lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
come ***** facciamo a resistere? sto per implodere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io penso parla dell'arpione comunque, anche se quello c'è pure su ww :andrean:scusate ma "l'uncino da lancio" non è quello di Wind Waker? Su OOT c'è l'arpione...
Si esatto, go sbaglia! Comunque... HYPE!!!!io penso parla dell'arpione comunque, anche se quello c'è pure su ww :andrean:
No, semplicemente Phantom Hourglass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa segnalare anche la possibilità di "disegnare" dei simboli per sbloccare porte o meccanismi.
The Legend of Zeld-kami.....
Anche...No, semplicemente Phantom Hourglass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è male, ammesso che non sia troppo complicato visto che mentre combatto con Ghoma sarebbe difficile stare 2 ore a cercare di lanciare una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"controllo dell'arco molto simile a quanto visto in Wii Sports Resort."
![]()
Saranno frecce a ricerca termicaNon è male, ammesso che non sia troppo complicato visto che mentre combatto con Ghoma sarebbe difficile stare 2 ore a cercare di lanciare una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non copiarmi le battuteSaranno frecce a ricerca termica
e queste saranno le sostitute delle frecce di fuocoSaranno frecce a ricerca termica
L'avevo già scritto io qualcosa come tipo 3 mesi fa, parlando di Zelda futuristico in non ricordo quale occasione, qui nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??? :morristend:
si sta attento a non copiare le sue "stupende battute"........ha i diritti d'autore :pffs::pffs:??? :morristend:
E chi se lo ricorda ne abbiamo sparate di tutti i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'avevo già scritto io qualcosa come tipo 3 mesi fa, parlando di Zelda futuristico in non ricordo quale occasione, qui nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginate Epona cavallo bionico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
su wii prince of persia adotta un sistema simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, semplicemente Phantom Hourglass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vaiiii!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhype a mille!