Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non avresti potuto fare scelta migliore amico mio, ma ricordati di giocare il primo Zelda su NES, poi Zelda: A Link to The Past, Zelda: Ocarina of Time, Zelda: The Wind Waker e Zelda: Twilight Princess, sono questi gli "immancabili" della saga per quanto mi riguarda...
alla fine, ti sentirai dire, "hai fatto il primo passo in un mondo più vasto" (ObiWanKenobi cit.)
majora's mask è ben piu necessario di wind waker e twilight princess.

idem per skyward sword e pure link's awakening se vogliamo metterci i portatili

---------- Post added at 16:44:14 ---------- Previous post was at 16:43:44 ----------

beh cacchio tortura addirittura?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

io l'ho adorato,ma è effettivamente assurdo

majora's mask è ben piu necessario di wind waker e twilight princess.idem per skyward sword e pure link's awakening se vogliamo metterci i portatili

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

io l'ho adorato,ma è effettivamente assurdo
Proprio no, Majora è l'unico della saga principale ad essere "evitabile" (virgolette d'obbligo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo è da amare anche oggi, io l'ho rigiocato di recente su 3DS e se lo giocate pensando alla data d'uscita capite che era un qualcosa di alieno e inarrivabile per l'epoca. Una tortura oggi è il primo Metroid, non Zelda.

oddio majoras mask è un po' tanto a se stante come episodio... poi sì avevamo deciso di mantenerci sui giochi da Console fissa

edit> leoncino mi ha anticipato

Cos'è sto odio contro MM:gab3:

Cioè l'unico capitolo evitabile insieme a Zelda 2?:cry:.

Togliessero WW piuttosto:.bip:

Limitandoci ai capitoli home, direi che si può tranquillamente evitare di evitarsene qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spiega quando e come beccare terry? Ho provato a guardare sopra il bazar ma non lo vedo mai :morristend:

Inoltre, i mostri gli oggetti li droppano casualmente o c'è un modo perchè lo facciano?

Comunque i dungeon PER ORA mi sembrano molto lineari e piuttosto veloci, nel senso, corridoio, arrivi in una grande sala dove la porta davanti è l'ultima che sbloccherai, vai a est, vai a ovest, prendi la chiave, prosegui oltre la porta nord, ultima grande stanza, porta del boss, boss, fine (per dirla in maniera sbrigativa) Ricordo che in quelli di TP c'era in TUTTI da perderci la testa da quanto erano grandi lunghi e difficili (per me). Ciò non lo considero necessariamente un difetto eh, anzi, però mi chiedo se saranno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono l'unico che

nella casa di Capitanbot ha visto una chiara citazione al Titanic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque i dungeon PER ORA mi sembrano molto lineari e piuttosto veloci, nel senso, corridoio, arrivi in una grande sala dove la porta davanti è l'ultima che sbloccherai, vai a est, vai a ovest, prendi la chiave, prosegui oltre la porta nord, ultima grande stanza, porta del boss, boss, fine (per dirla in maniera sbrigativa) Ricordo che in quelli di TP c'era in TUTTI da perderci la testa da quanto erano grandi lunghi e difficili (per me). Ciò non lo considero necessariamente un difetto eh, anzi, però mi chiedo se saranno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ricordo male, Terry si sposta per tutta l'isola. per la seconda, sempre se non ricordo male, dovrebbe essere casualmente.

i dungeon migliorano man mano che avanzi nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono l'unico che
nella casa di Capitanbot ha visto una chiara citazione al Titanic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
vista anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio profondo verso Youtube che mentre mi ascolto la OST del gioco mi mette nei video correlati quello di un gameplay col bosso finale, con tanto di immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anch'io mi ricordo che i dungeon di TP mi diedero molti più problemi rispetto a quelli di SS (ed è un pregio, s'intende)... In quest'ultimo è sempre piuttosto semplice capire qual è la mossa da fare per proseguire, mentre nel predecessore avevo spesso bisogno di fermarmi e ragionare. Sarà che ero più piccolo, o sarà che ricordo male, ma l'impressione che ho avuto è questa.

Sono l'unico che
Anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma così te la sei cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è proprio l'ultimo, ho visto un'immagine di

una specie di Faih nera incazzosa con scritto Ghiraim real form, o roba del genere

Non è l'ultimo ma ti sei spoilerato una cosa bella pesante:sisi:
Purtroppo non potevo immaginare che ascoltando brani della soundtrack comparisse fra i correlati una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scusate, come si ottiene lo scudo di Hyrule (quello di OOT, per intenderci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro