A
Alex64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
majora's mask è ben piu necessario di wind waker e twilight princess.non avresti potuto fare scelta migliore amico mio, ma ricordati di giocare il primo Zelda su NES, poi Zelda: A Link to The Past, Zelda: Ocarina of Time, Zelda: The Wind Waker e Zelda: Twilight Princess, sono questi gli "immancabili" della saga per quanto mi riguarda...
alla fine, ti sentirai dire, "hai fatto il primo passo in un mondo più vasto" (ObiWanKenobi cit.)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh cacchio tortura addirittura?
Proprio no, Majora è l'unico della saga principale ad essere "evitabile" (virgolette d'obbligo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmajora's mask è ben piu necessario di wind waker e twilight princess.idem per skyward sword e pure link's awakening se vogliamo metterci i portatili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho adorato,ma è effettivamente assurdo
se non ricordo male, Terry si sposta per tutta l'isola. per la seconda, sempre se non ricordo male, dovrebbe essere casualmente.Comunque i dungeon PER ORA mi sembrano molto lineari e piuttosto veloci, nel senso, corridoio, arrivi in una grande sala dove la porta davanti è l'ultima che sbloccherai, vai a est, vai a ovest, prendi la chiave, prosegui oltre la porta nord, ultima grande stanza, porta del boss, boss, fine (per dirla in maniera sbrigativa) Ricordo che in quelli di TP c'era in TUTTI da perderci la testa da quanto erano grandi lunghi e difficili (per me). Ciò non lo considero necessariamente un difetto eh, anzi, però mi chiedo se saranno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vista anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che
nella casa di Capitanbot ha visto una chiara citazione al Titanic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anch'io mi ricordo che i dungeon di TP mi diedero molti più problemi rispetto a quelli di SS (ed è un pregio, s'intende)... In quest'ultimo è sempre piuttosto semplice capire qual è la mossa da fare per proseguire, mentre nel predecessore avevo spesso bisogno di fermarmi e ragionare. Sarà che ero più piccolo, o sarà che ricordo male, ma l'impressione che ho avuto è questa.Comunque i dungeon PER ORA mi sembrano molto lineari e piuttosto veloci, nel senso, corridoio, arrivi in una grande sala dove la porta davanti è l'ultima che sbloccherai, vai a est, vai a ovest, prendi la chiave, prosegui oltre la porta nord, ultima grande stanza, porta del boss, boss, fine (per dirla in maniera sbrigativa) Ricordo che in quelli di TP c'era in TUTTI da perderci la testa da quanto erano grandi lunghi e difficili (per me). Ciò non lo considero necessariamente un difetto eh, anzi, però mi chiedo se saranno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che
nella casa di Capitanbot ha visto una chiara citazione al Titanic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il quadro, come dimenticare. :stema:Sono l'unico che
Non è l'ultimo ma ti sei spoilerato una cosa bella pesanteuna specie di Faih nera incazzosa con scritto Ghiraim real form, o roba del genere
Purtroppo non potevo immaginare che ascoltando brani della soundtrack comparisse fra i correlati una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon è l'ultimo ma ti sei spoilerato una cosa bella pesante![]()
Devi superare le Boss battle del drago del fulmine. 8 mi pare.Scusate, come si ottiene lo scudo di Hyrule (quello di OOT, per intenderci)