Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bò,continuo a non vederci il problema,come ha detto Maju andrebbe ad influenzare solo danni arrecati,inflitti e facilità di trovare determinati oggetti all'uccisione di un nemico.

I nuovi rumor sembrano sia tutti veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ta0pqc.jpg

Mmm...credo sia fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è reale altrochè fake, così si capirebbe anche come ha fatto Link a trovare la triforza: nello scarico del bidè di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che questo capitolo sarà prima di tutti, in un'hyrule primordiale dove i cessi si rompevano frequentemente :unsisi:

Ho letto le ultime pagine.

*** mio, sembra di essere tornato alla fine del 2009, con i rumor di New Super Mario Bros Wii. e la superguida.

meno seghe mentali più hypeeee!!!Siamo a meno 2:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"DAI *****!!"cit.

Dopodomani ogni sega mentale verrà ownata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo artwork ufficiale e titolo ufficiale leakato ò_ò

metto sootto spoiler per chi volesse fare il sorpreso durante la conferenza :unsisi:

Zelda-GirlSword-700.jpg

Ma che centra?? O_OMica te lo fanno uscire su due giochi diversi come OOT-MQ,ti mettono lo stesso gioco con due livelli di difficoltà al suo interno.

E poi quando io parlo di facilità non parlo degli enigmi,ma dei mostri in sè.

In Twilight Princess premi A (nel caso del gamecube) o scuoti a caso e sconfiggi ogni mostro.

Senza contare che i boss,per quanto spettacolari che siano,si uccidono praticamente da soli.

guarda che i diversi livelli di difficoltà andrebbero a toccare quello che toccano semmpre i livelli di difficoltà,ovvero resistenza dei nemici,numero di rupie/cuori che si trovano in giro e so on..uno dei motivi per cui wind waker era così rifdicolo è perchè affrontavi un nemico,non ti difendevi,perdevi MEZZO CUORE e nella sfera che rilasciava ne trovavi 4 più tante rupie da annegarci
Io parlavo degli enigmi, che sono il cuore di Zelda e sono loro a dettare la difficoltà di uno Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque, ma fare solo mostri di una buona difficoltà no? invece di perder tempo a fare la modalità ebete?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alla fine se c’è qualcosa, sarà la Super Quida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo artwork ufficiale e titolo ufficiale leakato ò_ò
metto sootto spoiler per chi volesse fare il sorpreso durante la conferenza :unsisi:

Zelda-GirlSword-700.jpg
:rickds:

Noto poco hype quid entro -_-

Vi Hypizzo io con una bella immagine, mica quelle ciofeche di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10465-7340-1.jpg

Noto poco hype quid entro -_-
Vi Hypizzo io con una bella immagine, mica quelle ciofeche di fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10465-7340-1.jpg
Zelda in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ichigokittymidna.jpg

Intoniamo tutti insieme:

Mya Mya dove sei noi ti vogliamo qui

A presentarci un po sto gran giocon di Zelda WII..[cit . Crush]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intoniamo tutti insieme:Mya Mya dove sei noi ti vogliamo qui

A presentarci un po sto gran giocon di Zelda WII..[cit . Crush]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io avessi Zelda qui di Miyamoto all'E3 me ne fregherei altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (inteso come Zelda gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma anche Zelda in carne e orecchie a punta sarebbe meglio ......... anzi meglio anche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non dispiacerebbe un sistema di combattimento stile Zangeki no Reginleiv magari implementato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani vedremo il gioco :hype: non ci credo...l'attesa è stata estenuante ma finalmente *** scenderà sulla terra :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro