Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa gif è epica, dove diavolo l'hai trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre il solito sei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l'ha copiata da meQuesta gif è epica, dove diavolo l'hai trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel prossimo Zelda Epona sarà un Pegaso in realtà :zizi:
Ah ecco chi è la fonte inesauribile di gif di Onilink, sgamato OMGl'ha copiata da me![]()
Quando è uscito Twilight Princess si è insunuato un dubbio:Stavo pensando.....OOT quando uscì fu uno stravolgimento delle meccaniche di gioco ( il passaggio da 2D a 3D ) è si posizionò in un punto crociale della fantomatica timeline ( all'inizio insomma)
Zelda Wii avrà anche lui a quanto pare uno stravolgimento nelle meccaniche di gioco ( che ancora non sappiamo ) quindi potrebbe essere l'ultimo zelda in senso cronologico.....
I conti tornano abbastanza :morristend:
Perchè quei giochi dovrebbero essere attribuiti a quelle stagioni?Quando è uscito Twilight Princess si è insunuato un dubbio:Ocarina of Time --> Primavera
Wind Waker --> Estate
Twilight Princess --> Autunno
In teoria manca l'inverno per chiudere il cerchio.
Ormai credo che più o meno tutti si aspettano un quid che possa portare a qualcosa di radicalmente dirompente all'interno della saga.
Ah, che attesa! Intanto vado a leggermi l'articolo linkato da star. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascio questo topic per qualche tempo, ci risentiamo al mio ritorno, spero con delle novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buon viaggio star! Spero ti sbottonerai di più quando tornerai:Morris82:Lascio questo topic per qualche tempo, ci risentiamo al mio ritorno, spero con delle novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E soprattutto speriamo che ci esponga delle belle....Buon viaggio star! Spero ti sbottonerai di più quando tornerai:Morris82:
buon viaggio.. e non esagerare con gli hora hora..Lascio questo topic per qualche tempo, ci risentiamo al mio ritorno, spero con delle novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E che cacchio dobbiamo dì...mica è colpa nostra se su 'sto gioco c'è un silenzio di tomba. Fortuna che c'è Star che qualche piccola informazione ce l'ha data, sennò passavamo ancora all'artwork dell'E3.Hoooooooooooooh!!!!!Nessuno parla più!!!!!
Vi ritirate di già da questo topic che parla di un gioco apocalittico!!!!!