Ma alla fine non ha detto nulla di aprticolare, quindi aspettiamo e viviamo nella speranza che i tempi vengano mantenuti, per fortuna prima dell'uscita di zelda c'è ancora tanto altro da giocare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anchio questo .... ma va be basta che non mi rovinano zelda , poi stavo pensando anche al frisbee di WSR , i movimenti non vi fanno pensare a qualcosa ??? tipo al boomerang di link :cat: l'unica cosa mi fa pensare che il gameplay di zelda è ad un ottimo punto è che WSR è quasi finito , penso che userà quelle basi per fare il gameplay di zelda , infatti alcune discipline di WSR non mi sembrano messe li a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPuò anche essere che il progetto iniziale di Zelda sia ricominciato moltissimo volte, ricordate l'approccio Trial & Error di Myamoto che avevano descritto alla GDC? Magari è veramente in una fase iniziale lo sviluppo![]()
Secondo te, sono 3 anni che ci lavorano ed ancora non hanno fatto nulla? E tu gli credi? :morristend:Io non ho mai detto che l'annuncio di zelda è una delusione , anzi è l'opposto , io ho detto che questa dichiarazione potevano rispiarmarsela .... visto che sapevamo che non aveva deciso se farlo only motion plus o no , queste mi fa capire che anche a livello di gameplay non sono neanche troppo avanti , visto che penso che questa sarebbe la prima cosa da pensare , poi leggo che hanno il motore grafico pronto , ma che devono ancora utilizzarlo , capisco che ci hanno fatto pochissimo al livello grafico , ed ricordo che sono passati già 3 anni :Morris82: poi che tutta la trama va scrittà , da quel artwork capisco che hanno sviluppato l'idea di base di trama , ma che praticamente devono fare tutto il resto :Morris82: dico io , dopo questo artwork e le prime dichiarazioni incoraggianti si doveva rinchiudere in un totale silenzio stanza , è per me ci avrebbe potuto mettere anche 3 anni per farlo , purchè sia un Capolavoro , invece se ne esce con queste frasi che mi fanno intendere che sono in alto mare anche al livello di gameplay , avevamo capito tutti che non sarebbe uscito nel 2010 , ma cosi mi fai temere che uscirà quando starà per uscire un altra console :Morrisfuma: questo per me è stato un duro colpo , è spero di avere interpretato male le sue parole :tragic: quando vedrò qualcosa di più interessante , almeno sapere che al livello di gameplay è quasi finito , invece che frasi che dicono che forse sarà fatto cosi , o decideremo comè innovare la serie in base alle diffusione del motionplus , mi sentirò sollevato , sappiamo che il motionplus ci sarà a prescindere , ma non sappiamo ancora perchè cosa verra sfruttato se non lo faranno only Plus , per quello che ne so potrebbe essere messo solo per l'arco , comè il puntatore in TP :tragic:
Anfatti numme convince manc'amme sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSecondo te, sono 3 anni che ci lavorano ed ancora non hanno fatto nulla? E tu gli credi? :morristend:
Io sono il primo che non ci vorrebbe credere . Sicuramente non ci hanno concentrato tutti il loro sforzi , ma vabbe fa niente , l'importante e che ora inizino a concentrarsi sul progetto ... comunque aspettero con calma , ma pretendo che sia all'altezza di tutta la nostra attesa , ricordo che alla fine avranno avuto a disposizione 5 anni per fare questo zelda , mentre di solito ne dobbiamo aspettare 2 , (anche se le altre volte erano facilitati da il riciclo del motore grafico , cosa che questa volta fortunatamente non avverrà)Secondo te, sono 3 anni che ci lavorano ed ancora non hanno fatto nulla? E tu gli credi? :morristend:
Io sono il primo che non ci vorrebbe credere . Sicuramente non ci hanno concentrato tutti il loro sforzi , ma vabbe fa niente , l'importante e che ora inizino a concentrarsi sul progetto ... comunque aspettero con calma , ma pretendo che sia all'altezza di tutta la nostra attesa , ricordo che alla fine avranno avuto a disposizione 5 anni per fare questo zelda , mentre di solito ne dobbiamo aspettare 2 , (anche se le altre volte erano facilitati da il riciclo del motore grafico , cosa che questa volta fortunatamente non avverrà)
Edit : Zelda TP è ottimo graficamente , ma è un gioco del cubo , graficamenbte il wii può dare molto di più e la dimostrate in più di un'occasione :cat:
Ma chi ti dice che avrà una grafica "classica"? :morristend:è ovvio che ci lavorano da anni, penso stiano cercando di rivoluzionare la serie senza stravolgerne l'essenza...e questo richiede tempo, più tempo del solito. Sarà stupendo, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo il wii non può dare MOLTO di più graficamente, e se invece potesse ancora non l'ha dimostrato manco una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MH3 è già decisamente superiore a TP e dovrebbe essere anche più vasto in termini di locazioni.è ovvio che ci lavorano da anni, penso stiano cercando di rivoluzionare la serie senza stravolgerne l'essenza...e questo richiede tempo, più tempo del solito. Sarà stupendo, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo il wii non può dare MOLTO di più graficamente, e se invece potesse ancora non l'ha dimostrato manco una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo. Secondo me col nuovo Zelda vedremo la miglior grafica in assoluto mai vista su Wii, e rimarremo molto ma molto sorpresi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono convinto che con il nuovo Zelda la differenza sarà notevole se non riciclano ovviamente il motore di TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi tutti i torti non li hanno...:pffs:Ma ve pare che stanno ancora in fase embrionale?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, da quando hanno finito di sviluppare Zelda TP li hanno pagati per realizzare un solo artwork?
Il Miya tende sempre a buttarla in caciara, altrimenti poi non hanno l'effetto sorpresa.... mettettecii anche la questione che c'hanno sta fissa delle scopiazzature.
appunto.molti storceranno il naso, ma una cosa che mi piacerebbe che ci fosse nel nuovo Zelda sono i contenuti scaricabili.non pagherei per poter scaricare una nuova quest per Zelda TP, o anche un nuovo Dungeon... qualsiasi cosa pur di tornare a cavalcare per qualche ora tra le terre di Hyrule.
Non è giusto che si debba aspettare anni per giocare un nuovo capitolo che, una volta finito, rimane lì a guardarti dalla tua libreria.
Li voglio... A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!!!
ma speriamo :Morrisfuma:Ma chi ti dice che avrà una grafica "classica"? :morristend:
Potrebbero realizzarlo con una tecnica diversa :.bip: (toon shading etc.)
Per me avrà uno stile grafico inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vorrei sbagliare, ma mi pare che aonuma (se era ancora vivo) in un'intervista abbastanza tempo fa, aveva detto che lo stile grafico del nuovo zelda sarebbe stato in effetti inedito, ma probabilmente nessuno diede troppo peso a quel fatto perchè stava parlando in trapassato condizionale plurimo carpiato, e magari tossendo fra una parola e l'altra.ma speriamo :Morrisfuma:
boh lo stile grafico di wind waker non lo amato su home console , ma lo amto solamente sulle console portatili , de gustibus , ma ci sono altri gioco come no more heroes o red steel 2 dove mi piace .... ma io zelda delle home console non riesco a vederlo con quello stile , preferisco uno stile grafico più maturo alla OOT infatti ho apprezzato molto TP , ma diciamo zelda su wii può fare molto di più anche a livello grafico , è monster hunter 3 lo prova , quindi questo zelda devespaccare graficamente , comè sta facendo metroid other m e galaxy 2ma speriamo :Morrisfuma: