Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco Zelda versione SS
Zelda_wallpaper_by_CellsArt.jpg
Imperatore, basta.

Ma anche no, io sono stato felicissimo di vederlo, i controlli sono ottimi a detta di chi ha giocato e la fiducia verso Nintendo c'è, tanto mi basta per ignorare le malelingue e godere come un porco davanti a quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no ma io mi riferivo alle critiche esagerate che il gioco sta ricevendo, è ovvio che sono stra-felice anch'io di averlo visto. Se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato il finimondo, quindi hanno fatto benissimo e pazienza per le critiche. Come dice giustamente [over], quando il gioco uscirà queste critiche saranno solo un lontano ricordo.

Imperatore, basta.
Ma come, mi sono pure impegnato per non trovarla troppo sporcacciona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no ma io mi riferivo alle critiche esagerate che il gioco sta ricevendo, è ovvio che sono stra-felice anch'io di averlo visto. Se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato il finimondo, quindi hanno fatto benissimo e pazienza per le critiche. Come dice giustamente [over], quando il gioco uscirà queste critiche saranno solo un lontano ricordo.
Esatto, se non usciva forse avremmo assistito a suicidi di massa :unsisi:

L'arco è scomodo perché è uguale a quello di Resort. La differenza è che in Resort sei sempre fermo, usarlo a cavallo di Epona la vedo dura. In parte i controlli rispondevano male e non l'ho trovato per nulla comodo per ammazzare i pipistrelli

L'arco è scomodo perché è uguale a quello di Resort. La differenza è che in Resort sei sempre fermo, usarlo a cavallo di Epona la vedo dura. In parte i controlli rispondevano male e non l'ho trovato per nulla comodo per ammazzare i pipistrelli
In effetti non sembrerebbe molto funzionale in movimento ma forse è solo un problema di abitudine.

comunque, stiamo parlando di una vera e propria demo. Niente di definitivo ed irrecuperabile. Penso sia prematuro preoccuparsi, anche considerando l'attenzione e la cura che Nintendo ha sempre dimostrato verso i suoi titoli di punta.

A me piaceva molto il Link del primo artwork di Skyward Sword (che a sua volta sembrava richiamare il Link adulto di Ocarina) e avrei voluto restasse quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il Link nuovo è troppo "viso d'angelo" per i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai azzeccato l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz io ho problemi ad ammazzare i pipistrelli con la fionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vale quanto detto da CAT. Sei una pippa clamorosa :stema:

L'arco in Resort è ***, in movimento può solo essere più divertente da usare :stema:

Ma secondo voi ci saranno le ricalibrazioni del wm+?
Bè, devono esserci per forza, credo...ma faranno in modo da renderle il più possibile "trasparenti", non credo ci sia da preoccuparsi.

Credo che qualora ci siano si effettueranno di rado.

In Red steel 2 non ho mai dovuto ricalibrare se non all'inizio di ogni partita.

L'arco in Resort è ***, in movimento può solo essere più divertente da usare :stema:
Allora io mi chiedo perchè sono sempre le pippe o quasi ad avere certe fortune.

Mandate il sardello la prossima volta perchè casual è bello!

credo di no, gia in red steel 2 calibrato una volta calibrato per sempre (fino allo spegnimento della console), pero da dire che in red steel il compito del motion plus era solo l'uso della spada

comunque dico lo stesso di no, penso che zelda con una calibrazione valuti l'utilizzo di tutti gli strumenti (frusta, spada, arco) e che quindi non abbia bisogno di una ricalibrazione (cosa fra l'altra che non si è vista nella demo, quindi)

credo anche io che x il motion + adotteranno una soluzione simile a rs2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Ok,sono stato assente 3-4 giorni per colpa di Galaxy 2,adesso,non mi posso certo andare a rivedere 20 pagine di discussione non letta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può dire gentilmente se sono usciti altri rumors o altre notizie senza che mi riguardi ogni singolo post??

Ok,sono stato assente 3-4 giorni per colpa di Galaxy 2,adesso,non mi posso certo andare a rivedere 20 pagine di discussione non letta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi può dire gentilmente se sono usciti altri rumors o altre notizie senza che mi riguardi ogni singolo post??
Niente di nuovo, ovviamente.

quello che mi fa paura a me più che altro è il timore che dovremmo diventare tutti robin hood per imparare a usare bene l'arco, ammenochè questo non verrà usato più per scopi di cecchinaggio aumentando la potenza della fionda.

chi vivrà vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono spaventato solo di una cosa...a quanto ho capito non ci sarà più un Hyrule Field da esplorare e hanno deciso di non puntare più sylla vastità dei mondi....io sarei molto dispieciuto se questo fosse vero....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro