Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mancano 4 ore e io sono i paura pranzo!!!! per le 6 devo sta a casa

Nessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non sbaglio avevano confermato che sarebbe stato all'E3, addirittura giocabile. Ma il punto non è questo: se non lo mostrano Gongora in persona li punirà tutti, uno per uno, nella maniera più lenta e dolorosa possibile. :Onilink:

Nessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io mentre leggevo i post di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto morendo dal hype...mancano 3 ore e oggi quando mi sono svegliato pensavo "zelda zelda zelda" e basta, pure al lavoro e ora sto pensando solo a zelda

maledetto hype

dai fate i video con le vostre reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vedrò cosa posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto morendo dal hype...mancano 3 ore e oggi quando mi sono svegliato pensavo "zelda zelda zelda" e basta, pure al lavoro e ora sto pensando solo a zelda
maledetto hype
Io stranamente mi sono svegliato pensando a No More Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ieri sera avevo interrotto a metà una lotta e mi era rimasta la cosa un po' qui :rickds:

Poi mi sono reso conto che oggi c'era la conferenza, allora ho acceso il Wii e ho continuato a giocare a No More Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo presentano penso che ci scapperà il morto

3 ore 32 minuti 20 secondi...non ne posso più...voglio Zelda!!! :crazy:

per quanto riguarda i controlli non mi preoccupo, sicuramente è imputabile alla situazione. alla fine saranno ottimi, ne sono sicuro.

Ciò che mi ha deluso profondamente è lo stile. Tutto, da Link allo scenario fino ai nuovi nemici. Che delusione, e non lo avrei mai detto, dopo TP tornare "indietro" in questo modo è stato un gran errore. Per carità, si è visto poco e mi aspetto molto dalla componente cielo e dalla storia, però, l'impatto stilistico per me è stato pessimo... sono davvero deluso..

peccato perchè l'E3 Nintendo è stato fenomenale, Donkey spacca, ma Zelda me lo ha rovinato

Accertato che sarà prima di OoT come godo :bananarap:

sarà il miglior Zelda :crazy: grafica sublime e fiabesca da *** :crazy: maledetto travello che lo sta giocando in questo momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono letteralmente in estasi per tutto ciò!!!! grazie nintendo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MERAVIGLIOSO! anno preso lo stile di Wind Waker, l'aspetto di un link adulto, il classico hyrule e fuso insieme in un gioco costruito tutto intorno al Wii motion plus. Bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro