Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma poi scusate, mi rivolgo a chi già ora critica il battle sistem "poco profondo": anch'io spero in combattimenti un po' più difficilotti e tecnici, ma mica voglio andare a lezione di scherma per giocare a Zelda. Il controllo 1:1 c'è e funziona, ci saranno nemici da sconfiggere con pochi fendenti e altri che ci faranno sudare di più, come è sempre stato, ma stavolta con il controllo totale della spada. Che altro potevano/dovevano fare secondo voi?
Quoto alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so voi ma l'idea di avere una cosa tipo così in movimento

cezanne_annecy.jpg

mi fa godere non poco....

comunque sta storia del director di minish cap non mi piace..
dai che anche koizumi non era molto noto fino a poco tempo fa... e ricordo qualcuno molto preoccupato quando si scoprì che il team al lavoro su galaxy era quello di dkjb... dato il modo molto corale e "supervisionato" con cui si lavora in nintendo direi che non è il caso di stare troppo a far caso ai nomi :Morris82:

dai che anche koizumi non era molto noto fino a poco tempo fa... e ricordo qualcuno molto preoccupato quando si scoprì che il team al lavoro su galaxy era quello di dkjb... dato il modo molto corale e "supervisionato" con cui si lavora in nintendo direi che non è il caso di stare troppo a far caso ai nomi :Morris82:
probabilmente hai ragione, soprattutto quando si parla di zelda e mario alla fine c'è sempre certa gente dietro.

probabilmente hai ragione, soprattutto quando si parla di zelda e mario alla fine c'è sempre certa gente dietro.
infatti. in pratica ci saranno due supervisor come miya e anouma che la saga l' hanno creata e poi ri-plasmata... se ci fosse qualche idea che non convince lo rimettono a posto in tre minuti il nuovo director //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, cassate a parte, ora come ora comunque mi sembra presto per ogni tipo di valutazione. sostanzialmente quanto visto all' E3 è solo una tech demo dei controlli, che si sapeva da una vita e mezzo avrebbero sfruttato il motionplus

infatti. in pratica ci saranno due supervisor come miya e anouma che la saga l' hanno creata e poi ri-plasmata... se ci fosse qualche idea che non convince lo rimettono a posto in tre minuti il nuovo director //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, cassate a parte, ora come ora comunque mi sembra presto per ogni tipo di valutazione. sostanzialmente quanto visto all' E3 è solo una tech demo dei controlli, che si sapeva da una vita e mezzo avrebbero sfruttato il motionplus
il problema è che si lamentano pure di quelli che sembrano funzionare perfettamente XD

Semmai, una critica seria che si può fare (ma più che una critica è una constatazione) è che il gioco è più indietro di quanto si pensava, tant'è che non ci sono speranze di vederlo entro quest'anno. Ho proprio l'impressione che abbiano approntato in fretta e furia un livello demo per mostrare i controlli e lo stile grafico, perchè quest'anno non potevano non mostrare il nuovo Zelda, lo sappiamo tutti. Ma ad un livello di sviluppo più avanzato avrebbero mostrato un trailer, delle cut scene, dei livelli "veri". Rimango dell'idea che il lavoro sul sistema di controllo gli abbia portato via un macello di tempo, e per forza di cose sono rimasti indietro su tutti gli altri aspetti del gioco. Mi sa che dobbiamo armarci di pazienza quindi, anche perchè passerà un botto prima che venga mostrato altro. Ma sono stra-sicuro che il risultato finale ci ripagherà in pieno dell'attesa, come e più di sempre. :Morris82:

