C
_Contra_
quoto tuttoAnche nell'articolo di spazio ad esempio viene citato wii sport resort (che ho), quel gioco è un esempio di un sistema di controllo davvero poco profondo e divertente solo per poco...Io siceramente mi aspettavo molto di più, mi sembra che Nintendo abbia azzardato molto poco con questo gioco, sia da un punto di vista di design che di gameplay.
PS: Per impreciso mi riferisco al ritardo (visibile in tutti i video) tra il movimento del giocatore e lo swing nel gioco... e si vede anche che capita di vedere un movimento verticale traformarsi nel gioco in una spadata orizzontale e cosi via, insomma i vari problemi presenti in quasi tutti i giochi che fanno uso di questa tecnologia, non sono problemi gravi per tutti i player ma per me assolutamente si.
Inoltre aggiungiamo anche gli avversari sono piuttosto ridicoli e non giustificano l'utilizzo di questo ""1:1"" si poteva fare di molto meglio con i controlli classici a mio parere.
Insomma come dico sopra mi è sembrato scialbo il gioco, colpa mia che mi aspettavo una sorta di "rivoluzione dei controlli" da parte di zelda forse? Anche perchè fino ad ora sono stato molto poco soddisfatto dei controlli wii in generale.