volendo su wikipedia possiamo anche pubblicare il resto della trama senza neanche doverci girare troppo sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
Link scende sulla terra accompagnato dalla fata-spada o quello che è, inizia a combattere il male di questa terra sconfiggendolo fino ad un certo punto ma a quel punto si presenteranno nemici che non possono essere battuti e la ragazza o per merito suo (ma non credo) o per merito delle dee (moolto più probabile) assume il potere di potersi trasformare in una spada. Link grazie a lei riesce a sconfiggere il male sulla terra di hirule. Ma c'è un problema. Il male continua a rigenerarsi sulla terra per cui (senza che mi dilungo molto), la ragazza decide di restare trasformata per sempre in una spada ed essere lasciata nel templio del tempo a mo' di sigillo evitando che il male dilaghi per la terra.
da qui si arriva ad oot dove link, andando avanti nel tempo e estraendo la spada rompe questo sigillo liberando tutto il male che poi ganon userà a suo piacimento con la triforza. ganon viene sconfitto, la spada rimessa al suo posto e il male viene di nuovo sigillato fino a ww dove viene per l'ennesima volta liberato grazie a link.
segnatevela che la storia non si discosterà molto da quello che ho detto, ne sono certo XD