Semmai, una critica seria che si può fare (ma più che una critica è una constatazione) è che il gioco è più indietro di quanto si pensava, tant'è che non ci sono speranze di vederlo entro quest'anno. Ho proprio l'impressione che abbiano approntato in fretta e furia un livello demo per mostrare i controlli e lo stile grafico, perchè quest'anno non potevano non mostrare il nuovo Zelda, lo sappiamo tutti. Ma ad un livello di sviluppo più avanzato avrebbero mostrato un trailer, delle cut scene, dei livelli "veri". Rimango dell'idea che il lavoro sul sistema di controllo gli abbia portato via un macello di tempo, e per forza di cose sono rimasti indietro su tutti gli altri aspetti del gioco. Mi sa che dobbiamo armarci di pazienza quindi, anche perchè passerà un botto prima che venga mostrato altro. Ma sono stra-sicuro che il risultato finale ci ripagherà in pieno dell'attesa, come e più di sempre. :Morris82:
Può uscire anche nel 2013 basta che sia ***

No invece lo voglio ora :vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semmai, una critica seria che si può fare (ma più che una critica è una constatazione) è che il gioco è più indietro di quanto si pensava, tant'è che non ci sono speranze di vederlo entro quest'anno. Ho proprio l'impressione che abbiano approntato in fretta e furia un livello demo per mostrare i controlli e lo stile grafico, perchè quest'anno non potevano non mostrare il nuovo Zelda, lo sappiamo tutti. Ma ad un livello di sviluppo più avanzato avrebbero mostrato un trailer, delle cut scene, dei livelli "veri". Rimango dell'idea che il lavoro sul sistema di controllo gli abbia portato via un macello di tempo. Armiamoci di pazienza quindi, anche perchè ora credo passerà un botto prima che venga mostrato altro del gioco. Ma sono stra-sicuro che il risultato finale ci ripagherà in pieno dell'attesa, come e più di sempre. :Morris82:
Già, il gioco sembra essere più indietro rispetto a quanto ci si immaginasse. Come dici, affinare il sitema di controllo deve essere stato un impegno esageratamente laborioso. In un certo senso, non mostrare il progetto a questa fiera avrebbe però fatto dubitare della sua effettiva esistenzza

Epona è si scontato, ma è quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spada è impossibile perchè sarebbe troppo brutto (stile Thor della Marvel :rickds: )

La ragazza E' la spada stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè hanno confermato che la ragazza è la spada? credevo si trattase di un rumor,

comunque su wikipedia c'è già la pagina su skyward sword, e c'è un pezzo di trama dove specifica alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se stiamo parlando di wikpedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cui affidabilità su questa roba è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè lo posto lo stesso, consideratelo come un rumor

Il Link apparso in Skyward Sword è nato e cresciuto nella Sky Loft, una terra sospesa nel cielo. Un'altra terra governata da forze del male si trova sotto le nuvole, e Link sarà costretto a utilizzare la Skyward Sword per viaggiare tra i due mondi. E' stato rivelato che la Skyward Sword ad un certo punto del gioco si trasformerà nella Spada Suprema, ed è la figura femminile del concept art mostrato all'E3 2009.
secondo wiki l'isola sospesa è questa "Sky Loft" e non Hyrule, quindi la terra di sotto sarà certamente Hyrule :unsisi: inoltre dice che utilizzerà la spada per volare (niente epona-pegaso o altro quindi... http://www.nooooooooooooooo.com/ ) e che questa spada si trasforma nella master sword (che poi sarebbe la tizia dell'artwork)

ma perchè hanno confermato che la ragazza è la spada? credevo si trattase di un rumor,comunque su wikipedia c'è già la pagina su skyward sword, e c'è un pezzo di trama dove specifica alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se stiamo parlando di wikpedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cui affidabilità su questa roba è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè lo posto lo stesso, consideratelo come un rumor

secondo wiki l'isola sospesa è questa "Sky Loft" e non Hyrule, quindi la terra di sotto sarà certamente Hyrule :unsisi: inoltre dice che utilizzerà la spada per volare (niente epona-pegaso o altro quindi... http://www.nooooooooooooooo.com/ ) e che questa spada si trasforma nella master sword (che poi sarebbe la tizia dell'artwork)
quindi il primo link era etereo (in effetti la rappresentazioni di quella specie in tp mi aveva fatto defecare .

quindi il primo link era etereo (in effetti la rappresentazioni di quella specie in tp mi aveva fatto defecare .
Era un gallinaceo O_o

volendo su wikipedia possiamo anche pubblicare il resto della trama senza neanche doverci girare troppo sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Link scende sulla terra accompagnato dalla fata-spada o quello che è, inizia a combattere il male di questa terra sconfiggendolo fino ad un certo punto ma a quel punto si presenteranno nemici che non possono essere battuti e la ragazza o per merito suo (ma non credo) o per merito delle dee (moolto più probabile) assume il potere di potersi trasformare in una spada. Link grazie a lei riesce a sconfiggere il male sulla terra di hirule. Ma c'è un problema. Il male continua a rigenerarsi sulla terra per cui (senza che mi dilungo molto), la ragazza decide di restare trasformata per sempre in una spada ed essere lasciata nel templio del tempo a mo' di sigillo evitando che il male dilaghi per la terra.

da qui si arriva ad oot dove link, andando avanti nel tempo e estraendo la spada rompe questo sigillo liberando tutto il male che poi ganon userà a suo piacimento con la triforza. ganon viene sconfitto, la spada rimessa al suo posto e il male viene di nuovo sigillato fino a ww dove viene per l'ennesima volta liberato grazie a link.

segnatevela che la storia non si discosterà molto da quello che ho detto, ne sono certo XD

In attesa che qualcuno capisca cosa dice Aonuma alla fine di questo video in relazione alla data d’uscita, ecco una serie di dichiarazioni (qui e qui) in cui veniamo a sapere che il progetto è in stato avanzato, e che manca davvero poco alla conclusione, e che con ogni probabilità, se non avessero scelto di rifare la grafica – e l’avessero quindi lasciata come Twilight Princess – sarebbe già finito. Miyamoto asserisce addirittura che anche in questo modo il gioco potrebbe essere finito entro la fine dell’anno, hanno spostato al 2011 solo per fare le cose senza fretta e per non dare false speranze.

In ogni caso, tutto questo mi fa ben sperare: credo sul serio che potremmo aspettarci un’uscita tra aprile-maggio-giugno 2011. Detto francamente, se il gioco è in uno stadio così avanzato di sviluppo, credo anche che Nintendo non abbia alcun bisogno di farlo uscire entro l’anno fiscale, anzi… per loro potrebbe essere pericoloso, visto il potenziale commerciale di DKC Returns, Epic Mickey e l’uscita del 3DS. Insomma, se fosse stato il 2008 probabilmente sarebbe uscito lo stesso a natale, a mio parere.

Detto questo, è evidente a questo punto che non hanno voluto parti “reali” del gioco di proposito, e il fatto che nessuno gli faccia domande riguardo alla strutturazione dei dungeon e dell’overworld mi lascia abbastanza basito, dato che non si parla d’altro che del rinnovamento di Zelda dal post-Twilight Princess. Vediamo un po’ se ci penseranno i ragazzi di C&V, che intervisteranno Miyamoto e Iwata tra poco…

Meglio così......che si prendano tutto il tempo necessario

Meglio così......che si prendano tutto il tempo necessario
si ma che non faccia la fine di gran turismo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma che non faccia la fine di gran turismo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo avremo una doppia versione come TP....solo una su Wii e una su Wii2 :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo avremo una doppia versione come TP....solo una su Wii e una su Wii2 :rickds:
ommerda è vero! è un segno, il ds ha gia fatto il passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

bella l'anteprima del trav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.......voglio Zeldaaaaaa :cry2:....

edit: mi gasa troppo il colpo d'aria della spada ke si carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..........

28lcjeh.jpg

Daje, come l'anno scorso aprirò un topic per le gif E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro