Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:rickds:Penso si riferisse a TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente sì ma non ho resistito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi scuso con Cole90, anzi sarebbe interessante sapere a quale Zelda ti riferivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho finito un paio di giorni fa... non trovo aggettivi per descriverlo
Azz, questo addirittura ha il gioco prima della sua presentazione ufficiale, ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no figurati, lo sò anche da me che non è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer esporla ci vorrebbe un disegnino esplicativo, troppo tempo

Comunque tieni conto che ci sono delle variabili (Ganondorf sempre nemico? SI allora sarà Nemico finale o ci sarà qualcun altro? NO allora comparirà lo stesso come compagno o non ci sarà affatto?) Ovviamente ad ogni minimo guizzo di "nuova idea" tutto si stravolge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ganondorf ci sarà ma ha subito un importante restyling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'erano voci che fosse l'ultimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si,ma l'ultimo parlando di meccaniche di gioco

intendevano dire che in futuro la serie cambierà con lo stesso rapporto resident evil 3---) resident evil 4 p.s. scusate il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ganondorf ci sarà ma ha subito un importante restyling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa eh...ma perchè diffondi informazioni false, dandole per certe?

O meglio, la frase è stata detta con queste stesse parole più o meno, ma si parla di tempi remoti, quando uscirono le prime info di TP; dove appunto si parlava della presenza di Ganon.

Riporta le fonti la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si,ma l'ultimo parlando di meccaniche di giocointendevano dire che in futuro la serie cambierà con lo stesso rapporto resident evil 3---) resident evil 4 p.s. scusate il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bè, un attimo. L' "ultimo Zelda per come lo conoscevamo" doveva essere Twilight Princess, dopodichè si sarebbe cambiato parecchio e infatti, da quel poco che si sa, questo episodio dovrebbe essere assai innovativo rispetto ai canoni classici della saga. Per cui questa storia che anche questo episodio sarà l' "ultimo" (per qualsivoglia motivo), io francamene non riesco ancora a capirla.

scusa eh...ma perchè diffondi informazioni false, dandole per certe?
O meglio, la frase è stata detta con queste stesse parole più o meno, ma si parla di tempi remoti, quando uscirono le prime info di TP; dove appunto si parlava della presenza di Ganon.

Riporta le fonti la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai ragione chiedo scusa:morristend:cmq lo aveva detto anche star mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sono solo rumor trovati in giro sui siti,non volevo illudere nessuno :tragic: ricordavo male in effetti,i rumor erano sui restyling di link e dei goron

tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Star non ha detto niente su Ganondorf, il massimo che ci ha saputo dire in merito ai personaggi è che avremo un Link "d'impatto", almeno come quello di WW.

tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStar non ha detto niente su Ganondorf, il massimo che ci ha saputo dire in merito ai personaggi è che avremo un Link "d'impatto", almeno come quello di WW.
questa è una delle cose che mi incuriosisce di + ...mi chiedo ogni volta che penso al nuovo zelda:come sarà link? l'unico dato certo finora è quello relativo alla sua "età"...sarà + maturo del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se poi sarà davvero l'eroe del tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ganonodrf(versione umana, il porco ammantellato lo rivoglio) mi ha rotto il ca**o, voglio nuovo cattivone.:kasmol:

Zelda inizia a fare la comparsa nelle liste dei giochi in uscita nintendo

newgam.jpg

E' già qualcosa. Speriamo esca prima di Kirby:asd:
Ma che è Xenoblade?
il nuovo zelda, the legend of zelda Xenoblade ambientato nel futuro (20XX) e sara basato sull'uso dei mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda inizia a fare la comparsa nelle liste dei giochi in uscita nintendo
L'uscita entro il 2010 (almeno in Giappone) sembra confermata quindi. Va beh era già chiaro dalle parole di Iwata, ma credo che per noi cambi poco.

E' già qualcosa. Speriamo esca prima di Kirby:asd:
Ma che è Xenoblade?
Monado / nuova Xenologia / Takahashi sicuro / nuovo *** / 2010 / 2010 best anno nintendo da secoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro