Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
belle le news, ora ho più voglia di giocarmi twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti anche io non credo che sarà l'ultimo gioco in assoluto, notare che ha detto appunto saga, non "serie".

Forse hai ragione tu, potrebbe essere qualcosa di simile, in fondo Nintendo in questa generazione tra Wii DS e mille altre cose sta trasformando ogni cosa la riguardi, come cercando l'evoluzione, potrebbe essere così anche per Zelda, una trasfigurazione, il nuovo che sorge a sostituire il vecchio, ma che in fondo è sempre lo stesso nel cuore.

(madonna deh come sò profondo oggi:kep88:)

Mi aspetto un gioco da 10 come media mondiale, come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò cavolo, la 7 e la 10 non si possono vedere, anche se quest'ultima è piuttosto assurda.

Nintendo senza più Zelda è una Nintendo senza più una decina di frecce nel suo arco...
infatti mi pare assurdo, tra l'altro zelda vende :tragic:

non può essere, una parte di me morirebbe :tragic:

può essere che per giocarci dovremo per forza avere il WiiHd? non vorrei dover comprare una console "solo" per giocare a zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No... quella riguardante al fatto che possa essere l'ultimo capitolo è inquietante! Perchè mai farebbero fermare uno dei franchaise p'iù forti e amati????????????:kasmol::kasmol::kasmol:
Sì va beh.

MGS4 non sarebbe dovuto esistere e sarebbe dovuto essere l'ultimo, Idem Halo 3...

Sarà la fine della saga con Ganondorf probabilmente ma anche no infondo, si racconterà l'origine non la fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia, sviluppo iniziato da febbraio DUEMILASEI???? Cioè, sono quasi 4, QUATTRO anni, cavolo! :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per me utilizzano un oggetto che collegandolo alla porta usb fa passare la wii da normale a HD
Dicesi scaler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io che devo ancora comprare il wii che faccio?

star per favore non farmi buttare soldi dimmi la verità in esclusiva :rickds:

Ma infatti anche io non credo che sarà l'ultimo gioco in assoluto, notare che ha detto appunto saga, non "serie".Forse hai ragione tu, potrebbe essere qualcosa di simile, in fondo Nintendo in questa generazione tra Wii DS e mille altre cose sta trasformando ogni cosa la riguardi, come cercando l'evoluzione, potrebbe essere così anche per Zelda, una trasfigurazione, il nuovo che sorge a sostituire il vecchio, ma che in fondo è sempre lo stesso nel cuore.

(madonna deh come sò profondo oggi:kep88:)
Non ci avevo pensato!O_o

Stanno sperimentanto cose mai viste in un videogame... e se lo fa Nintendo è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di esser riuscito a interpretare il punto 7.Se ho capito bene il Wii normale potrà leggere tranquillamente il gioco, ma per apprezzarlo appieno servirà un'espansione, o un vero e proprio nuovo "WiiHD". Ho detto giusto?
Pure secondo me.

Comunque, 4 anni di sviluppo..pazzesco.

Il punto 10 mi ha distrutto...spero non sia vero con tutto il cuore :tragic:

Mi sa che come per il TP, questo Zelda lancerà il N6 a fine 2010...ho paura :tragic:

Analizziamo un po le informazioni:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

Si staranno facendo i capelli bianchi per svilupparlo:asd:

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

Cioè ownerà pure quello di Shenmue?

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

Questo è quello che volevo sentire!

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

Questo era ovvio

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

Interessante...

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

Interessante come sopra...

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

Ma che significa?:tragic:

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

Si nota gia dall'artwork

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

Grande:gab:

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga

Sebbene questo provoca tristezza, significa comunque due cose:

1: la saga deve finire con il botto, quindi questo Zelda sarà il migliore di sempre

2: un nuovo brand finalmente sostituirà Zelda e avrà la stessa qualità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte cose impressionanti, grazie star

febbraio 2006, siamo vicino ai 4 anni di sviluppo O_o
aggiungerei: con un team gigantesco come è stato detto, 4 anni sono davvero tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, come ultimo capitolo della saga si riferisce alla storia di ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia così, se così fosse allora questo capitolo é legato alla grande storia che intreccia tutti i capitoli da OOT fino a Spirit Tracks.:morristend::morristend::Morris82:

Dicesi scaler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me s'inventeranno qualcosa...vi ricordate un'espansione per N64? Con quella "aumentava" la risoluzione di alcuni giochi ed era una cartuccia mi pare.....forse faranno una cosa del genere anche qua, ma tramite un cavo video per forza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo il punto 7 un simil-expansion pack è l'unica cosa che mi viene in mente.

Star ha detto che il wii durerà ancora per un paio d'anni,per cui non credo che sarà sviluppato per la prossima console.

potrebbe anche essere la fine della saga intesa come "la leggenda di zelda"... :morristend:

ahhhh, c'ho l'hype a mille e sto sparando cavolate :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro