Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
belle le news, ora ho più voglia di giocarmi twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti anche io non credo che sarà l'ultimo gioco in assoluto, notare che ha detto appunto saga, non "serie".Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti mi pare assurdo, tra l'altro zelda vende :tragic:Mi aspetto un gioco da 10 come media mondiale, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò cavolo, la 7 e la 10 non si possono vedere, anche se quest'ultima è piuttosto assurda.
Nintendo senza più Zelda è una Nintendo senza più una decina di frecce nel suo arco...
Sì va beh.No... quella riguardante al fatto che possa essere l'ultimo capitolo è inquietante! Perchè mai farebbero fermare uno dei franchaise p'iù forti e amati????????????:kasmol::kasmol::kasmol:
Dicesi scaler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me utilizzano un oggetto che collegandolo alla porta usb fa passare la wii da normale a HD
Non ci avevo pensato!O_oMa infatti anche io non credo che sarà l'ultimo gioco in assoluto, notare che ha detto appunto saga, non "serie".Forse hai ragione tu, potrebbe essere qualcosa di simile, in fondo Nintendo in questa generazione tra Wii DS e mille altre cose sta trasformando ogni cosa la riguardi, come cercando l'evoluzione, potrebbe essere così anche per Zelda, una trasfigurazione, il nuovo che sorge a sostituire il vecchio, ma che in fondo è sempre lo stesso nel cuore.
(madonna deh come sò profondo oggi:kep88![]()
Pure secondo me.Credo di esser riuscito a interpretare il punto 7.Se ho capito bene il Wii normale potrà leggere tranquillamente il gioco, ma per apprezzarlo appieno servirà un'espansione, o un vero e proprio nuovo "WiiHD". Ho detto giusto?
aggiungerei: con un team gigantesco come è stato detto, 4 anni sono davvero tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutte cose impressionanti, grazie star
febbraio 2006, siamo vicino ai 4 anni di sviluppo O_o
Spero sia così, se così fosse allora questo capitolo é legato alla grande storia che intreccia tutti i capitoli da OOT fino a Spirit Tracks.:morristend::morristend::Morris82:Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me s'inventeranno qualcosa...vi ricordate un'espansione per N64? Con quella "aumentava" la risoluzione di alcuni giochi ed era una cartuccia mi pare.....forse faranno una cosa del genere anche qua, ma tramite un cavo video per forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicesi scaler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif