Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
come ***** facciamo a resistere? sto per implodere

Da segnalare anche la possibilità di "disegnare" dei simboli per sbloccare porte o meccanismi.

The Legend of Zeld-kami.....

Da segnalare anche la possibilità di "disegnare" dei simboli per sbloccare porte o meccanismi.
The Legend of Zeld-kami.....
No, semplicemente Phantom Hourglass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio strumenti inediti tipo il Disco caccoso di TP (possibilmente usati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

"controllo dell'arco molto simile a quanto visto in Wii Sports Resort."
:phraengo:
Non è male, ammesso che non sia troppo complicato visto che mentre combatto con Ghoma sarebbe difficile stare 2 ore a cercare di lanciare una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è male, ammesso che non sia troppo complicato visto che mentre combatto con Ghoma sarebbe difficile stare 2 ore a cercare di lanciare una freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno frecce a ricerca termica

non copiarmi le battute :rickds:

Comunque mi domando una cosa............ pensate che ci saranno 2 versioni del mondo come in molti Zelda (OoT, TP, aLttP) oppure un'unica "realtà" tipo Wind Waker?

e queste saranno le sostitute delle frecce di fuoco:sisi:

mentre ci saranno delle frecce che ricercano il punto più freddo del boss di turno (sostitute di quelle ghiaccio:sisi:)

poi ci saranno sempre quelle di luce che infilzi da una parte e fungono da lampada:rickds:

ki è Zordiana ???? Zordiana è l'amica mia...grassa.....talmente grassa ke se se veste de verde la scambiano x un sekkione da monnezza........................

:hype::hype:......

hype a mille!

??? :morristend:
L'avevo già scritto io qualcosa come tipo 3 mesi fa, parlando di Zelda futuristico in non ricordo quale occasione, qui nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginate Epona cavallo bionico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'avevo già scritto io qualcosa come tipo 3 mesi fa, parlando di Zelda futuristico in non ricordo quale occasione, qui nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginate Epona cavallo bionico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E chi se lo ricorda ne abbiamo sparate di tutti i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una bella Limited Edition?Oramai fanno limited e special edition di tantissimi giochi!!!

Cmq, restiamo in attesa,spero che dopo 4 anni che spettiamo Zelda Wii, non mi/ci deluda....

^^

Manca poco!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro