Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zeldawii1.jpg

zeldawii2.jpg

zeldawii3.jpg

zeldawii4.jpg

zeldawii5.jpg

Vero o fake?

Zelda Wii:Immagini vere o fake?

zeldawii1.jpg

zeldawii2.jpg

zeldawii3.jpg

zeldawii4.jpg

zeldawii5.jpg

Vero o fake?

:Morris82::Morris82::Morris82::Morris82::Morris82:

Pure io credo che siano fake...ma la certezza chi ve la da? :Morris82:

Penso siano fake perchè se è vero che questo capitolo stravolgerà la serie non penso che la nintendo usi gli stessi comandi di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se così non fosse ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pure io credo che siano fake...ma la certezza chi ve la da? :Morris82:
Posizione dei tasti a schermo identica a quella di TP( pure stessa tinta e sfumature), strumenti che paiono di Cel Shading mentre il gioco è simil realistico, titolo che non si legge bene(capita spesso con i fake del genere), ambientazione urbana dietro al titolo in cui si vedono quasi i pgsecondari, quando nella saga non accade mai che si vedano nello schermo.l

Ma come fai a dire che fanno cagare?

Non si capisce niente, non si vede manco link:asd:
Quel poco che si vede ti sembra bello? Cioè, la grafica di Ocarina è duemila volte meglio, per dire.

Quel poco che si vede ti sembra bello? Cioè, la grafica di Ocarina è duemila volte meglio, per dire.
Ma veramente è il motore di TP quello eh (o almeno così mi pare:azz:).

Comunque va beh, è fake, inutile stare a parlarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il guaio è che, se mai arriveranno delle foto vere, non ci crederà nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro