Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bene, è ufficiale: anche il mio hype sta aumentando in maniera esponenziale e sento crescere l'attesa per "l'evento". Abbiamo aspettato anni, anni a rincorrere una fotina sbiadita, un disegnino, un cacchio di titolo ufficiale, qualche informazione verosimile: non è uscito nulla, NULLA. Nulla si sa di 'sto gioco, sono riusciti a mantenere un riserbo tristemente (per noi) miracoloso nell'era di Internet e delle fughe di notizie a getto continuo. Bene cara Nintendo, sei stata brava e ci hai fatto penare come mai prima d'ora a noi zeldiani. Ma adesso ci devi ripagare con un prodotto dalla qualità assoluta, indiscutibile, stellare. Voglio PIANGERE, domani sera, voglio affacciarmi al balcone e inginocchiarmi in direzione Kyoto. Voglio vedere le mascelle di sonari e boxari cascare per terra e voglio che si rimangino tutta la bip buttata addosso a 'sta console in questi anni. Insomma per farla breve, voglio IL videogioco. Qualcuno mi addormenti ora e mi svegli alle 18 di domani sera.

daje con l hype!!! :hype: manca pochissimo e sono hyppato come un maiale!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:hype:

BASTA BASTA LO VOGLIO ORA ORAAAAAAAAAAA

:hype::hype::hype:

POTERE DELLA LUNA A MEEEEEEEEEE:hype:

Bene, è ufficiale: anche il mio hype sta aumentando in maniera esponenziale e sento crescere l'attesa per "l'evento". Abbiamo aspettato anni, anni a rincorrere una fotina sbiadita, un disegnino, un cacchio di titolo ufficiale, qualche informazione verosimile: non è uscito nulla, NULLA. Nulla si sa di 'sto gioco, sono riusciti a mantenere un riserbo tristemente (per noi) miracoloso nell'era di Internet e delle fughe di notizie a getto continuo. Bene cara Nintendo, sei stata brava e ci hai fatto penare come mai prima d'ora a noi zeldiani. Ma adesso ci devi ripagare con un prodotto dalla qualità assoluta, indiscutibile, stellare. Voglio PIANGERE, domani sera, voglio affacciarmi al balcone e inginocchiarmi in direzione Kyoto. Voglio vedere le mascelle di sonari e boxari cascare per terra e voglio che si rimangino tutta la bip buttata addosso a 'sta console in questi anni. Insomma per farla breve, voglio IL videogioco. Qualcuno mi addormenti ora e mi svegli alle 18 di domani sera.
:hype: :hype:

Ma adesso ci devi ripagare con un prodotto dalla qualità assoluta, indiscutibile, stellare. Voglio PIANGERE, domani sera, voglio affacciarmi al balcone e inginocchiarmi in direzione Kyoto. Voglio vedere le mascelle di sonari e boxari cascare per terra e voglio che si rimangino tutta la bip buttata addosso a 'sta console in questi anni. Insomma per farla breve, voglio IL videogioco.
e mario galassia 2 dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta piacendo pure ad un ex segaro come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto probabilmente tra le tre paradossalmente Wii sarà quella più hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia se tutto va come ci auguriamo che vada sarà così:

e mario galassia 2 dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta piacendo pure ad un ex segaro come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Galaxy 2 è ***, non scherziamo, non faccio che elogiarlo ad ogni post. Ma almeno per lui non abbiamo dovuto aspettare quattro anni nè patire la stessa penuria di informazioni. Il nuovo Zelda lo voglio almeno al livello qualitativo (stratosferico) dei due Galaxy, e possibilmente anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh che dire scusami tanto principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In anticipo di più di un giorno rispetto alla conferenza Nintendo, emergono i primi rumor sul prossimo capitolo di The Legend of Zelda per Wii.Secondo queste voci di corridoio, sarà presente un nuovo personaggio (probabilmente una fata) di nome Zordiana.

Si vocifera anche del ritorno dell'uncino da lancio visto in Ocarina of Time, e di un controllo dell'arco molto simile a quanto visto in Wii Sports Resort. Da segnalare anche la possibilità di "disegnare" dei simboli per sbloccare porte o meccanismi.

Per scoprire se si tratta di features reali non ci resta che attendere insieme la conferenza Nintendo di domani e seguire gli aggiornamenti su SpazioGames!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/123979/rumorprimi-rumor-sul-nuovo-zelda.aspx

oddio cat tu ci vuoi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio! un nuovo zeldaaaaa!

Prima di venderla vevo sentito che non usciva per la Wii!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :wush:

oh mio ***! oh mio ***! oh mio ***! :tragic::tragic::tragic:

devo riprendere una Wii.....

Dai facciamo il toto-nome: la tizia dell'artwork si chiamerà Adelle o Zordiana? O nessuna delle due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adelina la tua spadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adelina la tua spadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Porca zozza quelle news mi gasanooooooooooooooooooooooooooooo O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro