Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
armi giocattolo e grafica brutta???? ma che conferenza avete visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la frusta a me ha fatto impazzire....

Lo stile grafico è bello ma i moblin sono brutti (ma lo erano anche quelli di TP) mi aspettavo uno stile più simile all'artwork però......

Peccato che non abbiano fatto vedere la struttura "open dungeon"

Per il resto molto bello

Lol, hanno fatto vedere un dungeon, invece. La grafica è stupenda. E link volerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti quoto in pieno,molti hanno criticato TP ma io lo ho amato cosi come mi e piaciuto lo stile di WW..ma la grafica usata in questo nuovo zelda non e da nintendo,va bene il cell shading mischiato ad un link piu reale che in WW,ma l impressione che mi ha dato e quello di un gioco per bambini(grafica e texture poco curate,neanche i fili di erba sul prato,che e spiattellato a terra)naturalmente e solo una tech demo(spero molto vecchia)anche perche non riesco a credere che nintendo degradi graficamente i sui brand piu famosi(MG2 docet)e soprattutto spero che mai e poi mai trasformino la serie di zelda in un epic adventure game per bambini(armi giocattolo,mostri pacioccosi e buffi e difficolta ed enigmi ridicoli)voglio una grande storia,un grande mondo esplorabile e tante quest condito tutto da difficolta e longevita alle stelle(e naturalmete qualsiasi sia lo stile grafico lo voglio CURATO!!)

esattamente. Io voglio sperare che sia una tech demo, anche perchè come dici giustamente ci sono alcuni elementi dello scenario (in pratica tutta la vegetazione) che è davvero abbozzata e non si può vedere. Spero che sia un modo di mettere le cose in una luce approssimata per poi stupire tutti in seguito.

Però resta un problema di fondo, questo è lo Zelda più "adolescenziale" mai visto, altrochè toni più maturi che mai.. sembra ambientato in un episodio dei Puffi e questo aspetto non può essere cambiato (e sì, lo è anche più di WW perchè WW era caricaturale in toto, mentre questo Zelda sembra un ibrido concettualmente mal riuscito)

Lo stile mi piace, anche se secondo me l'hanno usato proprio perche la grafica toon è più gestibile per un wii, indi ottima scelta.

Era stato promesso un gran utilizzo del Wmp, mentre vedo che è imparziale l'ultilizzo, apparte miya senza il motion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, per me... sia kirby che dk mi piacciono di più XD

non mi piace...qualcuno lo ha già detto e lo ribadisco pure io,per me la scelta di questo stile è un netto passo in dietro rispetto a tp...per come la vedo io bisognava completare assolutamente l'opera di maturazione intrapresa con il precedente ed invece hanno scelto di spoetizzarlo parecchio...magari con il pad in mano le emozioni faranno vedere tutto sotto un'altra ottica,però ciò che ho visto non mi è piaciuto e mi ha deluso parecchio...speravo in un prodotto decisamente diverso e che spremesse a dovere le capacità della wii proprio per come era stato lasciato intendere,invece sembra proprio avere mario galaxy 2 con link a fare la parte dell'idraulico...
Bo l'opinione di tutti è rispettabile, ma questa frase la trovo leggermente ridicola e senza senso...l'opera di maturazione? Ma che è? Twilight era "maturo"? Era sempre Zelda. Zelda non è maturo se ha la grafica **** e psuedo-realistica e non è immaturo se Link è un ragazzino di 8 anni col testone enorme. Spoetizzarlo? Perchè la scelta di un determinato stile grafico rispetto ad un altro dovrebbe "spoetizzarlo"? :Morris82:

Comunque,passata la fase di rinkoglionimento da nuovozeldapresentato mi sto rendendo conto di un pò di cose. Più guardo video e immagini e più sono combattuto...lo stile di base lo trovo perfetto per uno Zelda 3D, ma ho come la sensazione che abbiano preso wind waker e lo abbiano impastato con Twilight Princess. Cioè quel modello di Link Imho non c'entra niente con tutto il resto, col design dei mostri, con quello delle armi e degli ambienti, e ne risente un pò la freschezza. Poi vabbè a parte che seriamente non è stato mostrato niente di nuovo e così sconvolgente: sempre stesse situazioni, sempre stesso brodo...Il che per carità non è un male, ma oltre all'impatto grafico non sono rimasto particolarmente stupito (e le promesse erano altre). Non deluderà ne sono certo, ma si poteva optare per una presentazione più dettagliata invece di bloccarsi come al solito due ore sui maledetti controlli (e facendo pure fail tralaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In parole povere, spero tanto che non sia definitivo ciò che è stato mostrato oggi.

non mi piace...qualcuno lo ha già detto e lo ribadisco pure io,per me la scelta di questo stile è un netto passo in dietro rispetto a tp...per come la vedo io bisognava completare assolutamente l'opera di maturazione intrapresa con il precedente ed invece hanno scelto di spoetizzarlo parecchio...magari con il pad in mano le emozioni faranno vedere tutto sotto un'altra ottica,però ciò che ho visto non mi è piaciuto e mi ha deluso parecchio...speravo in un prodotto decisamente diverso e che spremesse a dovere le capacità della wii proprio per come era stato lasciato intendere,invece sembra proprio avere mario galaxy 2 con link a fare la parte dell'idraulico...
secondo me è la scelta migliore, rende meglio la grafica cartoonosa con l'hardware che ha il wii, guarda wind weaker, non sembra neanche un gioco della scorsa generazione

Raga rivedendo il video, noto che questo Link assomigli di più al Link ALTTP/WW che a quello 00T/TP. Il che mi fa godere di brutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E cosa più importante, niente più atmosfere Dark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: TP merdaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hype:

secondo me è la scelta migliore, rende meglio la grafica cartoonosa con l'hardware che ha il wii, guarda wind weaker, non sembra neanche un gioco della scorsa generazione
Infatti è proprio quello che penso io.

Solo che avevano detto che Zelda era il top graficamente per wii, io credo che quello mostrato era una tech demo, forse vedremo miglioramenti.. questo non lo so, fatto stà che vojo sapere dove hanno messo i mii xD

lo stile grafico è grandioso.Molto meglio rispetto twilight princess che era realistico ma poco ispirato

Non sono molto informato nell'ultimo periodo, non ho seguito l'E3 (nemmeno intendo farlo, mi leggerò i resoconti) e ho visto solo un video (l'unico?) sul sito ufficiale.

Che brutto, eh, regà!

Pare TP con un velo di cel shading senza arte nè parte, non si capisce perché ce l'hanno messo. WW, in quanto a stile e personalità gli piscia allegro in testa.

[poi sicuro nei mesi prossimi diventerà bellissimo, ci saranno mirabilanti rivelazioni, ecc ecc]

più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.

E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)

che amarezza:asd:

PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto

esattamente. Io voglio sperare che sia una tech demo, anche perchè come dici giustamente ci sono alcuni elementi dello scenario (in pratica tutta la vegetazione) che è davvero abbozzata e non si può vedere. Spero che sia un modo di mettere le cose in una luce approssimata per poi stupire tutti in seguito.
Però resta un problema di fondo, questo è lo Zelda più "adolescenziale" mai visto, altrochè toni più maturi che mai.. sembra ambientato in un episodio dei Puffi e questo aspetto non può essere cambiato (e sì, lo è anche più di WW perchè WW era caricaturale in toto, mentre questo Zelda sembra un ibrido concettualmente mal riuscito)
quoto tutto quello detto

si ma adesso non fate come con Galaxy che per esaltare il nuovo spalate melma sul precedente (che avete difeso per anni..).

A livello di stile e poesia TP è uno dei massimi videoludici di sempre ed ha pochi pari. E' presto per dire se questo Zelda sarà meglio o peggio ma non demoliamo Tp per tirare acqua al mulino di SS (pure la sigla è fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque il discorso "sviluppatori sotto pressione per colpa di Monster Hunter 3" è na stronzata:asd:

armi giocattolo e grafica brutta???? ma che conferenza avete visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la frusta a me ha fatto impazzire....
l effetto che mi ha fatto il lancia insetto o le bombe mi hanno dato l impressione di giocattoli..per quanto riguarda la grafica e brutta come si fa a dire il contrario(vedi gli ambieti curati di TP che era un gioco ibrido per GC\WII)ma ripeto sono sicuro che questa era una vecchia tech demo,nintendo non puo deludere su zelda(ho che tutti i mostri in questo nuovo zelda sono piu grandi del solito,sara a causa del movimento 1:1 che richiede movimenti piu ampi o l ho notato solo io?)cmq dico solo che nintendo quest anno si merita la epic win per tutto cio che ha mostrato

Ma con questo nuovo Zelda, non si era detto che la potenzialità del Wii sarebbe stata spremuta al massimo? Non mi pare propio da cio che si è visto. :(
Non abbiamo visto niente, sta tranquilla.

E' un mix perfetto tra Wind Waker e Twilight. Aaaaa che bello.

si ma adesso non fate come con Galaxy che per esaltare il nuovo spalate melma sul precedente (che avete difeso per anni..).
A livello di stile e poesia TP è uno dei massimi videoludici di sempre ed ha pochi pari. E' presto per dire se questo Zelda sarà meglio o peggio ma non demoliamo Tp per tirare acqua al mulino di SS (pure la sigla è fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque il discorso "sviluppatori sotto pressione per colpa di Monster Hunter 3" è na stronzata:asd:
nono ti sbagli.E tra l'altro non a caso twilight princess è ritenuto da molti il più sottotono della saga.

LOOOOL lo zelda cycle si ripete.

Ora TP è poesia, fino a ieri TP era na monnezza remake di OOT senz'anima.

Ma fatemi il santerrimo piacere, veramente.

Ah!

Ma si vola, si vola!

Era ora, lo dicevo da anni che il volo sarebbe arrivato presto (a fare il gabbiano mi sono pure divertito un pochino).

Si volerà pure bene con il wiimote, mi sa.

Grafica di *****, ma si vola - palla al centro per superste.

[ma che bellino è Kid Icarus? si volaaaaaa!]

sono contento della scelta che ha fatto nintendo sullo stile grafico di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro