Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
inizialmente mi aveva lasciato un po spiazzato e perplesso ma dopo aver visto per bene il trailer devo dire che come stile mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif uno stile vicino a ww con quella luminosità dei personaggi e dei paesaggi tipica di galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo solo che la logevità sia altissima e diventerà un giocone :Morris82:

lo stile grafico mi fa abbastanza schifo :Morris82: deluso :Morris82:
ma perchè?:rickds:

probabilmente ti aspettavi qualcosa di totalmente diverso un po come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh dai poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono curioso di vedere i boss quello scorpione è veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

zel5.jpg

zel4y.jpg

zel3.jpg

zel2.jpg

zel1a.jpg

A me lo stile piace moltissimo....è praticamente un simil-TP nei panni di WW, un connubio interessante.

Peccato per i problemi tecnici alla dimostrazione, ma sono sicuro che chi l'ha provato con mano sul luogo potrà confermare la grande funzionalità dei controlli, N non presenterebbe mai uno Zelda con controlli scacati, questo è certo.

Epico Zelda, graficamente è un mostro.

Peccato che durante la presentazione ci siano stati un sacco di problemi con i controlli, aspetto di sentire le opinioni di chi avrà la possibilità di giocarlo.

ma perchè?:rickds:probabilmente ti aspettavi qualcosa di totalmente diverso un po come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh dai poteva andare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono curioso di vedere i boss quello scorpione è veramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
poi sicuramente il gioco sarà (quasi) sicuramente sutpendo ma ...

si probabilmente mi aspettavo qualcosa di diverso ... non so neanche io cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo così mi pare banale ...

le altre ok, ma questa sembra un livello di mario sunshine eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico Zelda, graficamente è un mostro.Peccato che durante la presentazione ci siano stati un sacco di problemi con i controlli, aspetto di sentire le opinioni di chi avrà la possibilità di giocarlo.
gli articoli hands on di kotaku e ign hanno già detto che i controlli sono perfetti,e garantiscono precisione e fluidità.

i problemi del miya erano dovuti ad interferenze con la barra sensore per il maxischermo.

Mi è piaciuto moltissimo anche se un pelino sotto le mie aspettative. Me lo aspettavo più epico.

Vedere Miya frustrato per i problemi di funzionamento è stato irritante. Comunque lo stile ,anche se spiazzante all'inizio, mi piace. Chiaramente questa penso sia solo una demo e il gioco finale sarà notevolmente superiore (esce nel 2011 quindi hanno tutto il tempo che vogliono). Già dagli hands on sembra bellissimo figuriamoci la versione finale.

Dunque: graficamente non ci siamo. Lo dico da amante di WW. Non tanto per l'ibrido cel shading\realismo, e nemmeno per gli alberi imbarazzanti. Ma - ed è strano da dirsi riguardo un titolo nintendo - per la direzione artistica. Link è carino e mi fa anche un discreto sesso, così come quello di TP. Questa rivisitazione in cel shading mi piace. Gli ambienti (l'ambiente, pardon) sono deludenti, però. Tutto troppo "piatto", stilisticamente parlando. Lontani dai picchi di TP, lontanissimi dalla perfezione di WW. In alcuni scorci si nota l'effetto !acquerello" che è piacevole, ma poco marcato. Dovrebbero essere più coraggiosi, calcare più la mano ed annacquare tutto. Diversamente da quanto fatto in WW, con l'oceano.

Credo, anche, che quanto mostrato sarà soggetto a pesanti cambi, quindi sono fiducioso (la demo sembra più un recinto-sandbox che una sezione di gioco vera e propria).

Resta la curiosità per i restanti aspetti del gioco. Speriamo che il Miya, al round table, ci dica qualcosa in più. (A proposito, per che ora è previsto?)

gli articoli hands on di kotaku e ign hanno già detto che i controlli sono perfetti,e garantiscono precisione e fluidità.
i problemi del miya erano dovuti ad interferenze con la barra sensore per il maxischermo.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto il control scheme pare perfetto, se funziona ed è preciso abbiamo di fronte un potenziale enorme.

Insomma, ho fatto proprio bene a tornare da mamma Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altra parte sviluppare il sistema di controllo di questo gioco dev'esser stato un lavoro immane, credo che gli abbia portato via un macello di tempo e non mi stupisce se l'aspetto visivo e di interfaccia non siano ancora del tutto a punto. Io ipotizzo che passeranno quest'altro annetto di sviluppo a rifinire l'aspetto grafico ed "epico" del gioco, così che possa eccellere anche da questi punti di vista. :Morris82:

Come dicevo nel topic dell'E3, il titolo graficamente è MOSTRUSO e MERAVIGLIOSO già da ora, ma criticare è bello, me ne rendo conto, e con l'avvento delle Olimpiadi 2012 bisognerà pur allenarsi. Tuttavia, il gioco è destinato a crescere ancora parecchio da questo punto di vista, basti pensare alle prime foto di WW o al trailer di TP dell'E3 2004 e paragonare tali elementi ai giochi completi. Ma fidatevi, sarà EPIC WIN. Come sempre e forse anche più.

No, già da ora no. Ora la complessità poligonale degli ambienti è imbarazzante (gli alberi in particolare) e lo stile un po' anonimo. Ma:

- s'è visto poco

- si vedrà molto in futuro. e sono fiducioso

comunque si per quanto la grafica sia già originale ed epic win,penso che sarà soggetta a diverse evoluzioni nell'arco di tempo che ci separa dall'uscita.Oggi credo abbiamo visto una beta.

ASPETTO LE INFO DEL TRAVELLO COMUNQUE.

A mente fredda posso dire che lo stile grafico mi piace molto ed è in effetti quello che mi aspettavo. Certo è ancora grezzo ma visto che il lancio è ancora, purtroppo, lontano, è evidente che c'è spazio per rifinire. Anche perché, ricordiamolo, Nintendo stessa (non ricordo se Aonuma o chi) aveva dichiarato che l'aspetto grafico è stato l'ultimo aspetto sul quale si sono concentrati, ed è probabile che sia quello su cui si concentrerà la maggior parte del lavoro da qui in poi.

Purtroppo è stato presentato male sul palco (così come NSMB l'anno scorso) e su quello siamo tutti d'accordo, ma sullo stile grafico era impossibile accontentare tutti ed in effetti è stato così. Ma sono sicuro che anchei i critici più incallit,i una volta davanti al Wii con la loro bella copia di Skyward Sword fresca d'acquisto, troveranno poco da ridire

Come dicevo nel topic dell'E3, il titolo graficamente è MOSTRUSO e MERAVIGLIOSO già da ora, ma criticare è bello, me ne rendo conto, e con l'avvento delle Olimpiadi 2012 bisognerà pur allenarsi. Tuttavia, il gioco è destinato a crescere ancora parecchio da questo punto di vista, basti pensare alle prime foto di WW o al trailer di TP dell'E3 2004 e paragonare tali elementi ai giochi completi. Ma fidatevi, sarà EPIC WIN. Come sempre e forse anche più.
Quoto il buon Leon, non capisco come fate a non rimanere estasiati di fronte a tanta magnificenza grafica: lo stile luminoso ed acquarellato è eccezionale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro