Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
l'avevo messo in stand by al quarto dungeon perchè visto che avevo preso un nuovo modem è buttato la chiavetta 3 nel water.. potevo collegarmi di nuovo con il wii online e ne avevo approfittato per risolvere alcune cosette che avevo lasciato in sospeso a MH3..

l'ho ripreso da un pò di giorni con sommo godimento(vedi anche avatar e firma a tema:asd:) ed ora dopo aver uppato tutto e fatto tutte le sub mi accingo ad iniziare l'ultimo dungeon..

a breve le mie impressioni finali ed eventuali cambiamenti alla mia classifica personale dei miei zelda preferiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito ieri in 62 ore!

CAPOLAVORO!!!

farò un commento più esteso sul gioco.. per ora cambio la mia personale classifica degli zelda:

1-link's awakening/a link to the past

2-skyward sword

3-ocarina of time/twilight princess

4-wind waker

FInito dopo 50 ore

Capolavoro.Zelda è sempre zelda

Salve ragazzi!!da amante di giochi action/adventure con componenti gdr,vorrei tuffarmi nel mondo di Zelda!potrebbe piacermi??da quale potrei iniziare?ho pensato a skyward per il fatto che si tratta di un prequel!ora sto giocando con kingdoms of amalur e mi sta piacendo un sacco,ho quasi terminato dark souls e mi é piaciuto tanto!che dite Zelda potrebbe interessarmi la saga di Zelda???

Attendo vostre ridposte!!!

Salve ragazzi!!da amante di giochi action/adventure con componenti gdr,vorrei tuffarmi nel mondo di Zelda!potrebbe piacermi??da quale potrei iniziare?ho pensato a skyward per il fatto che si tratta di un prequel!ora sto giocando con kingdoms of amalur e mi sta piacendo un sacco,ho quasi terminato dark souls e mi é piaciuto tanto!che dite Zelda potrebbe interessarmi la saga di Zelda???Attendo vostre ridposte!!!
1- [per il fatto che si tratta di un prequel] Sì, è vero, ma in linea generale ogni zelda ha una storia a sè stante, la linetime è molto flebile, alcuni credono addirittura che non esista.

2- [dark souls/kingdom of amalur] forse hai un po' di confusione in testa, quelli sono GDR, non "action adventure con componenti GDR", sarebbe come dire che COD è un adventure con componenti FPS, o super mario un beat m up con componenti platform :rickds: non hanno niente a che vedere con Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto ciò, se ti piacciono gli ACTION ADVENTURE (con tanti dungeo ed enigmi da risolvere) sicuramente ti piacerà

Detto ciò, se ti piacciono gli ACTION ADVENTURE (con tanti dungeo ed enigmi da risolvere) sicuramente ti piacerà
Assolutamente lo so che dark e kingdoms sono gdr puri,peró pensavo che zelda avesse una minima componente gdr o no?

Potrebbe accostarsi ad un darksiders come tipologia?(altro gioco che ho amato)

Assolutamente lo so che dark e kingdoms sono gdr puri,peró pensavo che zelda avesse una minima componente gdr o no?Potrebbe accostarsi ad un darksiders come tipologia?(altro gioco che ho amato)
Perfetto, compralo :rickds: Darksiders è la copia carbone di Zelda, con la differenza che il primo ha più combattimenti, i quali a sua volta sono più "movimentati" (copiati da gow, 'sto gioco di suo non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il secondo lo supera sotto praticamente ogni aspetto, eccetto ovviamente quello tecnico (ma non stilistico). Preciso che anche a me è piaciuto molto darksiders, infatti l'ho anche platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo skyward sword non l'ho ancora finito, quindi non so se più in là subentreranno elementi GDR (ma ne dubito fortemente), però almeno per ora l'unica cosa che vagamente rassomiglia è il fatto di poter upgradare l'equipaggiamento portando soldi e oggetti particolari, per il resto nulla. Ma d'altronde manco darksiders ha elementi GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

), ma il secondo lo supera sotto praticamente ogni aspetto, eccetto ovviamente quello tecnico (ma non stilistico). Preciso che anche a me è piaciuto molto darksiders, infatti l'ho anche platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo skyward sword non l'ho ancora finito, quindi non so se più in là subentreranno elementi GDR (ma ne dubito fortemente), però almeno per ora l'unica cosa che vagamente rassomiglia è il fatto di poter upgradare l'equipaggiamento portando soldi e oggetti particolari, per il resto nulla. Ma d'altronde manco darksiders ha elementi GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso skyward!!grazie per le risposte,ti faró sapere!!!

... com'è sto giochino? Io non ci posso giocare ho il wiimote rotto, non ho mai giocato a Zelda e mi hanno detto che è un gioco per bambini, magari posso comprarlo ad Eritreo che è mio nipote

Salve ragazzi!!da amante di giochi action/adventure con componenti gdr,vorrei tuffarmi nel mondo di Zelda!potrebbe piacermi??da quale potrei iniziare?ho pensato a skyward per il fatto che si tratta di un prequel!ora sto giocando con kingdoms of amalur e mi sta piacendo un sacco,ho quasi terminato dark souls e mi é piaciuto tanto!che dite Zelda potrebbe interessarmi la saga di Zelda???Attendo vostre ridposte!!!
Non saprei, i giochi che hai citato sono cioccolata fumante (che sembra cioccolata ma in verità cioccolata non è) se paragonati ad uno qualsiasi degli episodi di Zelda, dunque, se la matematica non è un'opinione, ed evidentemente non lo è, se ti è piaciuta la cioccolata fumante (che sembra cioccolata ma in verità cioccolata non è) sicuramente ti piacerà anche Zelda, che significa mangiarsi pane e nutella mentre si tromba la Belen... la domanda vera è, te, piacerai a Zelda?

Non saprei, i giochi che hai citato sono cioccolata fumante (che sembra cioccolata ma in verità cioccolata non è) se paragonati ad uno qualsiasi degli episodi di Zelda, dunque, se la matematica non è un'opinione, ed evidentemente non lo è, se ti è piaciuta la cioccolata fumante (che sembra cioccolata ma in verità cioccolata non è) sicuramente ti piacerà anche Zelda, che significa mangiarsi pane e nutella mentre si tromba la Belen... la domanda vera è, te, piacerai a Zelda?
Addirittura!!beh sono contento,se é come dici allora per i prossimo mesi sono a posto!!

Addirittura!!beh sono contento,se é come dici allora per i prossimo mesi sono a posto!!
non avresti potuto fare scelta migliore amico mio, ma ricordati di giocare il primo Zelda su NES, poi Zelda: A Link to The Past, Zelda: Ocarina of Time, Zelda: The Wind Waker e Zelda: Twilight Princess, sono questi gli "immancabili" della saga per quanto mi riguarda...

alla fine, ti sentirai dire, "hai fatto il primo passo in un mondo più vasto" (ObiWanKenobi cit.)

non avresti potuto fare scelta migliore amico mio, ma ricordati di giocare il primo Zelda su NES, poi Zelda: A Link to The Past, Zelda: Ocarina of Time, Zelda: The Wind Waker e Zelda: Twilight Princess, sono questi gli "immancabili" della saga per quanto mi riguarda...
alla fine, ti sentirai dire, "hai fatto il primo passo in un mondo più vasto" (ObiWanKenobi cit.)
Il primo Zelda su NES a mio avviso, oggi come oggi, è una tortura giocarlo.

Era giá da qualche anno che volevo compiere il passo,poi per un motivo o un altro non mi decidevo!se saró stregato da questa saga(e lo spero vivamente!)compreró a seguire twilight princess,windwaker e quando mi compreró il 3ds anche oot!!

Non possiedo il nes quindi mi fermo a questi!!ma windwaker si puó giocare su wii?

Era giá da qualche anno che volevo compiere il passo,poi per un motivo o un altro non mi decidevo!se saró stregato da questa saga(e lo spero vivamente!)compreró a seguire twilight princess,windwaker e quando mi compreró il 3ds anche oot!!Non possiedo il nes quindi mi fermo a questi!!ma windwaker si puó giocare su wii?
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I giochi retrò li puoi recuperare anche su Wii tramite la Virtual console dove, ad eccezione i titoli portatili, ci sono tutti di Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro