Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma difatti non ho negato possa essere la master,ma solo che la "spada vivente" sempre che sia così,sia il centro di questo capitolo..come l'ocarina,le maschere,la bacchetta del vento o midna/lupo per intenderciperò questa può essere proprio una prova che sia lei stessa la Master Sword.. infatti in ogni Zelda la MS viene trovata a metà avventura, mai inizialmente
Vorrei tanto una grafica con effetto "pastello grezzo" :tragic:
io credo che il sogno proibito di molti utenti sia solo Miyamoto anche solo sfiorarlo dal vivo:boing:"Voglio sposare la figlia/nipote (visto che ormai è abbastanza in là con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo questo Zelda esca nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil titolo del topic mi fa impazzire
"prima immagine NON sfocata!" :whawha:
vabbè, inutile dire che il topic di MGS4 sta già tremando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha::whawha::whawha::whawha:il titolo del topic mi fa impazzire
"prima immagine NON sfocata!" :whawha:
vabbè, inutile dire che il topic di MGS4 sta già tremando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con tutto il rispetto che ho per lui..no..:Morrisfuma:io credo che il sogno proibito di molti utenti sia solo Miyamoto anche solo sfiorarlo dal vivo:boing:
No, intendo un qualcosa ancora mai creato... rendere quell'artwork animato. Colori forti e ricchi di contrasto ma che risultino "in rilievo"... pennellate vigorose e date senza apparente cura.sardello,per stile pastello grezzo intendi come okami?
il dettaglio più semplice e importante è che la mano della spada è vuota, non ha senso tenere lo scudo da una parte e niente dall'altrabella l'ipotesi spada,sapete potrebbe essere se no perchè l'artwork è di spalle e la tipa sta dove deve stare la spada,il colore pallido è quello ---------------può essere
voglio vedere quante pagine scriviamo dietro a una immagine
Io NON sono mancino ma per poter giocare con Zelda così come DEVE essere (ovvero Link mancino) avrei imparato volentieri ad usare l'altra mano......... magari si potesse scegliere.........il dettaglio più semplice e importante è che la mano della spada è vuota, non ha senso tenere lo scudo da una parte e niente dall'altraovviamente link continua ad essere destrimano :morristend:
Quoto, quoto. Sarebbe fantasticherrimo!!!No, intendo un qualcosa ancora mai creato... rendere quell'artwork animato. Colori forti e ricchi di contrasto ma che risultino "in rilievo"... pennellate vigorose e date senza apparente cura.
Okami ha uno stile pulitissimo. Vorrei qualcosa più impressionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif