Vampirolol
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Giu 2006
- Reazioni
- 0
Penso che stilisticamente e graficamente sia fantastico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti adoro the wind waker e anche quello creò ostilità per la grafica.esatto.
Chi non ha amato wind waker(pazzo...)non amerà skyward sword.Sta di fatto comunque che la pulizia grafica,lo stile e il gameplay sono perfetti.
per quanto mi riguarda non c'entra nulla il cel shading. Okami è in CS ma è ugualmente una poesia e sopratutto non ispira minimamente toni pastellosi ed infantili come questo Zelda sembra fare.E' constatato, il Cel Shading divide il mondo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura di dire che è *** per non offenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifna dai,vi prego...non dite più che lo stile e la grafica sono belli perchè non si può veramente vedere...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/124147/the-legend-of-zelda-in-immagini.aspx#
la 6° immagine è terribile
no, l'accostamento a wind waker non si può fare, perchè WW non è piaciuto per altre cose oltre al cell shading, dalle cose che ho sentito su questo forum, è stata la scelta di avere un altro mondo fatto ad isolette, con i viaggi in barca, e lo stile completamente diverso (e non parlo di cell shading).io ho amato WW quasi come OOTesatto.
Chi non ha amato wind waker(pazzo...)non amerà skyward sword.Sta di fatto comunque che la pulizia grafica,lo stile e il gameplay sono perfetti.
Bo, certo ognuno vive il videogioco a suo modo. Per me Zelda è una favola e non necessita di fare l'ombra ai vari signori degli anelli o shadow of the colossus. Imho Zelda non ha bisogno di mostrare i muscoli e di giocare al videogioco maturo...manco Ocarina era realistico, ma visto che girava su un 64 bit non sempre ci facciamo molta attenzione. Il vero problema di questo Zelda sembra essere una mancanza di identità evidente, mentre WW o TP, così diversi tra di loro, ne avevano una ben marcata. Questo Link perfettamente uguale a quello di TP, solo leccato di cel shading, è per me la cosa più fastidiosa, perchè tutto quello che lo circonda (tralasciando scenari un pò vuoti, forse poco ispirati e troppo già visti) sa stare perfettamente al suo posto (parlo di mostri ed oggetti). Per quanto riguarda la questione controlli, è chiaro che sia importante mostrarli bene per un gioco che punta soprattutto su questi, ma dopo un anno di attesa mi inc***o se mi fai vedere due secondi di trailer dove mi fai vedere due mostri in croce, una foresta vuota e il vulcano dell'isola del drago preciso identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E solitamente un trailer offre una panoramica soddisfacente, ti fa vedere cosa il gioco ti offrirà, e ti lascia con la voglia di averlo subito tra le mani. Mi è sembrata più una tech demo e spero lo sia, come ai tempi del primissimo video di wind waker.per come la vedo io,ma a quanto pare non sono il solo,sembra veramente di giocare a spyro the dragon o a crash bandicot...veramente,per me questa non è una grafica ispirata ma solo meglio gestibile dall'hardware della wii...una grafica come quella di tp è decisamente più matura e secondo me molto più colossale ed affascinante,a prescindere dall'atmosfera dark,e visto che si andava a segnare una svolta decisa su una saga come quella di zelda,con un progetto fatto ad hoc per l'ultima console uscita sul mercato,una corposo upgrade della grafica di tp per me sarebbe stato più giusto...francamente vedere i funghi dei puffi,l'erba spalmata,i nemici pacioccosi e i colori così sparati ed accesi in stile mario galaxy a me disturba e non poco...e non spero più di tanto che le cose cambino da quì all'uscita perchè difficilmente un progetto che va avanti da così tanto tempo può essere stravolto ad un anno solo dall'uscita sul mercato,quindi al limite ci saranno solo ritocchi quà e là...a meno che non si tratti di una demo parecchio datata,ed anche su questo ho dei dubbi perchè dopo tanti proclami pre conferenza,presentarsi con una demo troppo vecchia non sarebbe da nintendo...lo stile grafico in un gioco come zelda per me dà almeno il 40% della riuscita globale e uno zelda a me non fa venir voglia di randellare i nemici ma di portarli con me per hyrule a raccogliere more e fragole...
inoltre a me non sembra per nulla superficiale la dimostrazione dei nuovi comandi,al di là degli evidenti problemi tecnici avuti durante la prova...il video postato prima fa capire che i controlli sono perfetti e ben gestibili e molto probabilmente hanno scelto di puntare più su questi che sulla grafica...non sono un esperto,però credo che su una console come la wii se usi l'hardware per gestire la fisica del m+ al meglio poi ti ritrovi poche risorse per la grafica e da quì magari la scelta del cell shading...
si,ok...però io mi aspettavo un scelta diversa,vedi sopra...
Comunque Star aveva ragione. Ho notato dal video che il gioco gestisce costantemente una fisica.E' constatato, il Cel Shading divide il mondo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehi! ti hanno mai detto che sei da quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, zelda cycle is come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOOOOL lo zelda cycle si ripete.
Ora TP è poesia, fino a ieri TP era na monnezza remake di OOT senz'anima.
Ma fatemi il santerrimo piacere, veramente.