Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Due Zelda totalmente diversi su un'unica console? La vedo dura. A meno di non affidarne uno a un team diverso, magari a mo di spin-off.
Una già accennata collaborazione con retro studios potrebbe essere indice di una intenzione a facilitare lo svolgersi dei lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una già accennata collaborazione con retro studios potrebbe essere indice di una intenzione a facilitare lo svolgersi dei lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo, sempre che la cosa si concretizzi e non rimanga a livello di ipotesi fatta tanto per parlare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se è stato gia postato, ma beccatevi 'sto spot giapponese con l'ammore mio (Shoko Nakagawa)

Sorry, ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È la stessa che ha cantato Sorairo Days mi pare

stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: hee hee, la pagina wiki linkata da War lo conferma

E' Shokotan... è una pippa ma se lo può permettere visto quanto è figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure brava oltre che bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presa anche la terza fiamma. Quanto mi manca?

presa anche la terza fiamma. Quanto mi manca?
[Lievi spoiler] Una terza rapida ripassata alle 3 aree principali del gioco, un paio di cavolatine in cielo e poi il Dungeon finale, dunque poco (stimerei un 20% di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

ma le piume di uccello dove si prendono? in 35 ore non ne ho trovata una

Non so se è stato gia postato, ma beccatevi 'sto spot giapponese con l'ammore mio (Shoko Nakagawa)

fantastica la Nakagawa. otaku, carina, e pure Nintendara. :stema:

grazie per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro