Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Se usi la direzione "su" tiri fuori una bambolina VooDoo :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se usi la direzione "su" tiri fuori una bambolina VooDoo :stema:
PagliacciMa ci credono sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a dire che fanno cagare?Spero siano fake perchè fanno cacà.
Posizione dei tasti a schermo identica a quella di TP( pure stessa tinta e sfumature), strumenti che paiono di Cel Shading mentre il gioco è simil realistico, titolo che non si legge bene(capita spesso con i fake del genere), ambientazione urbana dietro al titolo in cui si vedono quasi i pgsecondari, quando nella saga non accade mai che si vedano nello schermo.lPure io credo che siano fake...ma la certezza chi ve la da? :Morris82:
Quel poco che si vede ti sembra bello? Cioè, la grafica di Ocarina è duemila volte meglio, per dire.Ma come fai a dire che fanno cagare?
Non si capisce niente, non si vede manco link![]()
Ormai è follia collettiva su 'sto nuovo Zelda...a cosa ci può ridurre, la mancanza di informazioni Nintendo...
Questa ammissione.Pure io credo che siano fake...ma la certezza chi ve la da? :Morris82:
Ma veramente è il motore di TP quello eh (o almeno così mi pareQuel poco che si vede ti sembra bello? Cioè, la grafica di Ocarina è duemila volte meglio, per dire.
Non male,dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella penultima immagine arriva anche Radec come Boss finale
Per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta ammissione."Update: Confirmed Fake, created by PentroxZU from Zelda Universe. Still fun to talk about though:"
Visualizza allegato 22646