioè che la puoi fare solo se c'è un determinato tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , ma sarebbe impossibile visto che ad esempio qui non nevicherebbe mai

Non sappiamo ancora lo stile di gioco però

Ultimamente il Miya sta avendo un paio di idee che non mi sono tanto piaciute:asd:
A meno che non sia Zelda Passione Sportiva dubito che lo stile di gioco possa includere i Mii :zizi:

Ho detto solo che ne aveva parlato esprimendo alcune idee per avvicinare altra utenza, non che ha dichiarato che ci saranno in via definitiva. :rickds:
Anche eprchè altrimenti sarebbe l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no

Call of Ganondorf: Medieval Warfare o World of Mario: Wrath of the Koopa King? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minigiochi mii in zelda?
35arv4j.gif

*** mio come quoto :zizi:

bhe! wiimusic a molti è piaciuto, poi non è che se uno inciampa una volta vuol dire che non puo piu correre i cento metri in 9 secondi (shigeru bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

gente se star detto che sarar l'ultimo della saga...quindi potrebbe non chiamarsi piu in futuro the legend of zelda..ma come si chiamera sec voi?mistero:bah!:

gente se star detto che sarar l'ultimo della saga...quindi potrebbe non chiamarsi piu in futuro the legend of zelda..ma come si chiamera sec voi?mistero:bah!:
ma che c'entra...se finisce finisce, non è che cambia nome. Se deve continuare mantiene il nome e si rivoluziona nel gameplay.

Star non ha detto che sarà l'ultimo della saga, ma che potrebbe esserlo...ma nessuno di noi ha capito cosa in realtà intendesse, o se l'abbia detto seguendo fonti semi-ufficiali o un ragionamento suo.

Stavo pensando.....

OOT quando uscì fu uno stravolgimento delle meccaniche di gioco ( il passaggio da 2D a 3D ) è si posizionò in un punto crociale della fantomatica timeline ( all'inizio insomma)

Zelda Wii avrà anche lui a quanto pare uno stravolgimento nelle meccaniche di gioco ( che ancora non sappiamo ) quindi potrebbe essere l'ultimo zelda in senso cronologico.....

I conti tornano abbastanza :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro