Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
la leggenda della trama di wind waker è un chiaro riferimento a oot:sisi:

sarà l'anarchia più totale in questo topic

Voi mod dovrete decidere da che parte stare

Con noi ad esultare e spammare o con il manganello a cancellare e bannare?o addirittura chiudere il topic?!:rickds:

il problema della storyline consiste semplicemente nel fatto che a Kyooto ci hanno pensato troppo tardi, ad essere precisi il primo abbozzo di trama ramificata è Alttp ma è OoT che con la guerra dell'imprigionamento (già spiegata in Alttp) porta la serie a collegarsi con un capitolo precedente. Poi c'è stato MM che è un sequel diretto e poi WW, e qui troviamo riferimenti a OoT a non finire (già nella intro). In fine TP in cui ci sono riferimenti a OoT e Alttp.

L'altro problema è sicuramente il fatto che a parte OoT considerato un punto di partenza (anche se molti dicono che Minish Cup è il primo in assoluto nella timeline), gli altri non saprebbero dove mettersi con certezza apparte i sequel diretti, senza contare che OoT di fatto crea una ramificazione interna sdoppiando potenzialmente la storyline.

Alla fine la verità è che si sono posti il problema troppo tardi e non hanno dato granchè peso alla cosa, quindi il loro intento è quello di lasciare intendere che collegamenti ci sono (a volte sono espliciti) ma che non è possibile creare un'unica timeline sicura

dopo l'e3 supereremo le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'e3 supereremo le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo durante l'E3 mi sa che ne farete un centinaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico poi che quando invia un post spera di essere il prescelto che farà arrivare il topic alla duecentesima pagina??XD

Ma solo durante l'E3 mi sa che ne farete un centinaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico poi che quando invia un post spera di essere il prescelto che farà arrivare il topic alla duecentesima pagina??XD
no lo faccio anche io:asd:

credo che più che crederci come sarà il nuovo link,sarà la figura di ganondorf a plasmare il prossimo gioco..

in fondo nella triade è sempre stato colui che ha avuto le differenze maggiori da un episodio all'altro..prima semplice mega cattivone,poi grande demone che ottiene la triforza in alttp,poi semplice umano assettao di potere (OOT),poi ancora più umano in WW (dove fa l cattivo ma nemmeno tanto,è più una persona che ha lottato per un boiettivo e se lìè visto affondare davanti agli occhi,e rivuole solo ciò che è suo..in qualche modo è l'unico che vuole proteggere il passato in un mondo proiettato al futuro),e infine zelda TP,dove lo vediamo più bestia che uomo,reincarnazione stessa della sua triforce,un concentrato di puro potere che a malapena parla.

credo che più che crederci come sarà il nuovo link,sarà la figura di ganondorf a plasmare il prossimo gioco..in fondo nella triade è sempre stato colui che ha avuto le differenze maggiori da un episodio all'altro..prima semplice mega cattivone,poi grande demone che ottiene la triforza in alttp,poi semplice umano assettao di potere (OOT),poi ancora più umano in WW (dove fa l cattivo ma nemmeno tanto,è più una persona che ha lottato per un boiettivo e se lìè visto affondare davanti agli occhi,e rivuole solo ciò che è suo..in qualche modo è l'unico che vuole proteggere il passato in un mondo proiettato al futuro),e infine zelda TP,dove lo vediamo più bestia che uomo,reincarnazione stessa della sua triforce,un concentrato di puro potere che a malapena parla.
Cavolo Majo,pensavo di essere l'unico ad aver interpretato in quel modo il Ganon di WW.*__*

Almeno sono sollevato di non essere l'unico ad averlo apprezzato,fino ad ora lo ritengo il miglior Ganon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

faranno.. -.-''

io non lo potrò vedere.. :tragic:

ma a me segna già pag 249..e sto visualizzando già 20 msg alla volta ò_ò

solo 9 giorni...

rimpicciolendola perde qualità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro