Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Majora è bellissimo ma le subquests sono difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tornando IT, voglio che il nuovo Zelda abbia uno stile nuovo ma sopratutto quell'atmosfera particolare che avevano OOT,MM,WW ecc......
Quell'atmosfera che ogni volta che ci giochi ti fa sentire a casa non so se mi spiego :morristend:
Credo che come atmosfera sarà più vicino a Zelda TP... ma con, così dicono loro, un Link più adulto.Il che porterebbe la storia verso lidi più "impegnativi" e seriosi.
Comunque ho bisogno del nuovo Zelda, che sia fanciullesco come TWW o dark come Majora... sti kazzi, basta che gioco un Zelda.
a me basta sapere che sarà il link di ocarina of time,solo un po' più cresciuto per morire dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quello è il mio link preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Secondo me, sarà tipo Phantom Hourglass come visuale e modo di controllare il personaggio. Come stile, invece, mi aspetto un cel shading alla Wind Waker, ma con Link adulto
Secondo me, sarà tipo Phantom Hourglass come visuale e modo di controllare il personaggio. Come stile, invece, mi aspetto un cel shading alla Wind Waker, ma con Link adulto
Non credo ricalchi Phantom Hourglass in questi aspetti, è un metodo esemplare per quanto concerne gli Zelda portatili ma poco adatto ad uno per console casalinga.
Le altre più che essere difficili in sè sono complicate da portare a termine.Perchè molte volte non dicono nulla e ci si deve arrivare da soli sul cosa fare.
qualcuno può postare il video da youtube: "e3 2004 zelda reaction"visto che stò scrivendo da wii e non mi permette di farlo. mi fà venire la pelle d'oca!!!!!
come mai non siamo a pagina 200 di già? daje che i rumor ci stanno, spammate gente, spammate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif