Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Unico dubbio per me sono i controlli, ma sono fiducioso, impossibile un fail come quello del Miya nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto riguarda i controlli non mi preoccupo, sicuramente è imputabile alla situazione. alla fine saranno ottimi, ne sono sicuro.
Ciò che mi ha deluso profondamente è lo stile. Tutto, da Link allo scenario fino ai nuovi nemici. Che delusione, e non lo avrei mai detto, dopo TP tornare "indietro" in questo modo è stato un gran errore. Per carità, si è visto poco e mi aspetto molto dalla componente cielo e dalla storia, però, l'impatto stilistico per me è stato pessimo... sono davvero deluso..
peccato perchè l'E3 Nintendo è stato fenomenale, Donkey spacca, ma Zelda me lo ha rovinato
Star l'aveva detto che avrebbe avuto un impatto estraniante come TWW.
Unico dubbio per me sono i controlli, ma sono fiducioso, impossibile un fail come quello del Miya nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, calma e sangue freddo: è stra-ovvio che c'è stato un problema tecnico, qualche interferenza o roba simile, non avrebbero mai presentato il gioco in quelle condizioni. Per cui dei controlli non mi preoccupo minimamente, zero proprio. Quanto alla grafica, è ciò che più o meno ci si aspettava: un cel-shading ma con toni più adulti di quelli di Wind Waker, il tutto permeato da un'atmosfera molto fiabesca: bello, ma la grafica mi è sembrata un po' acerba e da migliorare. E sono fiducioso che lo faranno. Insomma sono soddisfatto, e fiducioso che sarà il gioco che tutti aspettiamo. Zelda non deluderà, abbiate fede.
Si, ne sono convinto pure io, praticamente gli dava gli stessi problemi di quando a noi finiscono le pile del Wiimote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso non penso proprio che mandino a donnine una serie come Zelda per una "sciocchezza" del genere, solo problema tecnico imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Miya era visibilmente irritato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me cmq era piaciuto di più lo stile di TP, questo a tratti sembrava Galaxy....
Cmq sara *** lo stesso, su questo non ci piove, non commento nemmeno il fail che hanno avuto; era ovvio che avevano avuto problemi, non l'avrebbero presentato così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stile mi ha sorpreso.....ma pian piano mi comincia a piacere.....sui controlli mi dispiace x il fail....ma sono convinto della bontà del lavoro di miya......cmq l'impressione generale è buona...e sono convinto (la mancanza di una data precisa e le schermate in primis) ke il gioco sia ancora lontano dall'essere completato