Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okami è uscito un anno prima di PH.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, semplicemente Phantom Hourglass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".
Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "Guardati, hai 35 anni e la prima cosa a cui hai pensato questa mattina è stata Zelda"
Ora sono al lavoro e penso a Zelda.
Oggi annunciano Zelda.
E come si fa a pensare ad altro, oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Impossibile.Questa mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".
Poi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "Guardati, hai 35 anni e la prima cosa a cui hai pensato questa mattina è stata Zelda"
Oggi annunciano Zelda.
Lo so, però volevo dire che non era la prima volta che una cosa del genere appariva in Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOkami è uscito un anno prima di PH.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Argh,ora mi sparo tutto Majora e me lo finisco di nuovo prima di stasera.
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".
Oggi annunciano Zelda.
la sposerai,un giorno :stema:Questa mattina mi sono svegliato.La prima cosa che ho pensato è stata "Oggi annunciano Zelda".
Oggi annunciano Zelda.
a sorpresa è meglio,no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo so, però volevo dire che non era la prima volta che una cosa del genere appariva in Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono svegliato, guardavo il soffitto e pensavo a quello che dovevo fare......... poi mi è preso un colpo allo stomaco quando ho ripensato che oggi c'era Zelda........... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti è stato veramente piacevoli, inferiore solamente al girarmi di lato e vedere che c'era Zelda che dormiva con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa sorpresa è meglio,no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non c'è soddisfazione più grande, me lo ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStamattina ero tentato di dormire fino alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi son dovuto andare a vedere i risultati degli esami.....
SONO PASSATO E SONO PRONTO PER ZERUDAAAAAAAA:crazy::rickrlld::dance2::dajeee: