Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me invece il volo "continuo" (e non la semplice planata) non mi attira per niente, snaturerebbe la serie imho..............
concordo in pieno, ho fiducia nel ritorno della piuma di roc

A me invece il volo "continuo" (e non la semplice planata) non mi attira per niente, snaturerebbe la serie imho..............
Io aspetterei sviluppi concreti, per adesso può sembrare una cacata che snaturerebbe il gioco ma alla fine magari si rivelerà molto interessante.

Anche secondo me il volo non dovrebbere essere ovunque nel gioco ma solo in certi frangenti. In ogni caso sono molto fiducioso e sono sicuro che ci aspetta il gioco del secolo.

Io aspetterei sviluppi concreti, per adesso può sembrare una cacata che snaturerebbe il gioco ma alla fine magari si rivelerà molto interessante.Anche secondo me il volo non dovrebbere essere ovunque nel gioco ma solo in certi frangenti. In ogni caso sono molto fiducioso e sono sicuro che ci aspetta il gioco del secolo.
Io pensavo una cosa: se mi permettessero di volare solo in alcune parti allora non dovrebbero proprio inserirla questa feature, il bello do usare un mezzo in Zelda è che poi ci puoi andare dove vuoi, se potessi volare dovunque invece mi sorge un dubbio, allora poteri vedere i dungeon dall'alto e non mi piacerebbe............. per ovviare a questo potrebbero fare dei dungeon sotterranei come hanno sempre fatto........... ma questo andrebbe contro una nuova feature in cui spero molto, ovvero i dungeon ben integrati con l'Overworld

Che discorso incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2chan ha riportato un rumor secondo il quale il nuovo Zelda sarebbe un sequel diretto di Majora's Mask.

Il sito è mediamente affidabile in queste cose visto che spesso ci azzecca.

2chan ha riportato un rumor secondo il quale il nuovo Zelda sarebbe un sequel diretto di Majora's Mask.Il sito è mediamente affidabile in queste cose visto che spesso ci azzecca.
OMG ma anche no, speriamo che sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2chan ha riportato un rumor secondo il quale il nuovo Zelda sarebbe un sequel diretto di Majora's Mask.Il sito è mediamente affidabile in queste cose visto che spesso ci azzecca.
Sarebbe un sogno :stema:

Mica come TP riedizione di Ocarina... una noooooooooia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma se tutti lo considerano un sito di trollaggio legalizzato:asd:

io ho sempre creduto nell'inserimento di una sorta di aliante a pedali,da usare mimando la pedalata con la coppia wiimote/nunchuk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh..

a me piacerebbe (opzionale) avere la possibilità di utilizzare 2 telecomandi,uno come spada più WM+ e un secondo telecomando inserito nella wii zapper come arco.

io ho sempre creduto nell'inserimento di una sorta di aliante a pedali,da usare mimando la pedalata con la coppia wiimote/nunchuk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh..
ma no! vedrai che epona bevendo una red bull,metterà le ali:asd:

E mentre altrove si giocano i Mass Effect 2, i Darksiders e i Bayonetta, noi stiamo qui a commentare i disegnini del primo Zelda di tremila anni fa. Direi che questo fotografa piuttosto bene la situazione, e c'è poco da controbattere poi se gli anti-nintendari o anti-Wiiari se la fanno sotto dalle risate. Ma vabbè, aspettiamo, aspettiamo, che vuoi che sia. Stiamo qui apposta. Dimenticavo: grazie grande N per la tua consueta magnanimità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mentre altrove si giocano i Mass Effect 2, i Darksiders e i Bayonetta, noi stiamo qui a commentare i disegnini del primo Zelda di tremila anni fa. Direi che questo fotografa piuttosto bene la situazione, e c'è poco da controbattere poi se gli anti-nintendari o anti-Wiiari se la fanno sotto dalle risate. Ma vabbè, aspettiamo, aspettiamo, che vuoi che sia. Stiamo qui apposta. Dimenticavo: grazie grande N per la tua consueta magnanimità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Roba attinente al topic, vedo.

Ad ogni modo, stupendi le concept art :icebad:

Roba attinente al topic, vedo.
Commentavo, a modo mio, la news di Imperatore, come hai fatto anche tu dicendo che quei disegnini sono stupendi. Di "roba attinente al topic" c'è ben poco da dire, e qui si torna al discorso che stavo facendo. Spiace vedere che non appena si dicono un paio di verità c'è subito chi salta sull'attenti. Ma vabbè, non vado oltre.

Commentavo, a modo mio, la news di Imperatore, come hai fatto anche tu dicendo che quei disegnini sono stupendi. Di "roba attinente al topic" c'è ben poco da dire, e qui si torna al discorso che stavo facendo. Spiace vedere che non appena si dicono un paio di verità c'è subito chi salta sull'attenti. Ma vabbè, non vado oltre.
perdonami, ma già ieri hai fatto lo stesso identico discorso in un topic di tributo... non è questione di saltare sull' attenti e via dicendo, è che ci sono i topic in cui discorsi simili c' entrano e quelli in cui sono OT...

ogni topic ha il suo argomento, non si può cogliere ogni minimo spunto per ripetere la propria opinione generale anche quando non c' entra

I disegni sono un piccolo tesoro, vengono dall'Iwata Asks che ho postato.

Tra l'altro, leggendolo, si scopre che la Second Quest del primo Zelda, e quindi il concetto stesso del New Game+ in pratica, è nata perché uno dei programmatori, Tezuka, aveva fatto un erroraccio, lasciando fuori alcuni dati. Allora Miyamoto è arrivato e ha detto "lasciamo tutto così ragazzi", e così nacque il New Game+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/117142/concept-art-per-the-legend-of-zelda.aspx
Alcuni artwork del primo Zelda per NES (ho messo in grassetto onde evitare infarti assortiti ed avere qualcuno sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Magari potrebbero avere qualcosa in comune col prossimo Zelda .......... Complotto inside :zizi:
io mi sono sbiancato quando ho letto la notizia in home

WTF? sta uscendo il mondo, e gia venerdi la mia nintendo potrebbe avver problemmi di auto combustione, questa è semplice invidia di line up, fra l'altro poco attinente al topic

Pssss..... il wii non è solo zelda, come nintendo non è solo zelda mario e metroid giusto per ricordare,

Link's awakening best Zelda evahh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro