Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tieniti pronto a sentire una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ad una persona non gliene fregasse niente delle storie della time-line etc etc ed in ogni zelda resettasse completamente la sua mente? Io non li collego assolutamente l'uno all'altro e penso che la time line sia qualcosa inventata di sana pianta dai fan della serie. Zelda è come Mario nelle intenzioni di nintendo. Un gioco sempre "uguale" a se stesso, ma diverso per meccaniche... con i dovuti distinguo visto che in Zelda un minimo di storia c'è sempre.

Trovassero un modo per collegare i vari capitoli "ufficialmente" (a parte quando ovviamente è stato fatto in maniera esplicita tra OOT e Majora), la cosa mi farebbe incavolare e non poco. Voglio un gioco NUOVO :tragic:
Bè,il fatto che WW avvenga dopo OOT è appurato dalla trama.

Lo stesso per WW-PH-ST.

O per la storia di ALTTP-Link's awakening.

Il problema che poi anno a fare teoria assurde tentando di legarli tutti tra di loro.

Secondo me,senza stare tanto a scervellarmi inutilmente,la timeline di Zelda è creata da tante piccole saghe divise tra di loro.

The Hyrule Fantasy--Adventure of Link.

ALTTP--Link's Awakening.

OOT--MM--WW--PH--ST.

OOT--MM--TP.

Oracle of Seasons e Age bò,presumo che siano insieme al duetto ALTTP e LA.

FS--FSA.

ma poi quel video di youtube è proprio una boiata, cavolo, wow, link dell'artwork assomiglia al link di oot, ma che scoperta:asd:

Ripensandoci però ci sarebbe una cosa che mi farebbe davvero molto piacere.

Cioè rivere alcuni personaggi "tipo" della serie.

Ad esempio,Malon-Talon e Ingo.

Che sono presenti in OOT,MM (anche se con nomi diversi),Oracle of Age/Seasons,Four Swords Adventure e Minish Cap (in quest'ultimo però non c'era Ingo).

The Hyrule Fantasy--Adventure of Link.

ALTTP--Link's Awakening.

OOT--MM--WW--PH--ST.

OOT--MM--TP.

Oracle of Seasons e Age bò,presumo che siano insieme al duetto ALTTP e LA.

FS--FSA.
Mi spiace, ma io certi collegamenti non li ho mai percepiti quando giocavo quei giochi. Per me son tutte pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieniti pronto a sentire una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ad una persona non gliene fregasse niente delle storie della time-line etc etc ed in ogni zelda resettasse completamente la sua mente? Io non li collego assolutamente l'uno all'altro e penso che la time line sia qualcosa inventata di sana pianta dai fan della serie. Zelda è come Mario nelle intenzioni di nintendo. Un gioco sempre "uguale" a se stesso, ma diverso per meccaniche... con i dovuti distinguo visto che in Zelda un minimo di storia c'è sempre.

Trovassero un modo per collegare i vari capitoli "ufficialmente" (a parte quando ovviamente è stato fatto in maniera esplicita tra OOT e Majora), la cosa mi farebbe incavolare e non poco. Voglio un gioco NUOVO :tragic:
sono tutti collegati

Mi spiace, ma io certi collegamenti non li ho mai percepiti quando giocavo quei giochi. Per me son tutte pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che non me li sono inventati sul momento.

Sono cose dette dalla trama.

Come puoi dire che OOT--MM--WW-PH--ST non siano collegati per fare un esempio dove viene proprio specificato dai giochi stessi??

E FS-FSA che la trama l'hanno proprio collegata??

O che TP non avvenga dopo MM??

Il mondo di gioco è pure identico a quello di OOT ed è stato detto da Aonuma stesso se pure quello non bastasse.

A me non dispiacerebbe se Nintendo "ufficializzasse" una timeline....

Per TP ti dò ragionissima, Ganon è stato messo dentro per i fan, ma se non c'era era pure meglio...
Comunque, WW e TP hanno riferimenti ad ocarina perchè avvengono dopo di esso, nell'una o nell'altra timeline. TP ha anche riferimenti ad ALTTP...

Per esempio, Spirit Tracks ha riferimenti a WW, perchè ne è il seguito diretto...
In TP Ganon è stato buttato dentro si ma essendo un fan della saga dico fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scoprire che c'era il Demone ladro dietro a Zant non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I riferimenti sono belli e donano caratterizzazione alla storia........ in questo modo possiamo farci le seghine mentali e riempire pagine e pagine di topic discutendo sulla timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In aLttP c'è un riferimento a OoT, ovvero la guerra dell'imprigionamento, che è uscito addirittura dopo = Epic Win.............. mi piacerebbe che in questo capitolo per Wii ci sia la nascita di Hyrule, come si vede nel breve filmatino in OoT

A me non dispiacerebbe se Nintendo "ufficializzasse" una timeline....
Per quanto possa desiderarlo pure io, penso sia meglio così............. sappiamo che sono collegati ma non con certezza, questo mi piace molto, infatti ognuno si può fare la propria timeline

Cavolo,girando a caso su varie pagine della Zelda Wiki e su vari siti a random su Zelda sono venuto a sapere di questa traccia non presente nel gioco che però era presente nella demo dell'E3 di Zelda TP.

Dai 50 secondi in poi diventa stupenda.*______________* Al pezzo che parte a 1 minuto e 18 quasi mi sentivo male tanto è bella.

Più che altro è una prova di come sarebbe potuta essere grandiosa la OST se non fosse stata Midi.

http://www.youtube.com/watch?v=dF2WsoYq06U&feature=related

E ora invece ho pure trovato il theme beta dell'Overworld. Mi chiedo perchè lo abbiano tolto,è infinitamente migliore di quello che c'è ora. Inoltre anche questo non mi sembra in Midi,sembra proprio che abbiano tolto tutti i temi non-Midi sostituendoli con temi midi di qualità peggiore.

Ma guarda che nemmeno io sono un patito di storyline e di collegamenti fra vari episodi, assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non si preoccupano alla Nintendo, di scrivere una storyline chiara e definitiva, non vedo perchè debbo farlo io, che già di mio rifuggo ogni sorta di sega mentale come il demonio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto questo, però, è innegabile che dei richiami nei vari episodi ci siano, e se ce li mettono non mi alzo in piedi ad applaudire, ma nemmeno mi fanno schifo. Quanto al discorso del nuovo Link, ripeto: lungi da me volere un nuovo Ocarina o un episodio che ricalchi quelle meccaniche o quelle atmosfere. No, il nuovo Zelda dev'essere qualcosa di mai visto prima. Ma se poi si scoprisse che questo nuovo Link è quello cresciuto dopo gli eventi di Ocarina e Majora, la cosa mi farebbe piacere perchè giocherei di nuovo col Link che probabilmente ho più amato e che ancora porto nel cuore. Tutto qui.

Ma guarda che nemmeno io sono un patito di storyline e di collegamenti fra vari episodi, assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non si preoccupano alla Nintendo, di scrivere una storyline chiara e definitiva, non vedo perchè debbo farlo io, che già di mio rifuggo ogni sorta di sega mentale come il demonio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto questo, però, è innegabile che dei richiami nei vari episodi ci siano, e se ce li mettono non mi alzo in piedi ad applaudire, ma nemmeno mi fanno schifo. Quanto al discorso del nuovo Link, ripeto: lungi da me volere un nuovo Ocarina o un episodio che ricalchi quelle meccaniche o quelle atmosfere. No, il nuovo Zelda dev'essere qualcosa di mai visto prima. Ma se poi si scoprisse che questo nuovo Link è quello cresciuto dopo gli eventi di Ocarina e Majora, la cosa mi farebbe piacere perchè giocherei di nuovo col Link che probabilmente ho più amato e che ancora porto nel cuore. Tutto qui.
Bene... felice che il tuo pensiero non sia in linea con quello spipparolo di Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella saga di zelda ci sono per l'appunto riferimenti / cammei / citazioni o chiamateli come vi pare. Ma da qua a collegare le trame ce ne passa. E per fortuna direi :unsisi:

Cavolo,girando a caso su varie pagine della Zelda Wiki e su vari siti a random su Zelda sono venuto a sapere di questa traccia non presente nel gioco che però era presente nella demo dell'E3 di Zelda TP.
Dai 50 secondi in poi diventa stupenda.*______________* Al pezzo che parte a 1 minuto e 18 quasi mi sentivo male tanto è bella.

Più che altro è una prova di come sarebbe potuta essere grandiosa la OST se non fosse stata Midi.

E ora invece ho pure trovato il theme beta dell'Overworld. Mi chiedo perchè lo abbiano tolto,è infinitamente migliore di quello che c'è ora. Inoltre anche questo non mi sembra in Midi,sembra proprio che abbiano tolto tutti i temi non-Midi sostituendoli con temi midi di qualità peggiore.
La prima canzone è stupenda, perchè l'hanno tolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La seconda non mi piace, molto meglio quello che hanno scelto per il gioco :unsisi:

EDIT ma le trame SONO collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni collegamenti possono essere frutto delle seghe mentali dei fan, ma è innegabile che WW sia collegato a PH, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda non mi piace, molto meglio quello che hanno scelto per il gioco :unsisi:
Come fa a non piaerti? Sei un folle.XD

Comunque aveva un feeling alla Wind Waker la traccia beta dell'overworld.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come fa a non piaerti? Sei un folle.XDComunque aveva un feeling alla Wind Waker la traccia beta dell'overworld.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi piace perchè è troppo simile all'Hyrule Field di OoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un remix, stupendo si ma li voglio "originali" le musiche per ogni capitolo......... con qualche cammeo musicale si, ma la base deve essere nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=dF2WsoYq06U&feature=related
Ne ero già a conoscenza, nella OST ha il nome di "Twilight Princess Orchester (Medley)", e fra l'altro e avanti anni luce a qualsiasi altra traccia presente in essa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: il secondo theme dell'overworld invece ha a che fare con la "Demo" per DS che fecero, se non sbaglio contenente un trailer.

Voi sapete che tra 9 giorni questo continuo OT non sarà tollerato vero? :Onilink:

Fra 9 giorni esisterà un IT almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è che finchè non mostrano qualcosa saremo sempre OT,qualsiasi cosa diremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

199 pagine su un artwork, siamo dei segoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene... felice che il tuo pensiero non sia in linea con quello spipparolo di Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella saga di zelda ci sono per l'appunto riferimenti / cammei / citazioni o chiamateli come vi pare. Ma da qua a collegare le trame ce ne passa. E per fortuna direi :unsisi:
:Onilink: Sono collegate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro