- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,288
Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un errore.
Lo mette al primo posto nella classifica dei most wanted?Ragazzi me ne sono accorto solo ora su NUR riportano:
.Italia:2010
.America:2010
.Giappone:Disp.O_oO_oO_o
No, al terzo. Al primo posto c'è Galaxy 2, al secondo Metroid. Va beh è già tanto che l'hanno inserito in classifica (sulla scia delle dichiarazioni di Iwata secondo cui potrebbe uscire entro l'anno), dato che del gioco non si è ancora visto nulla.Lo mette al primo posto nella classifica dei most wanted?
non sarà per la 3a volta quel Link...POTREBBE lontanamente e teoricamente esserlo.in giro per la rete ci sono voci sempre più insistenti che confermano come "Link" quello chiamato eroe del tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in pratica sarà per la 3a volta il link di oot/mm/soul calibur 2!!!!il mio preferito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Semplicemente, mi piace l'idea che potrebbe essere lo stesso Link di Ocarina, l'eroe del tempo originale, e di conseguenza il gioco potrebbe richiamare quelle vicende con un piacevolissimo effetto-nostalgia. Lo stesso Link di TP è improbabile, Miyamoto lo smentì allo scorso E3 (almeno così mi sembra di ricordare). Sono d'accordo con te, comunque, sul fatto di non credere troppo alle ipotesi e ai rumors.non sarà per la 3a volta quel Link...POTREBBE lontanamente e teoricamente esserlo.Peccato che non avrebbe senso e credo non sarà così, è più probabile che sia quello di TP. Ma comunque che vi cambia? Link è sempre Link, mica quello di OOT aveva una così spiccata personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo attenti coi rumors o ci sbaviamo addosso prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo, questo poi dipende da come ognuno se lo aspetta il gioco. Io sinceramente diventerei una bestia se si tornasse a vicende già viste, a luoghi, situazioni, personaggi già sperimentati. Troppo semplice così, il bello sta nel reinventare ogni volta (anche per questo Zelda non una una timeline coerente ed ufficiale). Ocarina e Majora insegneranno sempre a questo proposito.Semplicemente, mi piace l'idea che potrebbe essere lo stesso Link di Ocarina, l'eroe del tempo originale, e di conseguenza il gioco potrebbe richiamare quelle vicende con un piacevolissimo effetto-nostalgia. Lo stesso Link di TP è improbabile, Miyamoto lo smentì allo scorso E3 (almeno così mi sembra di ricordare). Sono d'accordo con te, comunque, sul fatto di non credere troppo alle ipotesi e ai rumors.
Ed usciranno Din, Nayru e Farore che uccideranno tutti gli Hyliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'E3 si aprirà lo stargate.
Tu hai fatto una battuta ma io vorrei uno scenario del genereEd usciranno Din, Nayru e Farore che uccideranno tutti gli Hyliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, riguardo al rumor sul Link di OOT, personalmente non mi piacerebbe per niente, ormai per Zelda voglio almeno ogni 2 capitoli un Link diverso, per questo ci vorrebbe un Link totalmente nuovo e il Link di TP lo riutilizzano nel prossimo Zelda portatile
Minchia sarebbe bello uno Zelda così apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTu hai fatto una battuta ma io vorrei uno scenario del genereil mondo nel chaos perchè alle divinità girano le balle
Era una battuta velata :zizi: In realtà, in base a tutte le seghe mentali che ci stiamo facendo delle Dee che arrivano e vogliono ownare tutti, questo scenario è possibilissimo.............. e quasi quasi lo spero, perchè sarebbe una bella "botta" alla trama generale della serie, nonchè un modo per dire "stop" alla serie come l'abbiamo concepita fino ad ora senza esagerareTu hai fatto una battuta ma io vorrei uno scenario del genereil mondo nel chaos perchè alle divinità girano le balle
allora plachiamo le seghe(mentali) che se poi non è così la botta la prendiamo noiEra una battuta velata :zizi: In realtà, in base a tutte le seghe mentali che ci stiamo facendo delle Dee che arrivano e vogliono ownare tutti, questo scenario è possibilissimo.............. e quasi quasi lo spero, perchè sarebbe una bella "botta" alla trama generale della serie, nonchè un modo per dire "stop" alla serie come l'abbiamo concepita fino ad ora senza esagerare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora plachiamo le seghe(mentali) che se poi non è così la botta la prendiamo noi![]()
noooo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credi se ti dico che mi sono fatto tutto uno schema mentale ad albero su come potrà essere la trama?![]()
no figurati, lo sò anche da me che non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoooonon ti offendi se ti dico che non è del tutto normale come cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque esponicela dai
che figata però,se avrai voglia di disegnarla io sono curiosono figurati, lo sò anche da me che non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer esporla ci vorrebbe un disegnino esplicativo, troppo tempo
Comunque tieni conto che ci sono delle variabili (Ganondorf sempre nemico? SI allora sarà Nemico finale o ci sarà qualcun altro? NO allora comparirà lo stesso come compagno o non ci sarà affatto?) Ovviamente ad ogni minimo guizzo di "nuova idea" tutto si stravolge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita, beato te...noi non abbiamo visto neanche un'immagine, pensa. Com'è com'è, racconta.l'ho finito un paio di giorni fa... non trovo aggettivi per descriverlo
Caspita, beato te...noi non abbiamo visto neanche un'immagine, pensa. Com'è com'è, racconta.