Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio avevano confermato che sarebbe stato all'E3, addirittura giocabile. Ma il punto non è questo: se non lo mostrano Gongora in persona li punirà tutti, uno per uno, nella maniera più lenta e dolorosa possibile. :Onilink:Nessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io mentre leggevo i post di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:
Autobannati!Nessuno ha pensato che potrebbero non mostrarlo? :Morris82:
Vedrò cosa posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAutobannati!
Io stranamente mi sono svegliato pensando a No More Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ieri sera avevo interrotto a metà una lotta e mi era rimasta la cosa un po' quisto morendo dal hype...mancano 3 ore e oggi quando mi sono svegliato pensavo "zelda zelda zelda" e basta, pure al lavoro e ora sto pensando solo a zelda
maledetto hype
Reports suggest the game will be cel-shaded (very similar to The Wind Waker) and had Link wielding an unknown blade. The video also showed Shigeru Miyamoto playing this new Zelda title with the Wii Motion Plus.