Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il link migliore è quello di OoT, l'ultimo invece, boh mi sembra troppo soft come stile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perchè non hanno tenuto quello dell'artwork?:(

si dai lo ammetto, mi ci faccio le seghe con le img di questo nuovo zelda...
Aspetta almeno che mostrino la Principessa Zelda ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta almeno che mostrino la Principessa Zelda ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh mio *** immaginatevela con lo stile di SS.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Era meglio non mostrare nulla perchè in base a una demo che funge da tutorial per i comandi E BASTA si stanno costruendo delle critiche allucinanti.

Oh mio *** immaginatevela con lo stile di SS.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco Zelda versione SS

Zelda_wallpaper_by_CellsArt.jpg

Ma cos'ha di male l'arco? L'impostazione alla WSR o il lag?

Ecco Zelda versione SS
e qui partono le seghe -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco Zelda versione SS
The Wild fu**er :rickds:

Non sarebbe male però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frank non fà la sparata e poi fuggi, meritiamo di sapere ulteriori dettagli sulla storia del'arco e sul gioco il generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Ma la balestra dov'è finita?

:pffs::pffs::pffs:

Era meglio non mostrare nulla perchè in base a una demo che funge da tutorial per i comandi E BASTA si stanno costruendo delle critiche allucinanti.
se nn lo mostravano penso ke facevano una finaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....

le critiche che ci sono ora saranno solo un ricordo all'uscita (imho)......

allora c spieghi cos'ha di male l'arco?

stiamo parlando di un gioco he esce fra un anno dove saranno migliorate moltissime cose(compreso l'arco)!!!! apettiamo qualche altro video(in game) per giudicare!!!

E' vero, purtroppo però sai bene anche tu che se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato un putiferio...

Ho visto videogiocare il Travello in diverse occasioni... è una pippa.

Se dice che l'arco è da rifare, tranquilli, sarà perfetto così com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero, purtroppo però sai bene anche tu che se non lo avessero mostrato neanche quest'anno sarebbe scoppiato un putiferio...
Ma anche no, io sono stato felicissimo di vederlo, i controlli sono ottimi a detta di chi ha giocato e la fiducia verso Nintendo c'è, tanto mi basta per ignorare le malelingue e godere come un porco davanti a quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro