Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minigiochi mii in zelda?Immaginate i Mii in un contesto specifico e non invasivo. Ad esempio nel gioco si potrebbero sbloccare delle "prove" da poter giocare poi in una modalità staccata con i propri Mii, non nel gioco vero e proprio.
anche in wiimusic sapeva quel che faceva?io ho sempre pensato fosse sotto psicofarmaci quel periodoIo ho fiducia in Miyamoto.Lui sa quel che fa.
beh? nessuno mi da una sua opinione? ho detto una tale scemenza?ho un idea: paghereste il prossimo zelda 100 euro se aggiungessero i remake in 3d di oracle of ages & seasons?
A dire il vero penso che a livello artistico WW sia il punto più alto mai toccato dalla saga.Star solo una domanda, visto che dicevi che lo stile grafico di questo Zelda avrà lo stesso impatto che ebbe a suo tempo quello di Wind Waker...Credi che possa spiazzare i fan lasciandoli scontenti (come fu appunto per Wind Waker) oppure si tratta di una scelta più "popolare" e che i giocatori apprezzeranno facilmente?
mii + elementi di animal crossing + online =? villaggi?scambio di oggetti come in zelda ds(con opportune modifiche legate ai mii)?boh......
l'online non mi viene in mente come possa tornare utile.........
!!!Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il cane di miyamoto però è bellissimo:stema:è un bulldogMiyamoto mi fa ridere...si blocca sempre con qualcosa e si fa i trip per un pò...Si appassionò al giardinaggio e fece Pikmin.
Si comprò un cane e fece Nintendogs ( e penso che ordinò di mettere i cani anche in TP, implementati in modo ridicolo alla fine)
Ecco ora vorrei si facesse passare la fissa per i Mii e cominciasse di nuovo a fare Videogiochi.
Miyamoto ha sempre sperimentato, WiiMusic è un esperimento e come tale va preso.minigiochi mii in zelda?![]()
anche in wiimusic sapeva quel che faceva?io ho sempre pensato fosse sotto psicofarmaci quel periodo
Peccato... a me l'online non interessaDi recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
spero tu stia bleffando sennò mi metto a piangere. non vedo moltissime idee da sfruttare in Zelda relativamente alla connessione online, e cmq sono tutte abbondantemente secondarie rispetto a quello che vorrei vedereDi recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A meno che non sia Zelda Passione Sportiva dubito che lo stile di gioco possa includere i Mii :zizi:Non sappiamo ancora lo stile di gioco però
Ultimamente il Miya sta avendo un paio di idee che non mi sono tanto piaciute![]()
Anche eprchè altrimenti sarebbe l'apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto solo che ne aveva parlato esprimendo alcune idee per avvicinare altra utenza, non che ha dichiarato che ci saranno in via definitiva.![]()
ma anche noho un idea: paghereste il prossimo zelda 100 euro se aggiungessero i remake in 3d di oracle of ages & seasons?
Call of Ganondorf: Medieval Warfare o World of Mario: Wrath of the Koopa King? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
*** mio come quoto :zizi:minigiochi mii in zelda?![]()
anche in wiimusic sapeva quel che faceva?io ho sempre pensato fosse sotto psicofarmaci quel periodo
ma che c'entra...se finisce finisce, non è che cambia nome. Se deve continuare mantiene il nome e si rivoluziona nel gameplay.gente se star detto che sarar l'ultimo della saga...quindi potrebbe non chiamarsi piu in futuro the legend of zelda..ma come si chiamera sec voi?mistero![]()