D
dente
oppure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsecondo me , il boss finale sarà ganondorf mii

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsecondo me , il boss finale sarà ganondorf mii
oppure il nostro stesso mii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ecco in che cosa centravano i mii...mi immagino di già il mio mii (con il suo mezzo sorrisetto molto feroce) che duella con link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me , il boss finale sarà ganondorf mii
L'unica cosa visibile senza un account insider è questa:Qualcuno,se ne ha la possibilità,potrebbe postare gli artwork di cui parlate??Potrebbero essere interessanti.
Grazie.L'unica cosa visibile senza un account insider è questa:
![]()
in pratica sarebbe un abbonamento che in base alla durata (un anno o quattro mesi, mi pare) costa un tot al mese, e permette l'accesso a contenuti esclusivi, come quei wallpapers di cui si parla, ad esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie.Semplice ma bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono curioso di vedere anche gli altri.
Ma giusto per sapere,cos'è un account "insider"??
è meglio specificare prima di creare il panicoSono Wallpaper normali ispirati ai vari Zelda. Non c'entrano nulla con il nuovo Zelda. Non sono nuovi artwork
Ogni singola parola del Maestro su 'sto gioco riesce a mandarmi in fibrillazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non ce la faccio più, sono anni che aspetto di sapere come cacchio è 'sto nuovo Zelda per Wii. Pagherei tutti i miei (pochi) sudati risparmi per avere una dannata immagine sfocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShigeru Miyamoto“This image plays an important role in the plot. At E3 you will see what I mean. But honestly said you will only remember the games, such as makes the joke much. So you wait until you play it yourself.”
Miyamoto on how many changes there will be in the game…
“For us, two things are important: to meet expectations and to surprise people. How we do it this time, I will not reveal. Normally, we create the video sequences, and these sequences are expanded. But this time we started with the game structure. And then with the video sequences. So this time it was reversed. Therefore, we have had little so far from the game to show. But will publish a lot close to the game’s completion. For us, it is important to the to optimize gameplay and make the controls easier. We do our best to make the controls player friendly, since ‘Zelda’ has become complicated.”
Scusate la domanda, ma e' sicuro che all'E3 mostreranno Zelda?Lo hanno annunciato o e' solo una nostra speranza?Non vedo l'ora che arrivi l'E3, lo attendo impazientemente @_@
confermato da quasi 1 anno...sarà la stella dell'e3Scusate la domanda, ma e' sicuro che all'E3 mostreranno Zelda?Lo hanno annunciato o e' solo una nostra speranza?
Fantastico....mamma mia,non riesco ad immaginare cosa succedera' appena parleranno di Zelda.Spero solo di poter seguire la conferenza.confermato da quasi 1 anno...sarà la stella dell'e3
semplificare i comandi può essere cosa buona e giustama se semplificano troppo il gameplay per quetso mi inca**o come una iena
Beh, rispetto al genere al quale appartiene no. Ma forse Miyamoto vuole renderlo ancora più immediato da controllare. Faccio un'ipotesi: la visuale che non è più dietro il personaggio come in Sunshine o in prima persona, come in Metroid Prime, ma lontana come in Galaxy e in Metroid Othe MMonster Hunter ha un gameplay complicato
Zelda non ha mai avuto un gameplay complicato.