Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Minchia, sviluppo iniziato da febbraio DUEMILASEI???? Cioè, sono quasi 4, QUATTRO anni, cavolo! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lo vedo anche come conferma del ritardo di Twilight Princess per accompagnarlo al Wii. :bah!:

ma io che devo ancora comprare il wii che faccio?star per favore non farmi buttare soldi dimmi la verità in esclusiva :rickds:
Infatti Star, per il bene di queste persone dovresti mandare un PM è consigliare:asd:

Analizziamo un po le informazioni:1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

Si staranno facendo i capelli bianchi per svilupparlo:asd:

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

Cioè ownerà pure quello di Shenmue?

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

Questo è quello che volevo sentire!

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

Questo era ovvio

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

Interessante...

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

Interessante come sopra...

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

Ma che significa?:tragic:

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

Si nota gia dall'artwork

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

Grande:gab:

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

Sebbene questo provoca tristezza, significa comunque due cose:

1: la saga deve finire con il botto, quindi questo Zelda sarà il migliore di sempre

2: un nuovo brand finalmente sostituirà Zelda e avrà la stessa qualità
mi hai copiato puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che fine della saga non significa fine del brand

Magari decidono di chiudere la saga The Legend Of e ne iniziano un'altra,sempre con "Zelda qualcosa"

Come Metorid Prime,per intenderci

riguardo il punto 7 un simil-expansion pack è l'unica cosa che mi viene in mente.Star ha detto che il wii durerà ancora per un paio d'anni,per cui non credo che sarà sviluppato per la prossima console.
Ma ci mancherebbe, è in sviluppo dal 2006, se fosse pensato per la prossima console comincerebbero da poco direi giusto in tempo per le prossime tecnologie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la 7 disturba un pò l'immaginario idilliaco che mi sto costruendo, non vorrei che fosse una cosa brutta(tipo un wiihd-_- ma forse è più probabile una bella espansione:D)..

per l'ultima sono sicuro che non sarà così alla fin fine quindi sto tranquillo:asd:

che zelda possa finire scordatevelo

Sarebbe come dire che tolgono da mezzo Mario.. ma che dico.. di più!

forse sarebbe plausibile l'idea della fine di una tot saga (magari questo zelda porrà diretti collegamenti con tutti gli zelda facendone finire la saga, e cominciandone una nuova col prossimo)

riguardo la 7.... forse si intende che utilizzerà degli accessori non ancora presentati .-.

riguardo il vecchio expansion pack del N64.. come fungeva? non ricordo di averlo mai usato .-.

Non è che si riferisce al fatto che non è più mancino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari decidono di chiudere la saga The Legend Of e ne iniziano un'altra,sempre con "Zelda qualcosa"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Star,vogliamo capire il punt 7.

Avevi detto che il Wii sarebbe durato ancora tanto.

Spiega,ti prego:wush::wush:

che zelda possa finire scordatevelo
Sarebbe come dire che tolgono da mezzo Mario.. ma che dico.. di più!

forse sarebbe plausibile l'idea della fine di una tot saga (magari questo zelda porrà diretti collegamenti con tutti gli zelda facendone finire la saga, e cominciandone una nuova col prossimo)

riguardo la 7.... forse si intende che utilizzerà degli accessori non ancora presentati .-.

riguardo il vecchio expansion pack del N64.. come fungeva? non ricordo di averlo mai usato .-.
Lo spero che sia una espanzione, nn sono pronto per fare il salto alla prossima console così presto

Io spero che sia la fine della cronologia che lega gli Zelda che di solito si ferma a due ma qui siamo già a 7.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Raga Star già disse che di potenziamenti da attaccare la Nintendo non ne vuole sapere.

piango sia per emozione che tristezza.......*** ma vi rendete conto quante persone riesce a smuovere zelda.......?nintendo4ever

mi hai copiato puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti ho copiato, non avevo neanche visto il tuo post:asd:

Star,vogliamo capire il punt 7.Avevi detto che il Wii sarebbe durato ancora tanto.

Spiega,ti prego:wush::wush:
Ci sarà un'espansione come sul Nintendone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che si riferisce al fatto che non è più mancino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ritroveremo link simile agli Artwork di ocarina O_o

Ci sarà un'espansione come sul Nintendone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Star ha detto che dopo il Nintendo 64 Nintendo ha chiuso con le espansioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro