Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Innanzitutto mille grazie a Star per condividere con noi tutto questo, grazie davvero:cat:

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console
O - Mio - ***:wush:

Questa non me l'aspettavo proprio:wush::wush:

Sono basito.

Il ritorno dell'expansion pack:Morris82:?

Daje che manca pochissimo :hype:
edit: curioso, abbiamo scritto più o meno lo stesso post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lette le 10 notizie... che dire, hype a mille per questo gioco, non vedo l'ora che mostrino qualcosina :hype:

mi sembra quasi di essere tornato al 2004... peccato che però lì avevamo un bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006 alla faccia, vuol dire che si stanno distruggendo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

godo

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame stragodo

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco sono già venuto 3 volte

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess mmmm

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente mmm

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console un nuovo expansion pack? :wush:

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito link vestito da abitante del villaggio?

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda rivenuto ancora

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non posso morire così giovaneeeeeeeeeeeeeeeee :bah!:

ma il fatto che la potenza dell'attuale console non basta non è una contraddizione su quello che si dice che la sfrutterà a pieno? WTF?

Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perke l'ultimoooooooo!!!!! aspetto cn ansia!!!! grazie star!!!!la leggenda è tornata

La 7 è inquietante...
No... quella riguardante al fatto che possa essere l'ultimo capitolo è inquietante! Perchè mai farebbero fermare uno dei franchaise p'iù forti e amati????????????:kasmol::kasmol::kasmol:

Quindi è confermato che lo sviluppo è iniziato a Febbraio 2006? Azzz.

speriamo davvero non sia l'ultimo...una saga come zelda non può finire.

sul punto 7 sono rimasto di stucco.CHe vuol dire che il wii non riuscirà a supportare le specifiche tecniche del gioco?

Se la 7 è vera Nintendo ha capito perfettamente come sfruttarvi, non uno, ma ben due accessori per giocare a Zelda, sono dei fottuti geni del marketing XD

Credo di esser riuscito a interpretare il punto 7.

Se ho capito bene il Wii normale potrà leggere tranquillamente il gioco, ma per apprezzarlo appieno servirà un'espansione, o un vero e proprio nuovo "WiiHD". Ho detto giusto?

......ultimo..... :cry2: :cry2:

Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie Onilink, ci dai un barlume di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente GRAZIE INFINITE a Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa coma sarebbe possibile senza ganendorf? Cioè senza lui niente triforza...

Star...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Se la 7 è vera Nintendo ha capito perfettamente come sfruttarvi, non uno, ma ben due accessori per giocare a Zelda, sono dei fottuti geni del marketing XD
se il gioco ne guadagna anche 10 gadget, anche perchè di solito li mette in bundle e il prezzo non sale molto.

Mi aspetto un gioco da 10 come media mondiale, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però cavolo, la 7 e la 10 non si possono vedere, anche se quest'ultima è piuttosto assurda.

Nintendo senza più Zelda è una Nintendo senza più una decina di frecce nel suo arco...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte cose impressionanti, grazie star

febbraio 2006, siamo vicino ai 4 anni di sviluppo O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro