Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
perchè te sei gaio :Onilink:
come mai non siamo a pagina 200 di già? daje che i rumor ci stanno, spammate gente, spammate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che quel ricchione di quel Link sparisca per sempre!:Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre più che essere difficili in sè sono complicate da portare a termine.Perchè molte volte non dicono nulla e ci si deve arrivare da soli sul cosa fare.
pensa che io avrei preferito che sul bombers note inizialmente non ci fossero nemmeno gli orari,e che dovevi ricavarteli da solo investigando o assistendo di eprsona agli eventi

tra l'altro alcuni sono davvero così

come la scena dove arriva l'ospite goron alla stock pot inn che si chiama come te e da li prendi l'info per poterne sfruttare la prenotazione per entrare nella camera

Sto giocando a Wind Waker e mi rendo conto sempre di più di come Zelda come saga avrebbe davvero bisogno di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è tanto lo schema dungeon-mondo esterno che anzi apprezzo molto, è che certe idee sembrano ridondare un pò troppo per chi come noi ha giocato parecchi (se non tutti) episodi della saga.

Un esempio a caso sono le

statue controllabili in Wind Waker ed in Twilight Princess, in entrambi sono la base di in un dungeon
.

Ci tengo a dire di quanto ami l'auto-citazionismo Nintendo e che comunque penso che certe idee ricorrenti siano un bene, danno personalità alla saga, ma è comunque necessaria una spinta forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a Wind Waker e mi rendo conto sempre di più di come Zelda come saga avrebbe davvero bisogno di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è tanto lo schema dungeon-mondo esterno che anzi apprezzo molto, è che certe idee sembrano ridondare un pò troppo per chi come noi ha giocato parecchi (se non tutti) episodi della saga.

Un esempio a caso sono le

statue controllabili in Wind Waker ed in Twilight Princess, in entrambi sono la base di in un dungeon
.

Ci tengo a dire di quanto ami l'auto-citazionismo Nintendo e che comunque penso che certe idee ricorrenti siano un bene, danno personalità alla saga, ma è comunque necessaria una spinta forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tengo a sottolineare che,ovviamente,è TP che lo ha preso da WW,non viceversa.

Più che altro perchè da come lo hai detto sembrava una critica rivolta a WW.

Qualcuno che mi fa un veloce riassunto delle novità degli ultimi tempi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che mi fa un veloce riassunto delle novità degli ultimi tempi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna.

Ci sono sole centinaia di migliaia di rumor.

Ma di vere notizie non c'è assolutamente nulla.

Nessuna.Ci sono sole centinaia di migliaia di rumor.

Ma di vere notizie non c'è assolutamente nulla.
Immaginavo:asd:

Aspettiamo l'E3, grazie comunque:sisi:

Tengo a sottolineare che,ovviamente,è TP che lo ha preso da WW,non viceversa.Più che altro perchè da come lo hai detto sembrava una critica rivolta a WW.
Ovviamente ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si forse mi sono espresso in maniera un pò confusionaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era un esempio per indicare una tendenza della saga, non una critica a Wind Waker.

un impiegato agli uffici nintendo dopo aver visto per sbaglio un video di zelda :

watstare.gif

non si è più ripreso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p

A me sembra schifato a morte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio ke non ci sappia nnt.......voglio star li in diretta e vederlo x la prima volta

-9

Perchè dovrà aspettare troppo tempo per giocarlo.
esattamente:Morris82:

il 15 giugno la leggenda spazzerà via tutto e tutti.Game of the millennium:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro