Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque non so...l'ipotesi che la figura blu "sia" la Master Sword non mi convince molto...è un po' una forzatura. Ed è anche vero, come dice maju, che il Miya ha parlato specificamente di lei come di "un personaggio che si vedrà in uno stato avanzato del gioco". Secondo me, l'ipotesi più plausibile è che sia un personaggio collegato "in qualche modo" alla Master Sword (troppe analogie evidenti fra lei e la famosa spada), ma che non sia lei stessa la spada. Vabbè, ormai viaggi mentali a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però questa può essere proprio una prova che sia lei stessa la Master Sword.. infatti in ogni Zelda la MS viene trovata a metà avventura, mai inizialmente

però questa può essere proprio una prova che sia lei stessa la Master Sword.. infatti in ogni Zelda la MS viene trovata a metà avventura, mai inizialmente
Sì questo è vero. Ma infatti che sia collegata in qualche modo alla Master Sword sembra certo. La mia perplessità è sul fatto che possa lei stessa essere la Master Sword...boh, mi pare un'ipotesi un po' forzata, poco plausibile...:Morrisfuma:

Every game has a story, but only one is a Legend.

Si vede che ho l'hype a mille?:Morrisfuma:

Sì questo è vero. Ma infatti che sia collegata in qualche modo alla Master Sword sembra certo. La mia perplessità è sul fatto che possa lei stessa essere la Master Sword...boh, mi pare un'ipotesi un po' forzata, poco plausibile...:Morrisfuma:
Potrebbe essere lo spirito che vive nella master sword, così da scoprire che la magica spada non è solo un oggetto.

Potrebbe essere lo spirito che vive nella master sword, così da scoprire che la magica spada non è solo un oggetto.
Mmm...sì, messa così mi convince già di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure twilight princess per due anni è stato "the legend of zelda"

Guardate qui sotto che bella somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUlteriore sfogo alle seghe mentali, via!

ZeldaWiiArt.jpg
Fairyqueen.gif
Ora osservate questa immagine

Adesso vi espongo le mie conclusioni: quella figura è la Master Sword, o meglio, è Regina delle Fate che si trasforma in Master Sword ad un certo punto, sacrificando la propria vita, per sconfiggere il male, il quale non può essere assolutamente Ganondorf visto che la prima volta che lui è apparso la Master Sword già esisteva (OOT), ergo i boss finali di turno possono essere solo due:

-Ganon, il demone prima che si "unisca" con Ganondorf nel Sacred Realm

-Un altro nemico, ma deve essere bello tosto per costituire il motivo della costruzione della Master Sword

Cosa ne pensate?

comunque miya ha detto che quell'artwork raffigura un pg (che non è link a sto punto:asd:) che si incontrerà più in la nel gioc..quindi quallunque sia la base su cui poggierà questo zelda..non sarà quella persona in teoria..
La Master Sword non viene presa subito in tutti gli Zelda quindi può essere bennissimo lei

raga qua si sprecano le seghe mentali:gaf:

in ogni caso l'ipotesi della storia della master sword è davvero intrigante....alla fine la cosmologia del mondo di zelda potrebbe essere molto più ampia....che sia la volta buona che ci spiegano un bel pò di retroscena?

Ora che la guardo meglio, ha anche le "calze a rete" come l'impugnatura della Master Sword................penso che ormai non ci siano più dubbi a riguardo

Ora che la guardo meglio, ha anche le "calze a rete" come l'impugnatura della Master Sword................penso che ormai non ci siano più dubbi a riguardo
:travello2:

anche lui ha le calze a rete:D

:travello2:anche lui ha le calze a rete:D
Allora è lui la Master Sword in realtà! Si è fatto fotografare da Miyamoto per la conferenza segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zelda_Idea.jpg

se ci aggiungiamo anche la testa-punta... direi che NON CI SONO DUBBI
è identica, solo che, come ho postato prima, i capelli sono IDENTICI a quelli di una fata regina di Wind Waker............... cid eve essere un doppio collegamento

Zelda_Idea.jpg

se ci aggiungiamo anche la testa-punta... direi che NON CI SONO DUBBI
ma già non c'è nessun dubbio, quella è la Spada in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, mi ricordo quando tutti dicevamo: ci basta un'immagine, un logo, un artwork di Zelda e ci tranquillizziamo tutti, mamma mia pare che ci spiano in Nintendo

tiè beccateve l'artwork e sbavate come i cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma già non c'è nessun dubbio, quella è la Spada in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, mi ricordo quando tutti dicevamo: ci basta un'immagine, un logo, un artwork di Zelda e ci tranquillizziamo tutti, mamma mia pare che ci spiano in Nintendo

tiè beccateve l'artwork e sbavate come i cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nintendo ci ascolta ... ogni volta che pensiamo intensamente a Mario o a zelda lei ci sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Voglio sposare la figlia/nipote (visto che ormai è abbastanza in là con l'età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro