Z
Zeno
Contro il forum dei padroni 10, 100, 1000 occupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi sapete che tra 9 giorni questo continuo OT non sarà tollerato vero? :Onilink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contro il forum dei padroni 10, 100, 1000 occupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi sapete che tra 9 giorni questo continuo OT non sarà tollerato vero? :Onilink:
E allora sarà lapidazione.Cancellano il gioco o lo rimandano al 2012.Ve lo dico io.
Ma solo durante l'E3 mi sa che ne farete un centinaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo l'e3 supereremo le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no lo faccio anche ioMa solo durante l'E3 mi sa che ne farete un centinaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico poi che quando invia un post spera di essere il prescelto che farà arrivare il topic alla duecentesima pagina??XD
Cavolo Majo,pensavo di essere l'unico ad aver interpretato in quel modo il Ganon di WW.*__*credo che più che crederci come sarà il nuovo link,sarà la figura di ganondorf a plasmare il prossimo gioco..in fondo nella triade è sempre stato colui che ha avuto le differenze maggiori da un episodio all'altro..prima semplice mega cattivone,poi grande demone che ottiene la triforza in alttp,poi semplice umano assettao di potere (OOT),poi ancora più umano in WW (dove fa l cattivo ma nemmeno tanto,è più una persona che ha lottato per un boiettivo e se lìè visto affondare davanti agli occhi,e rivuole solo ciò che è suo..in qualche modo è l'unico che vuole proteggere il passato in un mondo proiettato al futuro),e infine zelda TP,dove lo vediamo più bestia che uomo,reincarnazione stessa della sua triforce,un concentrato di puro potere che a malapena parla.
faranno.. -.-''Ma solo durante l'E3 mi sa che ne farete un centinaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico poi che quando invia un post spera di essere il prescelto che farà arrivare il topic alla duecentesima pagina??XD
no dai 1000 pagine sono poche facciamo 2000:morristend::morristend:dopo l'e3 supereremo le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Na firma un pò più grande nun ce stava?dopo l'e3 supereremo le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me segna 199.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a me segna già pag 249..e sto visualizzando già 20 msg alla volta ò_ò
sto chiedendo aiuto a chiunque per rimpicciolirla :tragic:Na firma un pò più grande nun ce stava?
Ma non ci vuole molto.sto chiedendo aiuto a chiunque per rimpicciolirla :tragic: