Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi fate paura, siamo a 30 pagine di post per un gioco, anzi un artwork....al primo trailer vivrete perennemente su questo forum:asd:

bè ma si sapeva che un pixel di zelda bastava a scatenare l'inferno

però questa può essere proprio una prova che sia lei stessa la Master Sword.. infatti in ogni Zelda la MS viene trovata a metà avventura, mai inizialmente
ma difatti non ho negato possa essere la master,ma solo che la "spada vivente" sempre che sia così,sia il centro di questo capitolo..come l'ocarina,le maschere,la bacchetta del vento o midna/lupo per intenderci

bella l'ipotesi spada,sapete potrebbe essere se no perchè l'artwork è di spalle e la tipa sta dove deve stare la spada,il colore pallido è quello ---------------può essere:asd:

voglio vedere quante pagine scriviamo dietro a una immagine

"Voglio sposare la figlia/nipote (visto che ormai è abbastanza in là con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io credo che il sogno proibito di molti utenti sia solo Miyamoto anche solo sfiorarlo dal vivo:boing:

il titolo del topic mi fa impazzire

"prima immagine NON sfocata!" :whawha:

vabbè, inutile dire che il topic di MGS4 sta già tremando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riuppate il topic di TP nn lo trovo più, nn può morire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vabbè, inutile dire che il topic di MGS4 sta già tremando
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo questo Zelda esca nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è già stato messo e da chi è stato fatto

[YOUTUBE]IDXWEwDVMpk[/YOUTUBE]

Terribile musica e carattere usato, ma tantè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, inutile dire che il topic di MGS4 sta già tremando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha::whawha::whawha::whawha:

Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Un'altra conferma del fatto che quella è lo spirito o la spada stessa è anche il fatto che in quell'artwork Link non ha in mano una mazza oltre allo scudo.

Ma soprattutto, il fatto che non ha in mano una mazza eppure la tiene come se stesse impugnando qualcosa.

io credo che il sogno proibito di molti utenti sia solo Miyamoto anche solo sfiorarlo dal vivo:boing:
con tutto il rispetto che ho per lui..no..:Morrisfuma:

sardello,per stile pastello grezzo intendi come okami?
No, intendo un qualcosa ancora mai creato... rendere quell'artwork animato. Colori forti e ricchi di contrasto ma che risultino "in rilievo"... pennellate vigorose e date senza apparente cura.

Okami ha uno stile pulitissimo. Vorrei qualcosa più impressionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella l'ipotesi spada,sapete potrebbe essere se no perchè l'artwork è di spalle e la tipa sta dove deve stare la spada,il colore pallido è quello ---------------può essere:asd:
voglio vedere quante pagine scriviamo dietro a una immagine
il dettaglio più semplice e importante è che la mano della spada è vuota, non ha senso tenere lo scudo da una parte e niente dall'altra

ovviamente link continua ad essere destrimano :morristend:

il dettaglio più semplice e importante è che la mano della spada è vuota, non ha senso tenere lo scudo da una parte e niente dall'altraovviamente link continua ad essere destrimano :morristend:
Io NON sono mancino ma per poter giocare con Zelda così come DEVE essere (ovvero Link mancino) avrei imparato volentieri ad usare l'altra mano......... magari si potesse scegliere.........

No, intendo un qualcosa ancora mai creato... rendere quell'artwork animato. Colori forti e ricchi di contrasto ma che risultino "in rilievo"... pennellate vigorose e date senza apparente cura.
Okami ha uno stile pulitissimo. Vorrei qualcosa più impressionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, quoto. Sarebbe fantasticherrimo!!!

Comunque non so se l'avete notato ma la saga ha iniziato a prendere la strada "matura" con Link adulto e tinte più scure sulle console casalinghe mentre su portatili è legata più al mondo colorato e semplicistico di Wind Waker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro