Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
star ma toglimi una curiosità:sarà su double layer vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

star ma toglimi una curiosità:sarà su double layer vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche se non sono star ti dico la mia ..... senza alcun dubbio uscira su DVD9 , immagino già le lande immense .

x me qualche pesce d'aprile su Zelda ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..............

lo scorso anno ign fece vedere il trailer di un ipotetico film:rickds:

Secondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me domani arrivano le prime foto vere e le bolleremo tutti come fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahhahaha Sarebbe il pesce d'aprile più epico di sempre :rickds:

io ancora bollo shatter memory come pesce d'aprile :rickds:

Se spuntano pesci d'aprile,utilizzate il mio topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed è 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zelda-prion-ohnewz.jpg

link con due spade sarebbe una figata..:predicatore:ma che a vicino all orecchio una piuma:imfao:
due spade ??? ne dubito fortemente , anche perchè nell'unico artwork che ci ha dato nintendo non aveva nemmeno una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro